Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valery_95    29/08/2012    1 recensioni
“Vale, vieni di sotto che dobbiamo parlare, è urgente”.
E ci risiamo. Mia madre ogni santa volta che mi voleva parlare stava a significare che mi doveva dire qualcosa di serio, molto serio.
“Vale vieni siediti vicino a me, ho una cosa molto importante da dirti!”.
“ E quando mai mamma” sussurrai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
 
THE NEW DAY.

 
“Sveglia Vale devi andare a scuola!”.
Mugugnai qualcosa di incomprensibile e poi mi alzai. Feci colazione e mi andai a lavare e vestire.
Mi misi una camicia bianca, i jeans e un paio di converse bianche; mi truccai leggermente con una matita celeste ed ero pronta.
I capelli li lasciai sciolti. Presi il mio zaino.
Driiiinnn, sicuramente era Niall così scesi giù.
“Buongiorno Niall” .
“Giorno Vale” mi sorrise e poi ci dirigemmo verso la mia futura scuola.
N: Siamo arrivati !
V: Wow. È molto grande.
N:Lo so. Vieni ti faccio conoscere i miei amici.
V: Ok gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
N: Ragazzi lei è Valeria Smith, è italiana ed è nuova. Frequenterà la nostra scuola.
V: Ciao ragazzi ! Gli salutai con un cenno della mano.
Si avvicinò un ragazzo non molto alto, moro.
Z: Ciao io sono Zayn.
Poi si avvicinò uno con i capelli castano chiaro.
Lo: Io sono Louis. Mi sorrise mostrando i suoi denti perfetti e quegli occhi celesti come il mare.
Li: Io sono Liam, piacere.
Dio erano bellissimi!
H: Ed infine io sono Harry.
Mi regalò un sorriso a 360 °, era magnifico.Aveva i capelli ricci un po’ disordinati e occhi verdi come due smeraldi.Indossava una camicia un po’ sbottonata, facendo così intravedere i suoi muscoli.
Prese la parola il moro.
Z: E così sei italiana!
V:Si
Z: Io ho origini pakistane, I’m pakistan boy, yo!
Tutti scoppiammo a ridere, era davvero buffo, ma allo stesso tempo sexy e attraente.
Mi si avvicinò Louis, non so cosa mi stava prendendo, una fitta allo stomaco e il cuore che stava esplodendo.
Lo: Lo sai sei molto carina! Disse arrossendo leggermente e mi diede un leggero bacio sulla guancia.
Arrossì anche io sussurrando un ‘G-Grazie’
H: Dopo la scuola ti va di andare a mangiare qualcosa insieme io e te da soli?
V: Certo! Ci vediamo dopo le lezione, babe ! Lui sorrise strizzando l’occhio.
Salutai tutti e andai con Niall nella mia classe.
N: Buongiorno prof. Carter , lei è la ragazza nuova, è italiana.
P.C: Oh ciao, come si chiama?
V: Valeria Smith prof.
P.C: Allora si sieda signorina Smith.Si metta vicino a Francesca e Debora.
Mi sedetti vicino a quelle due ragazze così misteriose.
F: Ciao piacere, io sono Francesca.
V:Piacere io Valeria !
D: Io sono Debora !
V: Valeria.
Sorrisi ad entrambe.
D: Come mai sei entrata con Niall? Vi conoscete?
V: Si, lui è il mio vicino di casa e ci siamo conosciuti ieri. Francesca arrossì quando dissi Niall.
F: E hai conosciuto anche i suoi amici?
V: Si ,sono dei bravi ragazzi!
F: Si e  sono anche i più popolari della scuola. Sono ricercati da un sacco di ragazze.
V: Wow. Che ne dite se oggi pomeriggio venite a casa mia per aiutarmi ad inserirmi meglio nello studio?
F e D: Ok, alle sei da te.
V: Yessssss.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valery_95