Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    29/08/2012    1 recensioni
*Credo di stare per impazzire è la 3 volta che non mi prende l'intro*
Comunque! Ecco la seconda serie di Revolution Time. Se vi ricordate chi era Lens Ryuga allora fareste bene a dimenticare tutto quanto, poichè i due personaggi sono agli estremi opposti.
"Una guerra che sembrava essere finita dopo la morte di Ryuga Lens viene riportata in vita dal suo stesso figlio. La strage degli A.S. ha inizio ed io, sono l'unico rimasto."
___
Se avete presente la celebre frase del Gladiatore, "E avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra", molte cose vi verranno spiegate in un batter d'occhio :D.
Buona lettura.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di solito, dopo cena sono solito suonare il piano, cosa che rallegra molto tutta la famiglia, d’altro canto è inutile dire che la nostra povertà ci sfianca senza esclusione di colpi, stare insieme è la migliore cura.
 
Ero già seduto in postazione, pronto a suonare. Solo che ero un tantino distratto… Scossi la testa e mi ripresi “Chi canta oggi?”, teoricamente si sarebbero contesi con forza questo onore ma sembravano giù di morale.
“Lo faccio io, posso?”. La signora Hikari era comparsa dal nulla, come fa sempre a comparire dal nulla poi, e mi chiedeva di cantare. “Sono tristi perché oggi Lily ha avuto un’altra ricaduta”, mi sussurrò. Lo sapevo bene, rendeva triste anche me e tutti sappiamo quanto la sua salute sia precaria. Fra i vari spartiti indicò quello dell’Albero Dorato, che era solito cantarmi da piccolo se ero depresso.
Iniziai con l’intro e quando lei cominciò a cantare mi bastò seguire le parole che conoscevo a memoria:
 
Là infondo al prato
C’è quell’albero dorato
Che dona la speranza
A chi più non ne ha.
Esprimi un desiderio e asciugati le lacrime
Altrimenti lo sai che non si avvererà.
Predi le tue cose e mettiti in marcia,
là in fondo al prato lui ti aspetta già.
 
 
Forse chi non ci conosce penserebbe che è una canzone terribilmente infantile e non posso biasimarlo ma per tutti noi ha un significato grandissimo e forse per loro ora anche più di quanto ne avesse avuto per me, tra l’altro non è una canzone inventata: c’è davvero un albero che al tramonto si tinge di un colore oro splendente e sta proprio dietro casa nostra.
Domani magari li porto, si meritano anche loro una carica.
“Ma esaudisce davvero i desideri?” mi domandò Desy, passai le dita sulle nocche dell’altra mano.
“Certo, bisogna provare per credere” rispose Hikari al posto mio, ero di nuovo perso nel fantastico mondo di cui parlavo prima.
Avevo chiesto all’albero i soldi che a Mamma Hikari mancavano, che a tutti noi mancavano e sempre senza successo, ma ero piccolo e non avrei fatto ancora lo stesso infantile errore. Meglio pensare ad altri desideri piuttosto.
Passato il momento di serietà cominciarono le canzoni gioiose che eravamo soliti strimpellare e solo per oggi avremmo continuato un po’ di più. (Per la felicità delle mie dita).
A mezzanotte circa avevo messo a letto quasi tutti. “Lil, è ora di andare a nanna”, era beatamente seduta sul divanetto con lo sguardo perso, ma per lo meno felice.
Credo che non mi abbia nemmeno sentito…
“Là infondo al prato c’è quell’albero dorato…”, stava sussurrando ancora quella canzone, su di lei aveva sempre un grande impatto. Sorrisi e mi sedetti accanto a lei mettendomela in grembo. Le accarezzai il capo “L’albero però non ti ascolta se prima non dormi sai?”, mi guardò con quel suo bel faccino spaventato e quasi scoppiai a ridere; chissà come mai volle subito andare a letto.
A volte, spero che non cambi mai nulla.

________
*SkySpace*
Eccomi con il nuovo capitolo XD. La volta scorsa nel capitolo primo, Lelly ha detto di non aver esattamente capito chi sia Rain.
E' questo il punto, Rain è il personaggio misterioso ^^ (non so a quante persone interessasse ma forse è meglio puntualizzare).
Poi vediamo.. Ci saranno altri capitoli così? Non tutti ovviamente, ci saranno gli eventi che spingeranno Rain ad andare alla Gakuen cosa che ovviamente non vorrebbe fare. Quindi vediamo, il prossimo capitolo e poi basta suppongo XD, poi si cambia u.u
Ora forse è meglio che mi fermo perchè non so davvero cosa altro dire e mi rendo ridicola XD.
PS: Ho ingrandito il carattere perchè mi sembrava piccolo O_O. Bho vedrò forse cambierò di nuovo XD
Un bacione <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky