Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    29/08/2012    7 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e sono una directioner italiana.
Ho deciso di scrivere queste FF per fantasticare sui miei idoli..gli "One Direction"!
Io non ho un preferito, ma in questa "storia"mi innamorerò di uno di loro e... Insieme a delle mie amiche faremo esperienze bellissime! Secondo voi ce la faranno delle ragazze normali a conquistare il cuore di cinque ragazzi d'oro? Cosa dovranno fare per riuscirci? Quale sventure capiteranno?
Buona lettura!
Mi farebbe piacere se lasciaste delle recensioni...Grazie mille!
Scusate se faccio qualche errore di ortografia, ma non rileggo i capitoli.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Prepararci all’atterraggio!”
“Amore siamo arrivati!” Esultò Harry.
Dopo un po’ di minuti scendemmo dall’aereo.
“Amore… benvenuta in Inghilterra!” disse abbracciandomi.
“Wow in Inghilterra! Ho sempre sognato di venirci, grazie!!! E’ la sorpresa più bella che potessi farmi!” Dissi felice saltandogli in collo.
Andammo a visitare Londra: era magnifica, una cosa indescrivibile!
Passammo due giorni meravigliosi: visitammo le altre città, passammo un po’ di tempo con le fan, mangiammo in ristoranti lussuosi, dormimmo in alberghi da Dio ed io ogni ora che passava amvo sempre di più Harry.
“Questo è il nostro ultimo giorno in Inghilterra, dove mi porti?” Chiesi curiosa.
“Andiamo ad Holmes Chapel! Ti faccio conoscere la mia famiglia!” quando lo disse gli occhi gli brillavano.
“Wow amore, davvero? Che bello!” Dissi abbracciandolo.
“I miei sono venuti ad un concerto a LA e gli ho detto che ti avrei portata per farti conoscere e loro ne erano entusiasti! Non ti avevo detto niente sennò ti avrei rovinato la sorpresa!”
“Come sei carino, grazie amore!|”
“Dai andiamo, sennò non facciamo in tempo!”
Ero eccitati sima all’idea di conoscere la sua famiglia fino a quando non fummo arrivati.
“Amore? Che hai?” Chiese preoccupato Styles.
“Ho paura di non piacergli!” Risposi ingoiando la saliva.
Lui mi interruppe dandomi un bacio: “Prima cosa devi piacere a me e non a loro, seconda cosa mi hanno detto che ti adorano, ti hanno vista in televisione!”
Mi prese la mano ed andammo a suonare il campanello.
Aprì la  porta una donna meravigliosa: “Harry! Chiara! Che bello vedervi!”
Entrammo in casa: “Mamma lei è la Chiara, Chiara lei è mia mamma!”
“Piacere!” Disse allungando la mano.
“Piacere mio!” Rispose abbracciandomi.
“Dai venite, chiamo anche gli altri! Gemma? Robin? Des?”
“C’è anche babbo?” Chiese Harry.
“Sì!”
“Wow! Allora ci siete tutti!”
Vennero a salutarci tutti e per fortuna andò tutto bene, anche durante la cena: credevo di essergli piaciuta!
“Noi ora dobbiamo andare!” Disse Harry.
“Ci vediamo presto fratellino!” Continuò Gemma.
“Chiara speriamo di rivederti presto! Sinceramente credo che tu sia la ragazza perfetta per Harry, sei carina, simpatica, dolce e” Una lacrima le rigò il viso.
“Mamma!” Disse Harry preoccupato.
“Sono felice per voi ragazzi!” Continuò lei sorridendo.
Ci salutammo tutti ed io e Harry tornammo in Italia: Ero al settimo cielo.
“Amore grazie! Questi tre giorni sono stati i più belli della mia vita! Dissi onestamente.
“Anche per me. Ti amo!”Rispose baciandomi.
Appena entrammo in casa trovammo tutti nel divano ad aspettarci.
“Siete tornati!” Gridò Liam.
“finalmente!” Continuò Zayn.
Andammo ad abbracciare tutti, poi le ragazze cominciarono a farmi tremila domande sull’Inghilterra e la famiglia di Harry. mentre parlavo con le ragazze, non facevo atro che guardare Harry, era stupendo! Lo amavo troppo!
Incrociammo i nostri sguardi e
CHIARA? CHIARA!
Lui venne verso di me, mi portò fuori in piscina e mi disse: Ti amo da morire amore mio! Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata!”
CHIARA! DAI CHIARA SVEGIATI!
Mi baciò e lentamente si mise in ginocchio: “Amore mi vuoi sposare?”
CHIARA! SONO LE OTTO! FARAI TARDI AI TRL SE NON TI ALZI ORA!
Io aprii gli occhi, li richiusi, li riaprii… non ci potevo credere… ERA STATO TUTTO UN SOGNO!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs