Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBritIrish    30/08/2012    3 recensioni
Jessy Jey:Io non posso averti perchè sono una fata! E le fate non possono innamorarsi degli esseri umani. Hai capito ora?!!? Perchè non posso amarti liberamente?Perchè posso solo desiderati senza mai averti?!?
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Pov Zaira*

Inizia un altra giornata di scuola e quella cretina di Jessy Jey dorme ancora. 1,2,3 e prima di buttarle il secchio d'acqua gelida sul volto facendola avvilire mi bloccò.
Jessy Jey:Non ci pensare proprio. Sono sveglia vedi?!?!
Io:Ringrazia i tuoi poteri. Anche questa volta ti hanno salvata dall'acqua.
Lei sorrise e andò a prepararsi.  
Io:Non capisco perchè non puoi vestirti e lavarti con i tuoi poteri. Sei una fata,hai dei poteri sfruttali no?!!?
Jessy Jey:Lo sai che i miei poteri funzionano solo per aiutare gli altri. Per me posso usare solo la veggenza.
Io:Ma allora perchè non hai predetto il fatto di Niall?!?!
Jessy Jey:Non lo so,ma con loro è difficile prevedere le cose. Come se vivessero senza pensare o programmare niente. Sono strani,ma cosi belli.
Io:Si ho capito che sono belli,non c'è bisogno che me lo ripeti ogni volta.
Jessy Jey:Come va con Zayn Jawaad NonSonoBravoInLetteratura Malik??
Io:Va bene. Non è cosi stupido come credevo. Ieri ha capito ben cinque pagine non tanto facili.
Jessy Jey:Uh uh. Malik colpisce ancora! .
Io:Scordatelo. Lui non mi piace.
Jessy Jey:Ed io sono un essere umano.
Io:Zayn non mi piace.
Dissi sottolineando bene il 'non'. No lui non mi piaceva. Era bello,carino,gentile quando non stava in compagnia, era anche un tipo intelligente solo non si applicava,simpatico,dolce...E no,lui non mi può piacere. No,no,no,no,no,no,non è proprio possibile. Ok forse,un pochino,pochino, c'è qualcosa che mi attrae in lui. Ma niente di che sarà un'attrazione fisica,niente di importante.
Jessy Jey:Ok,ok. Calmati pantera. Tanto lo so che alla fine ho ragione.
Io:E' solo perchè hai i poteri che sai come andrà a finire.  
Jessy Jey:Non posso vedere le cose riguardo l'amore. Quello è una cosa che non si può prevedere,se viene,viene e si deve accettare. Io sono sicura perchè ho un sesto senso per queste cose.
Io:E con Niall James LaSmithMiHaMessoTre Horan?!?!
Jessy Jey:Niente. Perfettamente niente.
Io:Non me la conti giusta ragazza.
Jessy Jey:Io in matematica ho nove. Se non conto bene io chi deve contare?!?
Io:Ah-ah sempre più spiritosa la fatina. Daiiii tanto lo so che ti piace!
Jessy Jey:Forse. Bha. Chi lo sa.
Io:Uh uh uh allora ti piace. Com'è quando sta da solo?
Jessy Jey:Come quando sta in compagnia. Stupido,cretino,deficiente,con un sorrisino fastidiosissimo,non si applica per niente,è simpatico,divertente,gentile,carino e poi è bellissimo.
Io:Oh quanto sei bella innamorata.
Jessy Jey:Io non sono innamorata. Sono solo incuriosita dal fatto che con loro non riesco a prevedere niente,i miei poteri si spengono quando ci sono loro.
Io:Non riesci a leggere nel pensiero,non riesci a prevedere il futuro,o vedere il loro passato,non riesci a sentire i loro sentimenti??Non riesci a fare niente di tutto questo?!??!
Jessy Jey:No,niente. Riesco però a vedere quello che stanno facendo. Ad esempio ora Malik si sta facendo la doccia. Devo dire che ha un bel corpicino il signorino.
Io:Hey vediti il tuo Horan,lascia stare il mio Malik.
Jessy Jey:Oh da quando era un'attrazione fisica niente di importante è diventato il tuo Malik. Dai dimmi ancora che non ti piace. E comunque scherzetto.
Mi fece la linguaccia e scese giù per fare colazione. Tutto quello che mangiavamo a colazione era un pancarrè bruciacchiato con della marmellata sopra. Bella colazione,ma almeno mettevamo qualcosa nello stomaco. Erano le otto precise e noi stavamo ancora sotto la fermata del bus,fuori casa nostra.
Louis:Passaggio?!?!
Liam:Ci stringiamo.
Io:Un secondo.
Mi tirai Jessica che stava per rinunciare a quel passaggio,che ora come ora era come vedere la terra dopo tre anni che hai visto solo mare.
Io:Non possiamo rifiutare sono le otto e siamo in ritardo,il secondo giorno di scuola. Ci conviene e ci serve.
Jessy Jey:Eh va bene,ma solo perchè siamo in ritardo.
Cosi andammo dai ragazzi e accettammo il passaggio. Io capitai in braccio a Zayn mentre Jessy Jey in braccio ad Harry.
Jessy Jey:Smettila di farlo.
Harry:E' la macchina che salta non è colpa mia.
I ragazzi risero mentre Jessica mi voleva uccidere con lo sguardo,ma non era colpa mia se capitò in braccio ad Harry. Cosi con il labiale le dissi un 'Sorry' e la sua risposta fu 'I'll kill you'. Feci un sorriso preoccupato e guardai avanti.


*Pov Niall *

Come ha fatto a cambiare cosi tanto??E' una cosa possibile per una persona fare un cambiamento cosi radicale??Il corpo non è più quello di prima,il taglio non è più quello di prima,gli occhiali da vista nemmeno sono più quelli di prima. Lei non è più quella di prima. No,che questa nuova Jessica Jey De Rossi non mi piaccia,però anche quella di prima a suo modo non era male. Togliendo i chili di troppo,e sistemando un po' il look sarebbe stata una bella ragazza. Ma a cosa pensi Horan. Lei è sempre quella sfigata che passava davanti a noi arrossendo e osservandoci come se fossimo dio sceso in terra. Si,lei è ancora quella ragazza. O forse no?!?!
Louis:Niall dovresti scendere. Gli altri ti stanno aspettando fuori al portone. Tanto ora non vi fanno entrare.
Io:Oh si scusami Lou scendo subito.
Louis:Pensieroso Horan??
Io:Un po',ma niente di che. Stupidaggini. Io vado ci vediamo dopo la scuola. Ciao Lou.
Louis:Ciao irlandese.
Restai per un po' ad osservare quei sei mentre chiacchieravamo poi Harry mi fece segno di avvicinarmi. Così mi unì.

 

*Pov Jessy Jey *

E chi l'avrebbe mai detto,che io avrei avuto un invito a casa loro e sarei rimasta a parlare con loro. Questo cambiamento allora è servito. Eh brava la mia fatina interiore,mi ha consigliato bene.
Zaira:Non è possibile che già al secondo giorno di scuola arriviamo tardi. Di solito passava una settimana e saltavamo sempre la prima ora di lezione.
Liam:Voi saltavate la prima ora?!?! Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Io:Come si vede che non ci guardavate nemmeno di striscio gli anni passati.
Harry:Perchè?
Io:Perchè vi vedevamo sempre. Eravate seduti qui su questa panchina,con delle ragazze...
Zaira:Troie.
Io:Con delle troie,ecco, e vi baciavate,o meglio infilavate la lingua nella gola di quelle e fin quando non suonava la campanella della seconda ora non vi staccavate. Neanche per prendere fiato.
Zayn:Eravate nostre stalker?!?
Zaira:No. Eravamo solo delle stupide bambine che sbavavano dietro ai ragazzi più sexy della scuola.
Niall:Eravamo??
Io:Si eravamo. Ora non più,a stento vi notiamo mentre passeggiamo per i corridoi. Andiamo che la campanella ora suona.
Harry:Ma non è vero.
E in quel momento la campanella suonò. Ecco a cosa servono i miei poteri a niente di cosi veramente utile,ok che sono alle prime armi però,qualcosa che mi serva a salvare gente da draghi malefici che un giorno ci potrebbero attaccare,sarebbe più utile. Ma per ora mi accontento di questi. Entrammo ognuno nella propria aula e non ci guardammo o rivolgemmo la parola. Ora della Smith,si abbiamo tre ore a settimana e ce l'hanno messe tutte e tre vicine. Come far rincretinire gli studenti,ma va bene anche questo,il telefono mi squilla,sono i miei.
Io:Prof io vado in bagno.
Smith:Non puoi!
Io:Prof devo è urgentissimo.
Smith:Avanti signorina si segga.
Io:Prof mi devo cambiare...sto nel mio periodo. Posso andare o il pantaloncino da rosa deve diventare rosso?!?
Smith:Oh io veramente non credevo che fosse cosi urgente. Allora vada.
Io:Grazie mille.
Feci una corsa in bagno e risposi.
Io:Mamma,papà cosa c'è?
Moira:Niente ti volevo chiedere ti stai allenando con i poteri?
Io:Si mamma che li sto allenando i poteri. Lo so che non posso non farlo se no non diventerei una fata come si deve.
Antuan:Bene. Inizio giugno alla gara di magia. Non ti dimenticare. Allenati ogni giorno,il più possibile.
Io:Si,mi sto allenando a far lievitare le cose,a leggere nel pensiero,a vedere il futuro,il presente e il passato di una persona,a sentire le emozioni che provano.
Moira:Bene ora ti manca solo il teletrasporto e saprai tutte le magie più importanti.
Io:Si mamma lo so che mi manca il teletrasporto. Lo imparerò in questi mesi non preoccuparti.
Antuan:Mi raccomando devi passare quell'esame,se no non ti daranno il diploma di magia.
Io:Mi state portando l'ansia. Il diploma di magia sarà mio. Ora fatemi andare che se no la Smith si incazza. Ci sentiamo. Ciao
Moira-Antuan:Ciao.
Uscì dal bagno e trovai Niall fermo vicino la porta del bagno.
Io:Horan.
Dissi per salutarlo, lui ricambiò con un sorriso,e poi andò in bagno.

 

*Pov Niall*

Stavo andando in bagno quando sento una ragazza che parla al cellulare. Inizialmente non ci diedi tanto peso poi capì che era Jessica,cosi mi fermai per impicciarmi un po'.Per vedere quella sfigata con chi stava parlando di cosa.
Jessy Jey:Si mamma che li sto allenando i poteri. Lo so che non posso non farlo se no non diventerei una fata come si deve.
'Poteri. Fata' nei suoi sogni magari è una fata. Bah. Ma questo mi incuriosì ancora di più così mi misi ancora più vicino alla porta.
Jessy Jey:Si,mi sto allenando a far lievitare le cose,a leggere nel pensiero,a vedere il futuro,il presente e il passato di una persona,a sentire le emozioni che provano.
Come fa a saperlo fare?!?Sono cose che non esistono. E' pazza. Mi sta dando ripetizioni di matematica una pazza.
Jessy Jey:Si mamma lo so che mi manca il teletrasporto. Lo imparerò in questi mesi non preoccuparti.
Io la faccio chiudere in un manicomio.
Jessy Jey:Mi state portando l'ansia. Il diploma di magia sarà mio. Ora fatemi andare che se no la Smith si incazza. Ci sentiamo. Ciao
Sentì che la porta si stava aprendo cosi mi allontanai e feci finta di niente.
Jessy Jey:Horan.
Ricambiai il saluto con un sorriso e poi andai in bagno. Era tutto troppo strano. Lei non poteva essere una fata. Le fate non esistono,sono cose inventate dagli adulti per i bambini. Lo stesso vale per la magia. Se ci fosse vivremmo tutti meglio,ma neanche quella esiste. Quella ragazza o è pazza o sapeva che io ero fuori la porta e mi voleva fare uno scherzo,cosi da farmi impazzire. Meglio non pensarci più e tornare in classe.

 

*Pov Zaira*

Ormai le ore scolastiche erano finite e noi stavamo attraversa il giardino per tornare a casa.
Jessy Jey:Mamma e babbo mi stanno portando l'ansia con l'esame di magia.
Io:Ancora?!?! Dio sono assillanti. Tu gliel'hai detto che ti stai allenando ogni giorno??
Jessy Jey:Si ma loro mi hanno trovato un altro incantesimo da imparare. Il teletrasporto.
Io:L'ho letto nel libro di magia. Non è facilissimo ma con un po' di aiuto imparerai anche questo.
Jessy Jey:Ah poi sai chi c'era fuori al bagno della ragazze?
Io:No chi?!?!
Jessy Jey:Horan.
Io:Ha sentito qualcosa??
Jessy Jey Spero proprio di no. Lo sai che con loro i miei poteri vanno a farsi fottere. Quindi non ho potuto vedere nemmeno il presente di Horan,che ora sarebbe il passato. Ma non posso vedere nemmeno quello. Inutili poteri,che ti abbandonano nel momento del bisogno.
Io:Domani dobbiamo andare da loro. Se vedi un comportamento strano capirai se ha sentito o no qualcosa.
Jessy Jey:E già. Ma ora non pensiamoci più. Torniamo di corsa a casa che ho una fame da trecento mila fate.
Arrivammo a casa dopo quaranta minuti facemmo i compiti,ci lavammo,cenammo e andammo a dormire. Anche questo giorno era volato.  


Spazio scrittrice
Allora devo ringraziare le 7 ragazze che hanno messo nelle preferite,
le 3 che hanno messa nelle storie da ricordare, le 10 che hanno messo nelle seguite e tutte le 21 ragazze 
ce hanno lasciato una recensione alla 
mia prima ff. Vi giuro che se vi avessi qui con  me vi strapazzerei di baci. *^* 
Poi devo ringraziare le 2 ragazze che hanno messa questa storia nelle seguite. E devo ringraziere 
la ragazza che mi ha lasciato la prima recensione anche se mi è arrivata come messaggio. 
Grazie di cuore!! 
Baci vostra futura ImBritIrish
(Non capisco perchè ancora non mi hanno cambiato il nome ç.ç) 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBritIrish