Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bomboclat_    29/08/2012    5 recensioni
Avete presente la trama basilare di New Girl?
Ecco, qua si parla di una ragazza Maggie che dopo essere stata tradita, va a vivere con 5 ragazzi!
C’è mio nipote che convive con altre persone e cercano un coinquilino, è un appartamento da sei, il prezzo ve lo dividete e non viene a costare tanto. Per il lavoro non so come aiutarti mi spiace.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'They don't know about us. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le giornate passavano velocemente, Zayn si stava riprendendo anzi è tornato quello di prima.

Proprio ieri sera l'ho beccato con una delle sue puttanelle.

Liam dice che non ha mai passato un periodo così bello come quello di adesso, beato lui.

Niall per cambiare ha iniziato a fumare, le sigarette sul balcone con lui sono le migliori.

Louis è... Louis, ho paura che la donna delle pulizie o i ragazzi scoprino il libro che mi ha regalato.

Lo tengo ben nascosto nel cassetto dei reggiseni.

E ora arriviamo al tasto dolente, Harry. Bella domanda, Harry?

Non è cambiato niente, passiamo la notte insieme, qualche bacio e durante la giornata come buoni amici.

Non sopporto più una situazione del genere.

E' domenica mattina, mi alzo di buon ora.

Mi preparo una tazza di cereali e aspetto che lui si alzi.

Alle 11 lo vedo uscire da camera mia, mi saluta con un misero buongiorno e un sorriso.

Lo odio, odio, odio, odio, perchè devo fare io la prima mossa?

"Ti devo chiedere una cosa... anzi proporre..." dico titubante.

"Dimmi tutto." mi parla mentre addenta un biscotto.

"Oggi ti va di venire a fare un giro con me?"

"Un giro intendi dove? E noi due soli?"

Dio ma sei deficiente, no guarda ci accompagna anche Pippo e Pippa.

"Si si da soli! E non so pensavo magari al parco...dove vuoi tu."

"Certo!" esclama.

Se mi dicevi di no ti facevo strozzare con il biscotto.

"Baby you light up my world like nobody else" canta Louis uscendo dal bagno.

"the way that you flip you hair gets me overwheld" continua Harry.

"But when you smile ad the ground it ain to tell..." sento Liam da camera sua.

"You don't know oh oh ... you don't know you're beautiful" ecco arriva Niall sputando tutti i cereali.

"That what makes you beautiful!" per finire Zayn.

Mi metto ad applaudire per la perfomance, non si può negare che abbiano delle belle voci.

"Complimenti, avete delle voci bellissime! Chi ha scritto la canzone?" chiedo.

Tutti guardano Harry e lui rosso come un pomodoro mormora un dolce io.

Dedicherei a lui questa canzone visto che è un cazzo di timidone.

"Zayn voleva scrivere una canzone che parlasse delle nostre anaconde... ma era un pò azzardata portarla al provino."

Scoppio a ridere immaginando la scena.

Tu non lo sai ma io ce l'ho luuuungo con il ritmo di What makes you beautiful.

 

 

"Sei pronto?" Chiedo entrando nella sua stanza.

"Un attimo e somo subito da lei!" esclama mettendosi il cappello di lana.

"Harry è estate, ok che non ci sono 40 gradi però..."

"Shh il cappello è un mio punto forte!" mi zittisce.

Usciamo dall'appartamento salutando gli altri e ci dirigiamo verso i corsi.

Passiamo un ora e mezza a girare per negozi, parliamo come amici che si conoscono dalla nascita.

Mi sento così a mio agio con lui, ma non mi basta parlare, voglio assicurarmi che lui sia mio.

"Che ne dici di un gelato?" propone vedendo una gelateria.

"Ovvio!" esclamo, mi prende per mano e mi trascina verso il luogo.

Entriamo mano nella mano come una coppia.

"Che vi do ragazzi?" chiede il gelataio.

"Io un cono da 2 sterline cioccolato e nocciola."

Puntavo sempre sui gusti classici.

"Io un cono da 4 sterline pistacchio, menta, fragola, cioccolato e biscotto."

Non so mettici su anche una pizza.

Vado alla cassa per pagare ma lui mi ferma.

"Mi prendi in giro?" dice spostandomi e pagando per entrambi.

Usciamo dalla gelateria con i coni in mano.

"Non dovevi farlo..." dico.

"Cosa?"

"Offrirmi il gelato.."

"E perchè?"

"Perchè no..."

"Smettila va!" esclama per poi darmi un bacio sulla guancia con le labbra sporche di fragola.

Mi tocco la guancia con la mano.

"Non sono un tovagliolo!" esclamo.

Lui scoppia a ridere e mi da un altro bacio.

Senza neanche metterci d'accordo ci dirigiamo verso il parco.

Ci sediamo su una panchina e accendo una sigaretta.

"Allora che mi dici?" mi chiede.

"Bah... il lavoro stranamente va a gonfie vele, sto bene con me stessa... solo una cosa sulla quale sono parecchio confusa.."

"Cioè?" mi guarda con il sopracciglio alzato.

Lo fisso, secondo te brutto coglione?

"Sei confusa su di me?"

Dio ma quando distribuivano l'intelligenza tu eri al bagno? Battuta vecchia ma efficace.

"No.. non su di te..."

"Su di noi?"

Cento punti, annuisco.

"E su cosa sei confusa?"

"Sul fatto che è da settimane che dormiamo insieme, ci scambiamo solo qualche bacio poi al mattino ci comportiamo da amici. Non ce la faccio più. Harry tu mi piace da morire, penso che tu l'abbia notato e... io vorrei avere qualcosa di serio con te."

Lui mi guarda con un sorriso a 32 denti.

"Evita di guardarmi così..." esclamo comprendomi il viso.

"Non aspettavo altro.." dice lui.

"Eh?"

"Volevo sentirmi una dichiarazione da te, volevo sentirmi dire che tu mi volevi e che volevi stare con me. Finalmente!" esclama.

Lo guardo malissimo.

"Ma fottiti!" sbotto per poi alzarmi dalla panchina e iniziare a correre.

Lui preoccupatissimo mi rincorre, ma io aumento la velocità, prima poi il signorino cederà mentre io ho una bella resistenza.

Lo sento che mi urla col fiatone che ho fatto? Perchè fai così?

Me la ridevo troppo, mi fermo di botto e mi giro, povero aveva un fiatone della madonna.

Gli scoppio a ridere in faccia.

"Cccosa ridi?" cerca di dire lui.

"Niente volevo prenderti un pò per il culo" esclamo sorridente.

"Ah per questo anche io." dice per poi alzarsi e prendermi di peso.

Iniziamo a fare una specie di lotta, dio se qualcuno ci vedeva mi sarei sotterrata, alla fine cadiamo sul prato.

"Tregua!" esclamo.

Ci stendiamo sull'erba appena tagliata e respiriamo profondamente.

Mentre mi rilasso noto che il riccio continua a fissarmi.

"La smetti? Sei inquietante!"

"Non riesco..."dice a bassa voce.

"Non è tanto difficile, basta chiudere gli occhi o girare la testa." esclamo.

Lui si avvicina lentamente a me, mi guarda con gli occhi che brillano, mi da un bacio sulla guancia e mi sussura:"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata."

"Ah quindi io sarei una cosa?!?!!?" sbotto sconvolta.

"Solo tu potevi rovinare un momento così romantico in questa maniera!" esclama lui ridendo.

Per rimediare lo bacio a stampo, lui mi guarda e mi salta addosso nel vero senso della parola.

Iniziamo a baciarci, sempre in maniera più spinta, le sue mani sono sui miei fanchi, le mie tra i suoi. Un momento che ho solo sognato un sacco di volte, ma viverlo è tutta un altra cosa. Forse è stato un bene aspettare tutto quel tempo, far aumentare il desiderio di entrambi.

Lui sta per slacciarsi la cintura ma lo fermo subito.

"Harry siamo in un luogo pubblico." lo informo e in effetti c'erano delle vecchiete che ci guardavano un pò male, per non parlare di una donna che aveva coperto gli occhi alla figlia di 5 anni.

Ci alziamo di scatto e iniziamo a correre, mi sentivo una bambina.

Arriviamo davanti all'appartamento.

"Cazzo è passato tutto sto tempo e non ti ho ancora chiesto la cosa più importante." sbraita Harry mentre si sistema i capelli.

"Cioè?!" chiedo facendo la finta ingenua.

"Vuoi essere la mia ragazza?"

In quel momento il mio cuore si butta da un burrone dalla felicità, come può una sola frase rendere così felice una persona?

Non gli rispondo nemmeno, mi litimo a baciarlo, vale più di molte parole.

"Lo prendo come un si.." continua per poi darmi un bacio sul naso.

 

 

 

Zayn

 

Si si dai sto andando alla grande.

Ormai Perrie fa parte del passato ma mi manca sempre qualcosa.

Anche le tipe con cui vado a letto non mi fanno provare più niente, non che prima mi facessero provare granchè però era sempre meglio di niente...

Mi sento vuoto, era forse dell'Amore che avevo bisogno? Pff.

Io sono Zayn Malik, quello che ha mollato Perrie con uno stupido messaggio.

-Scusa ma non me la sento più di continuare. Ciao.-

Dio che coraggio che hai Zayn, almeno dare una specie di giustificazione.

Potevo dire che ero gay e che mi ero innamorato di Louis... poco credibile.

O forse la soluzione dei miei problemi era diventare Gay. Si, ma come?

Magari c'era un tutorial su youtube,

o un corso vicino a casa nostra,

o magari dovevo provare a baciare un maschio.

Si può essere una buona idea, direi di chiedere a Niall di baciarmi.

Mi immagino la scena di un bacio tra me e l'irlandese... oddio la mia anaconda non è mai stata più moscia di così, è più eccitante moira orfei senza trucco.

Beh tanto vale provare no?

Mi dirigo in cucina sperand di trovare il biondo.

Eccolo li a mangiare il suo panino con pomodoro insalata maionese e cotoletta, era così sexy mentre si puliva con il tovagliolo, o quando gli rimanevano incastrati i pezzi d'insalata tra i denti... ma che cazzo sto dicendo?

Ci sto provando a farmelo piacere ma è troppo disgustolo.

"Hey Ciao Nialluccio." dico dolcemente, mi siedo nella sedia di fianco a lui.

"Ciao..." esclama lui guardandomi in uno strano modo.

"Allora come va bello?" continuo cercando di fare un suono un po' acuto, si avete capito.

"Bene Zayn, tu?" lui parlava tranquillamente, ignaro di quello che avevo in mente di fare.

"Tutto apposto piccolo biondo. Oh sei sporco sulla guancia di maionese!" esclamo per poi avvicinarmi al suo viso e leccargli la faccia, levando la macchia di maionese.

Lui mi guarda allarmato, molla il panno, si alza dalla sedia e si allontana dal tavolo.

"Amico devi dirmi qualcosa?" mi chiede sempre con gli occhi sbarrati.

"No ihih perchè? Vieni qui di fianco a me!" esclamo. Dio mi sento un deficiente

"Amico se vuoi conosco un tipo alla tua portata..." esclama per salvarsi la pelle.

"Cioè?"

"Beh è omosessuale."

"Davvero? Fammelo conoscere, SUBITO!" urlo alzandomi di scatto.

Lui salta dallo spavento e corre a prendere il telefono, dalla cucina lo sento parlare con un certo Josh.

Dopo 5 minuti ritorna con una faccia rilassata.

"Uscite stasera, ti passa a prendere lui alle 8." mi dice tranquillamente.

Guardo l'orologio erano le 5, era ora di iniziare a prepararmi.

Doveva finire bene questa serata, dovevo diventare Gay.

 

 

 

Harry

 

Ero in camera, sdraiato sul letto, erano le 7 e stavo pensando alla meravigliosa giornata che avevo passato. Ero fidanzato, con un ragazza meravigliosa, perchè si lei è unica.

Non riesco a smettere di pensare a lei.

E' sempre nella mia mente.

La amo, ma mi sembra presto per dirlo.

Stanotte dormirò con lei come al solito, ma stavolta sarà diverso, stavolta non avrò paura di toccarla, non avrò timore di fare le peggio pazzie, sarò totalmente me stesso.

Eravamo anche passati da mio zio, il primo a sapere il nostro fidanzamento, penso di non averlo mai visto così felice.

Tutto perfetto.

Ad un certo punto la porta si apre ed entra Louis parecchio sconvolto.

"Bella Lou." esclamo battendo il cinque.

"Amico stasera Zayn esce con un ragazzo!" esclama.

"E allora? Sarà quello con cui va sempre in discoteca." dico tranquillamente.

"No no è diverso, escono come coppia. Cioè solo loro due, cioè come tu e Maggie, come io e Monica. Cioè, comprendi? Non sono contro i gay ma Zayn, dai non è gay! Secondo me ha tirato di qualcosa."

"Ma quando ha capito di esserlo?" chiedo ridacchiando.

"Non l'ha ammesso, l'ha capito Niall quando oggi gli ha leccato la guancia per pulirlo."

Sbarro gli occhi, ma onestamente se lui stava bene era tutto ok.

"Lou se Zayn è felice così, dobbiamo solo accettarlo."

"Sisi ovviamente. Solo che boh mi sembra tutta una messa in scena.... comunque sono troppo contento per voi e Maggie."

Sorrido, le guancie mi esplodono.

"Grazie Lou..."

"Ma avete cioè... già pucciato il biscotto?" mi chiede nell'orecchio.

"Ehm... no." confesso.

"Ah beh... ti consiglio di allenarti perchè lei la troverai moolto preparata..." mi dice prima di uscire.

No aspetta, come?

"Lou che mi nascondi?"

"Io? Niente! Dico solo che... lo zio Lou è un buon maestro." afferma prima di scappare.

Ok, ora ho paura di pucciare il biscotto con Maggie.

Penso che ne farò domanda a lei.








              BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Allora ero molto indecisa se postare stasera, attendevo qualche recensione in più ma fa niente.
Ho pensato di cancellare la storia ma ci ho ripensato.
Sono al capitolo 14 e ci sono persone che la seguono e le visite non mancano mai.
Per fortuna le poche recensioni che ottengo mi fanno venire la voglia di continuare a scrivere :)
Un grazie speciale a dallacinacolfurgone, che non manca mai <3 
Finalmente ho messo insieme sti due perchè ora... mmhh... intendo dedicarmi di più sugli altri personaggi :) 
Ahahahah Ecco il crollo di Zayn, l'ha presa male la rottura con Perrie ne?
Con questo capitolo e con il prossimo non intendo offendere per nulla al mondo gli omosessuali sia chiaro! 
Con questa ultima dichiarazione vi lascio :) Sono felice che la One-Shot sia piaciuta :D
Grazie a chi segue e a chi recensisce :) Accetto sempre nuovi pareri!
Ciao belli <3
Peace.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bomboclat_