Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ImBritIrish    29/08/2012    4 recensioni
Jessy Jey:Io non posso averti perchè sono una fata! E le fate non possono innamorarsi degli esseri umani. Hai capito ora?!!? Perchè non posso amarti liberamente?Perchè posso solo desiderati senza mai averti?!?
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui fuori la scuola con la mia migliore amica,aspettandando che si aprano i maledetti cancelli. Mi presento sono Jessica Jey De Rossi,ho 18 anni,alta,bionda,occhi azzuri con venature verdi. Penserete la classica ragazza bellissima che tutti desiderano,beh no,in realtà fino all'anno scorso ero tipo una palla che invece di camminare rotolava,avevo due migliori amiche che mi usavano solo per i compiti ed ero un'asociale di prima categoria per la mia troppa timidezza. Ero presa di mira dai ragazzi della mia scuola. Quattro sgradevoli e antipatici e cosi fottutamente belli Harry Edward Styles,Liam James Payne,Niall James Horan e Zayn Javadd Malik. Già,bellissimi...ogni ragazza della scuola gli sbavava dietro anche quelle più grandi,ridicole. Ma torniamo a noi. Stavo dicendo dall'anno scorso sono cambiate un bel po' di cose. Sono cambiata io. Da una taglia 50 ad una 46,dimagrita di 10 kg,la mia soddisfazione più grande,ho più fiducia in me stessa ora,quindi ho detto addio anche alla timidezza,e ho mandato a fanculo anche quelle due che io reputavo amiche.Il destino fortunatamente ha capito che avevo bisogno di qualcuno che mi volesse bene cosi un giorno d'estate incontrai Daienne Zaira Adams,siamo molti simili d'aspetto molto spesso ci scambiano per sorelle,anche il carattere è simile,molto solari,sempre positive,mille complessi per tutto,e prendiamo la vita come viene.L'unica differenza è che io ho origini italiane mentre lei è Londinese. Mi ricordo come se fosse ieri mentre la osservavo intenta a cercare di comunicare ad un barista che voleva un bicchiere d'acqua ma quell'asino non sapeva cosa significasse "A glass of water" e cosi tradussi io. Dopo di che ci presentammo,ci scambiammo i numeri di telefono e da quel giorno non ci separammo mai. Io convinsi i miei a farmi andare a vivere con lei a Londra. Sono quasi tre anni che abito in questa splendida città. Tre anni che il mio sogno di andare via dall'Italia si era avverato. 
Louis:Oh e chi è questa bella ragazza?!!? 
Io:Il quinto cretino è arrivato. Hai presente Jessica Jey De Rossi?!?! Eccomi. 
Louis William Tomlinson l'amico 21enne dei quattro cretini,che lavorava nei dintorni della scuola.
Harry:Oh piccola Jey siamo migliorate di molto a quanto vedo. 
Disse dandomi uno schiaffetto sul sedere. Avevo il viso rosso dalla rabbia. Cosi gli presi il polso e lo allontanai dal mio sedere e con tutta la forza che avevo in corpo gli mollai uno schiaffo in pieno volto. 
Io:Provaci ancora una volta e tornerai a casa con la faccia rossa come un pomodoro Edward. 
Niall:Oh furia calma i tuoi spiriti. Era un' innocente schiaffetto.
Io:Irlandese vuoi anche tu un cinque stampato in faccia?!?!?No?!?! Bene allora non continuare a parlare.
Finalmente i cancelli si aprirono e Zaira,cosi preferiva farsi chiamare mi trascinò per un braccio.
Zaira:Non è nemmeno iniziato l'anno e la nuova Jey esce fuori. Brava la mia tigre.
Ridemmo ed entrammo in classe. Non è una di quelle classiche classi dove tutti si odiano o non si sopportano,ci siamo indifferenti,ma durante i compiti in classe ci diamo una mano. 
Roxenne:Nuova compagna di classe?? 
Io:No Roxenne. Jessy Jey migliorata. 
La prof di algebra entrò in classe,con fare come al solito da 'quest'anno vi boccio tutti',ma non lo faceva mai,riesciva sempre a trovare un modo per mettere sei. Tutte le prof cosi no eh?!!? Ma va beh lasciamo stare. Trascorsero in fretta quelle tre ore e poi venne l'ora di pranzare. Cibo, è stato il mio avversario più difficile da abbattere ma ci sono riuscita,ora mangiavo di tutto e di più ma andavo in palestra a smaltire tutti i grassi che ingurgito e ingurgitavo. 
Liam:Oh ma guarda qui chi c'è. 
Zaira:Oh mio dio santo sono una persecuzione. 
Io:Oh puoi dirlo forte. Che c'è state cercando qualcuna di nuova che non ve l'ha data ancora?? 
Zaira:Non si possono mica fare quelle di prima.Sarebbe pedofilia. 
Ridemmo e uscimmo dalla fila per prendere posto in un tavolo vuoto. Restammo tranquille per circa dieci minuti poi vennero ancora quei quattro rompi coglioni. Vi prego uccidetemi. 
Zayn:Saaaalve. Siamo ancora noi. 
Zaira:Non potete andare a sfottere qualcun'altro?!?!? Ci sono quelle di prima datele il benvenuto. Magari trovate sul serio qualcuna che ve la dia. 
Non volevamo offendere le ragazze di primo superiore solo toglierci quei quattro da vicino. 
Liam:Ma avete le vostre cose voi due?? Siete antipatiche oggi. 
Io:Abituatevi a questo comportamento, con voi saremo sempre cosi. 
Niall:Ok Jessy Jey ti devo chiedere un favore. 
Niall Horan che voleva un favore da me.Sia ben chiaro che io non gliela do ne oggi ne mai. 
Io:Cosa vuoi Horan?? 
Dissi alzando un sopracciglio. 
Niall:Mi servono ripetizioni in matematica. 
Io:Horan oggi è il primo giorno di scuola non è possibile che già hai preso un brutto voto. E poi la prof Smith è brava. Non ti può aver messo di già un due. 
Harry:Infatti gli ha messo tre. 
In quel momento Niall lo fulminò con lo sguardo. Odiava dire i suoi voti in giro,soprattutto quando erano cosi miseri.
Zaira:Ahahahahahahahha oddio ahahahaahaha hai preso tre con la Smith ahahahaah non ci credo. 
Iniziammo a ridere tutti a crepapelle mentre lui si faceva sempre più rosso dalla vergogna e dalla rabbia per l'amico. 
Niall:Avanti Jessy Jey me la dai o no una mano?!?! 
Io:Uno solo chi non mi prende in giro mi chiama Jessy Jey. Tu mi chiamerai Jessica. Due mi devi pregare per avere un mio aiuto e tre se accetto, voi tutti non mi prenderete mai più in giro e questo vale anche per quell'altro rincoglionito di Tomlinson!
Dissi sbattendo una mano sul tavolo e alzandomi. 
Niall:Ti prego ho bisogno di non essere rimandato in matematica di nuovo. Ti supplico. 
Io:Eh va bene Horan. Due o tre volte? 
Niall:Tre. Il lunedi, il venerdi e il sabato.
Io:Eh no il sabato te lo scordi. Noi scendiamo. Facciamo il lunedi,venerdi e mercoledi. Un giorno si e l'altro no. Alle cinque da me.Puntuale che devo fare anche gli altri compiti. L'indirizzo è 29-31 Lampton Road.
Zayn:Ci siamo mi potete dare una mano in letteratura?? 
Io:Io e la letteratua due mondi completamente diversi.Mi dispiace Zà ma tocca a te prenderti a questo. 
Zaira annuì si organizzarono e la pausa pranzo finì. Tornammo in classe e facemmo le ultime tre ore. Tornammo a casa distrutte.Buttammo le cartelle in un angolo remoto della stanza e ci sdraiammo sul letto. Neanche il tempo di chiudere occhio che il mio telefono squillò. 
Io:Zà sai di chi è questo numero?? E' 3329856741. 
Zaira:No non ne ho la più pallida idea. 
Io:Pronto?? 
Niall:Jessy Jey sono Niall. 
Io:Chi te l'ha dato il mio numero? 
Niall:Segreteria. Senti non è che potreste venire voi qua per studiare? Casa nostra è più grande e abbiamo camere seprate. Sarebbe più comodo per tutti vi veniamo a prendere e vi accompagnamo noi. Ti prego!! 
Io:Okkey veniamo noi da voi. Allora alle quattro e mezza qui fuori.Puntuali.
Niall:Ok a dopo. 
E staccammo.Riferì tutto a Zaira che sbuffò e alzò gli occhi al cielo. 
Io:Abbiamo dato la nostra parola ormai.Non possiamo tirarci indietro nemmeno con loro. 
Zaira annuì e scendemmo giù per pranzare. Le quattro e trenta arrivarono subitissimo e loro erano precisi come un orologio svizzero. Li salutammo e andammo a casa loro. Era una villa non una casa. 
Louis:Ma buongiorno Jessy Jey,Zaira. 
Io-Zaira:Tomlinson. 
Niall:La camera è l'ultima in fondo a sinistra.
Zayn:La mia è l'ultima in fondo a destra.
Liam:Non fate gli scortesi. Volete qualcosa da bere o da mangiare?? 
Io:Acqua.
Zaira:Succo. Va bene qualsiasi avete. 
Io:Mi sbaglio o ci manca un co....cretino?? 
Louis:Harry. Sta dormendo. 
Zaira:Nessun tipo di compito? 
Liam:Lui è il classico tipo 'Mi salvo con una botta di culo alla fine dell'anno'.
Facemmo spallucce.Contento lui contenti tutti.
Io:Froza Niall prendi tutto quello che devi prendere e andiamo in camera per studiare. 
Louis:Si studiare. 
Disse avvicinandosi a Liam per far sentire solo a lui.
Io:William non sono sorda. Se dico per studiare è per studiare. 
Trascorremo più di quattro ore e mezza sul libro di matematica per fargli entrare in quella capoccia dura cos'erano le equazioni della retta. 
Niall:Oh mio dio basta. Non ce la faccio più.
Io:Hai capito almeno qualcosa?? 
Niall:Ho capito che nella vita non mi serviranno ad un cazzo ste equazioni del cazzo. 
Io:Per ora ti servono per non essere rimandato di nuovo in matematica. Eccoti degli esercizi facili. Mercoledi quando ci vediamo li correggo e vedo. Ora io e Zaira dobbiamo tornare a casa.
Ci incontrammo fuori le camere dei ragazzi e poi ci dirigemmo alla porta di ingresso. 
Harry:A mercoledì ragazze. La prossima volta avrete il piacere di avermi in giro per casa. 
Io:Vorrai dire il dispiacere. Comunque a mercoledì. Ciao. 
Niall:Le accompagnamo e ritorniamo.
Arrivammo a casa,ci cambiammo,cenammo e ci buttammo sopra al letto. Ci augurammo la buona notte e ci addormentammo.Oh quasi dimenticavo io sono una fata e solo Zaira lo sa. 

Spazio scrittrice
Eccomi ancora qui.Questa è un'altra storia.
Ma dai giuramelo. Ve lo giuro! v.v 
Spero che vi piaccia e che la recensirete e la seguirete e
io vi ringrazio in anticipo.
Vi voglio bene!! 
Baci la vostra ProudToBeFOOD
ancora per poco,tra poco sarò 
ImBritIrish xx

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBritIrish