Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uaua00    30/08/2012    1 recensioni
Non c'è niente da dire .. spero che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai alle 9 e mezza! era tardissimo e avevo troppe cose da fare! Ero terrorizzata dalla reazione che avrebbe potuto avere Zayn  e sapevo che avrei pianto (come al solito) ma era la cosa migliore da fare.. :(
Mi preparai in fretta perché alle 1O dovevo trovarmi al parco per parlare con lui. Misi una canotta blu, jeans corti e all star nere. Un filo di profumo, matita, cellulare e partii.
Come mio solito arrivai circa con 1O minuti di ritardo ma anche Zayn era appena arrivato.. ormai sapeva i miei orari..

io: Ciao Zayn :/
z: ciao amore.. devi parlarmi giusto? c:
io: okay.. allora..
*feci un respiro profondo e mi feci coraggio*
io: Comincio dicendoti che qualunque reazione tu abbia .. io ti amo con tutto il mio cuore e ci tengo tantissimo a non perderti ma così devo fare..
z: Che succede piccola? Anch'io ti amo ma .. :(
io: no no.. ehm..  dopo non sono sicura che la penserai allo stesso modo..
*mi guardava con aria interrogativa*
io: Ascolta.. Non é da tutti dire una cosa così e io mi sento una merda ma te lo voglio dire subito perché non voglio complicare le cose più di così.. io .. Ti ho tradito..
Z: Tu hai fatto cosa?!?!?!?
*era evidentemente incazzato e avevo addirittura paura che mi picchiasse*
io: Non picchiarmi per favore!! D:
Z: Non ti picchierei mai ma voglio sapere il perché visto che io appena incontro una tipa mi dici dietro e poi te ne vai con un altro!!!
io: Allora.. é proprio per quello! Quel pomeriggio che abbiamo incontrato Cloe mi ero talmente incazzata che sono andata dal mio migliore amico a parlargliene come faccio di solito e l'ho quasi baciato. Da li mi sono accorta che provavo qualcosa per lui ma io...
Z: ho capito!! tu mi vuoi lasciare per il tuo "migliore amico" o forse dovrei dire "amico di letto" ..
io: NO NO. non hai capito!! io non ci sono andata a letto giuro! e poi stavo dicendo che io sono innamorata anche di te quindi non voglio fare il doppio gioco e dopo 1OOO pensieri ho preso questa decisione: .. Lascio tutti e due ! L'amore fa male e per un po' non voglio averne più a che fare. tu adesso mi odi quindi.. perfetto.. rimarrò sola come un cane.. Dai sfogati: dì quello che pensi.. che mi odi.. che non vuoi vedermi mai più.. che sono stronza.. Dai. Accetto tutto.
z: ...
io: ...
 *Una lacrima solco contemporaneamente il mio viso e il suo*
Z: io...... qualcosa mi dice che sei sincera e , anche se breve, é stata una bella esperienza.. quindi .. io non ti odio.. ti voglio vedere per il resto della mia vita anche se non come fidanzata e ... Sì , sei un po' stronza ma ti amo per questo! :')
io: ....
*mi si illuminarono gli occhi*
io: d-davvero?
Z: sì.. amore ehm no.. amica mia!! <3
io: Ti voglio bene.
Z: anch'io! Dai.. FATTI ABBRACCIARE!!!! <3

Ci abbracciammo fortissimo come due che non si vedono da anni e intanto Zayn mi sbaciucchiava la guancia e faceva bene perché se avesse solo provato a baciarmi sulla bocca forse gli avrei tirato una sberla!! haha ..
Ero felice come se mi avessero regalato un biglietto per il concerto di Katy Perry 

Quando ci separammo  cominciammo a ridere perché stavamo piangendo tutti e due come dei coglioni :')

Z: Mi ci vorrà un po' per abituarmi al fatto che ora siamo solo amici..
io: anche a me ma in fondo era la cosa migliore..
Z: vero .. io devo andare.. 
io: Ciao Zayn! Ci vediamo Lunedì :D
z: Ciaooo :D

perfetto.. con Zayn ero andata bene.. il vero problema era dirlo a Niall.. chissà come avrebbe reagito.. Avevo come un presentimento.. Non troppo buono.. :/
Non potevo perderlo. Era la cosa più importante in quel momento. Mi serviva un discorso elaborato e molto sensibile. Dovevo usare tutto il tatto che possedevo e non sarebbe stato per niente facile... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uaua00