Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: herm85    13/03/2007    3 recensioni
Una fic nata per caso : vede un Hermione cresciuta e un Draco che non capisce molto neanche di se stesso....e se un giorno fossero coinvolti in qualcosa che li costringa e rendersi conto della persona che si ha davanti??? beh tutto resta da scoprire..basta leggere no?
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo rivisto e corretto

 

IL PRIMO DIVERBIO I°parte

 

Una leggera luce ricadeva sulle tende verdi del baldacchino.

Erano le sette ed Hermione era sveglia già da un ora. Non che avesse dormito male, ma aveva la sensazione che qualcuno la stesse guardando anche se Malfoy dormiva beatamente.

Era già pronta: aveva fatto tutto nel più assoluto silenzio.

Ora era accucciata nella poltrona e guardava la serpe.

Sembrava così indifeso, i suoi capelli di solito così ordinati in quel momento erano sparsi sul cuscino, aveva un espressione beata, quasi dolce.

Il petto si alzava e si abbassava regolare con il suo respiro.

A Hermione venne voglia di carezzargli i capelli, ma la sua parte razionale era viva e forte in lei.

Poco dopo si lazò e preparò i libri.

Erano le 7e30, tanto valeva andare in sala grande e fare colazione.

Così uscì dalla stanza.

                                                                                °°°°°°°°

Era uscita.

"Meno male" pensò il biondino "non sarei riuscito a restare così immobile ancora per molto".

Si alzò anche lui diretto al bagno, ripensando alla notte appena passata.

Era stato bene a momenti neanche sentiva la presenza della Granger: era un vero angioletto quando dormiva.

Si sforzò di rimanere in camera fino alle 8 poi si diresse in sala grande.

 

Si sedette accanto a Blaise, anche lui appena arrivato.

-Com'è questa mattina così tardi?- esordì il bel cacciatore dagli occhi blu cobalto.

- No, ho dovuto aspettare finchè non uscisse la granger-

Blaise annuì poco convinto.

Quell'anno Draco era molto strano, più che strano era cambiato: era sempre il solito principe di ghiaccio, insopportabile con il suo carattere indomabile e la sua indole da despota, ma non aveva più come sua valvola di sfogo il "trio dei miracoli".

Eh si, perchè ormai per lui era diventato il "duetto dei miracoli", aveva volontariamente, e in parte Blaise lo poteva capire, escluso dagli insulti la Granger.

Spesso Blaise gli aveva chiesto il perchè di tutto ciò: l'unica risposta che aveva ottenuto fu che non trovava più soddisfazione a prendere in giro un essere insulsa come lei.

Eppure non poteva fare a meno di notare come certe volte Draco guardasse Hermione e come a volte cercava accuratamente di evitarla.

Non poteva biasimarlo se spesso lui la guardava: Hermione aveva subito la sua metamorfosi in quell'estate, era un donna, era diventata un cigno senza eguali con la sua grazia e naturale bellezza, ma in fondo era sempre lei, l'orgogliosa grifondoro, la prima del corso, la ragazza che si preoccupava di essersi dimenticata un puntino sull'ultima 'i' del compito.

Cosa che non capiva era perchè lui voleva in tutti i modi starle alla larga.

Blaise si era scervellato per ceracre un soluzione a questo dilemma.

In parte credeva di essere arrivato alla soluzione di un così complicato problema di "geometria solida", ma ancora non si accingeva a scrivere la parola risultato, forse perchè ancora non era sicuro, forse perchè era ancora presto.

Certamente ora ne avrebbe viste delle belle, dopo la geniale punizione affibiata ai due caposcuola da Silente.

Avrebbe dato tutti i galeoni che aveva per sapere nei minimi dettagli quello che era successo la sera precedente, la "prima notte" di un vaggio così tortuoso, peccato che anche se si fosse dissanguato Draco non gli avrebbe mai raccontato niente e la stessa cosa la Grifona, che da un pò di tempo aveva imparato a conoscere e con la quale si trovava molto bene.

°°°°°°°°

Le lezioni del mattino passarono senza nessun imprevisto.

L'ora del pranzo si avvicinava e secondo le condizioni di Silente i due caposcuola avrebbero dovuto pranzare insieme.

Silenziosamente, Blaise già se la rideva della grossa.

Sarebbe stato uno spasso.

                                                                            °°°°°°°°

"Meno male! Sta per suonare la campana. Oggi storia della magia è stata davvero pesante...Beh speriamo che la prossima lezione vada meglio".

Hermione stava mettendo via la sua piuma e la pergamena, mentre l'immancabile trillo risuonava per i corridoi.

Si alzò velocemente diretta in sala grande.

"Chissà che ci sarà per pranzo. Comunque Ron e Harry oggi mi sentono, hanno fatto tardi a tutte le lezioni e senza una giustificazione valida".

Povera illusa, già si era dimenticata che lei avrebbe avuto un tavolino a parte nella sala da dividere con la Serpe.

Arrivata, infatti, davanti al portone, si ritrovò un Silente sorridente, come se fosse il suo compleanno, che le indicava un tavolino per due, vicino al tavolo dei professori.

Avendo realizzato, incredula, si diresse al punto a lei indicato.

Si sedette.

Prese il calice con il succo.

Bevve una prima volta.

Poi una seconda.

Una terza.

La quarta volta, il liquido le andò di traverso, vedendo una chioma bionda sedersi impassibile di fronte a lei.

incominciarono a mangiare.

- Malfoy, scusa, potresti passarmi il sale?-

Uno

Due

Tre

Nessuna risposta.

"Cavolo ma almeno un pò di educazione avrebbero dovuto insegnargliela a questo qui. Avrebbe potutto rispondere".

-Malfoy, ma te l'hanno insegnata l'educazione, potresti almeno rispondere-.

Niente neanche uno sguardo.

- Ma guarda tu, questo maleducato, figlio di papà. Ma come si permette- Hermione continuò a parlare tra sè e sè facendosi sentire dal biondino.

- Cazzo Granger quando finirai questa tiritera? Mi stai facendo venire un cerchio al cervello!-

- Brutto maleducato così impari a non rispondere- replicò lei.

- Granger ti ho detto che devi stare zitta, se no finisci male, capito?-

- Ma come ti permetti? Brutto stronzo!-

- Granger ti ho detto di smetterla, potrei divenatre pericoloso, hai visto che è successo l'ultima volta che hai superato il limite-.

- Si quando hai fatto quel casino. Sei solo un cretino e ora per colpa tua siamo in questa situazione, costretti a vivere a stretto contatto e anche a pranzo-.

- Ma sentila, la povera santarella-io-non-faccio-mai-niente- guarda che tutto è iniziato per colpa tua!-.

-Serpe maledetta-

-Grifondoro rompri coglioni-

-Stronzo-

-Cogliona-

-Bastardo-

-Codarda-

-Figlio di papà-

-Meglio figlio di papà che Mezzosangue-

-Mangiamorte-

-...-

...

....

-Granger se hai finito ti puoi pure alzare e non ti far vedere prima di stasera e vedi di non rompere troppo oggi pomeriggio-.

-Chiedo perdono a sua grazia se ho ferito il suo vanesio orgoglio, ma sa mi riesce molto facile offendere il suo smisurato ego. A rivederci coglione-.

Così Hermione si alzò dal tavolo a testa alta con la sua tracolla che strabordava di libri, rossa in faccia per l'impetuoso diverbio, stizzita per il suo comportamento sempre altezzoso credendosi il migliore e quello fuori dalle righe, chiedendosi se veramente c'era qualcosa in lui oltre ai principi sul sangue e alla smisurata ricchezza che ostentava e maledicendosi quando la mattina prima aveva avuto una così pessima idea.

                                                                                   °°°°°°°°

Poco lontano da lì, c'era qualcuno che guardava divertendosi come non mai e complimentandosi da solo per la splendida idea avuta.

Silente se la rideva sotto i baffi vedendo un Hermione incollerita alzarsi e uscire dalla sala e un Draco infervorato posare più violentemente il suo calice sul tavolo e alzarsi a sua volta per uscire.

                                                                                    °°°°°°°°

"Maledetta Mezzosangue, un giorno di questi impazzirò!"

Draco Malfoy percorreva a passo svelto i sotterranei, convinto di potersi godere un bel bagno rilassante e riordinare i propri pensieri, insomma di saltare a piè pari le lezioni del pomeriggio.

Peccato che la stessa idea era venuta anche alla grifondoro e che quei due ancora non avevano realizzato che ora avevano un qualcosa in comune: una stanza e forse anche qualcosa di più.

                                                                                /////////

Buon giorno a todos..bene che dire sono riuscita ad aggiornare prima dell'altra volta...record..poi in questo period la scuola proprio non mi da pace..

Comuqnue cari miei, spero he questo capitolo sia di vostro gradimento...

L'ho diviso in due parti perchè se no sarebbe troppo lungo e poi beh sempre meglio creare un pò di suspance...^^ ihihihih....

Spero sia per me che per voi che il seguito non tardi ad arrivare...^^'

bene, adesso saluto le splendide persona che mi hanno lasciato un pensierino

Valemione: beh la prima notte è andata ma è ancora presto per dire che andrà tutto bene...come vedi in questo cap non sembra tutto rose e fiori...XD...spero ti piaccia kiss herm85

picci 1989: cara la mia cucciola...non ti preoccupare per quanto sono lenta prima che tu farai 18anni io avrò finito al massimo di farmi la doccia..ihihihh...comunque beh si piano piano sto crescendo...sto riprendendo la mano..e questo mi piace..spero ti piaccia questo chappy..kiss tua herm85

jiulia91: bene sono contenta che ti piaccia e si silente è proprio sadico hai visto come sghignazzava????ihihih...spero che questo chap ti piaccia e per le belle penso che già prometta bene!!!XD kiss herm85

VaniaLove: ciao!si silente il cervello l'ha lasciato tutto nel pensatoio...^^..contenta che l'idea della ficcy ti piaccia e poi le seghe mentali fanno parte di me..io vivo di seghe mentali...^^' insomma che adolescenti sono se non se fanno tutti i problemi di sto mondo???IHIH..kiss herm85

white_tifa: ma ciao..finalmente sono qui con il terzo chap, da non credere così presto..ihihih bene sei curiosa e io non vedo l'ora di sapere che ne pensi di questo...kiss herm85

E ora ringrazio anche tutti quelli che leggono ma non recensiscono un bacio a tutti

vostra herm85

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm85