Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexya_Styles    30/08/2012    0 recensioni
la sotria parla di 5 ragazze che si innamoreranno perdutamente di 5 ragazzi, i più fighi delle loro scuola e saranno cotraccambiate però non va sempre liscio come l'olio...ci saranno anche tradimenti,guai,colpi di scena..leggetela è bellissima.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.D.V. ALESSIA ero ancora in piazza con louis a passeggiare visto che c'erano fra e marco...è una mia impressione o fra è gelosa???? mha...comunque mi annoio a morte A: lou me ne posso andare ti prego mi annoio e poi se viene liam sono nei guai.. Lou: perchè? A: bhe..io e liam stiamo insieme *imbarazzata* Lou: cosa? davvero? è bellissimo *l'abbraccia* Li:*arriva e vede ale e louis abbracciati* cosa sta succedendo qui? *rivolto ad ale* A: tesoro...niente Li: niente? e allora perchè eravate abbracciati? *geloso* A: amore ricordi quella cosa di fra e louis che ti avevo detto? Lou: glielo hai detto? A: em...si Li: lou ce qualche problema forse? Lou: nono ale è tutta tua..ma oggi è mia perchè ricordi quello che ti ha detto laggiù ce fra... Li: va bene...ma fate i bravi ciao amore *sorride* A: ciao tesoro *sorride* P.D.V. HARRY cavolo è così bella :) mi piacerebbe baciarla...e se poi non ricambia? e se dovessimo rovinare la nostra amicizia?? no io nn voglio, preferisco esserle amico tutta la vita piuttosto che non essere nemmeno suo amico...basta con tutte queste ncertezze ora la bacio e le confesso il mio amore.. H: sha devo dirti una cosa... S: dimmi harry cosa c'è? H: però ti prego non interrompermi..quindi sha io ti amo dal primo momento in cui ti ho visto..dalla prima caduta...da quella volta che ti spaventasti quando sono sbucato all'improvviso fuori dalla tua classe, dalla nostra prima uscita per il frullato, ricordo ogni singolo momento con te...e perciò volevo dirti che TI AMO! dal più profondo del mio cuore e quindi: vorresti essere la mia ragazza? S: *le scende una lacrima* si si mille volte si :') H:*la bacia con dolcezza* S: *continua il bacio* dopo un po che parlano abbracciati sharon sente una voce che la chiama X: ciao sharon! mi sei mancata! :) P.D.V. NOEMI da quello che leggo nel suo diario è un ragazzo molto semplice e dolce non il solito ragazzo montato... Ni: ehy cosa ci fai tu con il mio diario?? No: scusa lo avevi lasciato qui..così l'ho sfogliato..mi dispiace! Ni: non fa niente..ma come mai non mi aggredisci? No: appunto questo volevo dirti...mi dispiace per come ti ho trattato prima! vorrei ricominciare ti va? Ni; si certo :) No: ciao sono noemi :) Ni: niall :) No: ti va di andare a prendere un gelato?? Ni: sto morendo di fame! No: sei un mangione anche tu? Ni: si perchè tu lo sei anche? No: sisi :P Ni: dove sei stata per tutto questo tempo?? No: cosa?? Ni: niente lascia stare *imbarazzato* No: ahahah ok :) *sorride* Ni: *sorride* P.D.V. FRA come si è permessa ale a mettersi con louis...lei lo spaeva che anche se sono fidanzata ho una cotta per louis e poi a lei non piaceva liam.mha la genta è strano...*vede louis da solo* ecco meglio che vada a parlargli F: LOUIS! Lou: ehy fra come va? F: bene bene..ma non sono qui per parlare di questo.. Lou: ah allora di cosa del fatto che ti piaccio?? F: ma tu non mi piaci! Lou: si Fra: no Lou: si *si avvicina* Fra: no *si avvicina* Lou: *la bacia* Fra: *prima continua poi si rende conto/ si stacca/ corre via piangendo* CONTINUA...RAGAZZE RECENSITE...SE NON VI PIACE DOVETE DIRMELO E IO NON NE PUBBLICO PIù!!!! in 4 capitoli ho visto solo 1 recensione!! RECENSITE!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexya_Styles