Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    30/08/2012    15 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci incamminammo verso la palestra.
Io amo fare ginnastica, era l'unica materia in cui non c'erano compiti..
Sono o non sono intelligente u.u ?! Ok basta..
Percorremmo mezzo campus per raggiungere la palestra, e finalmente arrivammo all'entrata...
'è questa?!' rimasi sorpresa..era enorme.
'esatto, è questa...mentre tu rimani a bocca aperta, io vado un secondo a fare una cosa' urlo Jenny mentre Si allontanava..
'la bocca ti serve per fare altro' qualcuno dietro di me aveva parlato..
Mi voltai.
'si, mi servirà per prenderti a morsi! Malik, dovevo immaginare fossi tu' sempre il solito morto di figa..
'bhe dipende cosa morsichi' sorrise maliziosamente
'sicuramente non sarà il tuo cervello, dato che non ce l'hai' feci un sorriso provocatorio..
'io non intendevo quello, intendo qualcosa piu in basso'
'oh, pensavo che non avessi nemmeno quello' incrociai le braccia..
'se vuoi, ti do la prova che ti sbagli'
'perché invece non ti suicidi?! Faresti un atto umanitario...' me ne andai, lasciandolo li da solo...
Entrai nello spogliatoio delle ragazze, Jenny mi raggiunse poco dopo..
'se quello ha intenzione di tormentarmi ancora, giuro che lo uccido con le mie mani' dissi scherzando..
'bhe, credo che non ti lascerà in pace facilmente'
'grazie dell'appoggio'
Ci cambiammo ed uscimmo dallo spogliatoio incontrando tutto il resto della classe.
La mia attenzione venne subito attirata da cinque ragazzi sugli spalti..
'ma che ci fanno la quelli?' chiesi incuriosita
'loro non fanno ginnastica con noi' rispose semplicemente..
'eh chi sono?! I padroni del mondo?!' incrociai le braccia
'no, loro sono i ragazzi della squadra di football, non fanno ginnastica perché dopo hanno gli allenamenti' sorrise
'ahh, hanno piu culo loro che un ippopotamo incinta' gesticolai e sorrisi mentre Jenny scoppio a ridere per la faccia che io feci...
'ragazze, potreste pure unirvi a noi invece di rimanere li a parlare come delle asociali' urlo la prof
'non siamo noi quelle che devono stare zitte' sussurrai..

'ci vediamo alla prossima lezione' urlo la professoressa anche se nessuno la stava ascoltando dato che la Campanella era suonata e tutti stavamo andando a cambiarci.
Entrai nello spogliatoio, era praticamente pieno di ragazze...
Andai un attimo in bagno a riaciaquare la faccia e subito dopo uscii e mi ritrovai malik davanti, a qualche centimetro da me..
'è lo spogliatoio femminile, sai?! E poi tu dovevi mica andare ad allenarti?!'
'tu come lo sai?'
'cazzi miei, ora spostati'
'e se ti dicessi che da qui non mi muovo?' appoggio un braccio allo stipite della porta..
'e se ti dicessi che se non vuoi un calcio nei coglioni, ti conviene spostarti?!' sorrisi beffarda..
Si sposto lasciandomi passare, e dopo che io avevo fatto qualche passo, lui si lascio sfuggire un "ma come sei aggressiva", io non risposi e non mi voltai nemmeno, mi limitai a fargli il miglior dito medio mai fatto in vita mia...
Zayn uscii dallo spogliatoio, e io mi cambiai, poi raggiunsi Jenny che mi stava aspettando fuori dalla palestra...
La trovai a parlare con un ragazzo riccio...
'ehii jenny' feci un cenno con la mano
'chanel, alla buon ora'
'scusa se malik ha stressato ancora -.-'
'scusa, conosci zayn?' disse il riccio
'per mia completa sfortuna, si...tu lo conosci?!'
'si, sono anche uno dei suoi migliori amici'
'ah davvero?! Allora tiragli una mazza tra le gambe e prima di andare via digli 'peace and love' da parte mia'
Il riccio rise..
'mmh..penso che lo lascerò a te questo grande onore'
'perfetto..' sorrisi..
'ah, io sono harry...' sorrise a sua volta
'Chanel'
'bel nome, perfetto per una stronza'
'oh, è fatto apposta per me allora'
'ma voi due vi conoscete?' continuai..
'si, Jenny è amica del gruppo di football, e io ne faccio parte'
'ah, ora si spiega tutto'
Sentimmo un fischio provenire da dentro la palestra..
'il coach mi chiama, pranzate con noi?' chiese harry
'ovvio, a dopo styles' disse Jenny...

Bella l'idea di far amicizia con altri, ma pranzar con zayn non era un idea altrettanto bella..

Le tre ore successive volarono, volevo conoscere i ragazzi con cui avrei pranzato, ma stare a tavola con zayn l'avrei evitato volentieri...

'dove cazzo stanno quelle teste di cazzo' mi girai intorno cercandoli, dato che eravamo in piedi con il pranzo in mano come due mongole...
'in una frase hai detto "cazzo" due volte, devi essere incazzata bene'
'noo, solo leggermente...' feci un sorriso ironico..
'eccoli, sono al solito tavolo' disse indicandoli.
'eh ti ci voleva tanto a controllare quel tavolo dato che hai detto che son sempre li -.-'  ci incamminammo verso di loro con i vassoi in mano..
'ehi ragazzi' jenny accenno un saluto con la testa..
'farci capire dove eravate no?!' appoggiai il vassoio sul tavolo..
'quanti saluti oh' disse un ragazzo moro sorridendo
'comunque piacere liam' si presento..
'piacere chanel, la deficiente che vi ha cercato per mezza mensa rimanendo in pieni come una cogliona paralitica' sorrisi, stranamente non avevo risposto male...okay, la troppa gentilezza di Jenny mi aveva fatto male D:
I ragazzi risero e poi si presentarono uno a uno, tranne zayn...
Cioè, lui si stava per presentare ma io lo "schivai'"
'so gia chi sei" dissi con voce quasi schifiata..
'purtroppo' sussurrai poco dopo.
Ci sedemmo a tavola, iniziammo a parlare un Po di tutto, della mia vita e del mio trasferimento...
Nonostante parlare della mia vita mi facesse male, lo feci comunque...
Raccontai loro della morte di mia nonna, delle litigate continue dei miei genitori, e del mio ex...

'ma perché i tuoi genitori litigano sempre?' chiese il biondino a capotavola, Niall se non ricordo male..
'ehm...lasciamo perdere' non ero imbarazzata, ma parlare di questo mi faceva veramente male...era una cosa che non dissi mai a nessuno, e le cose dovevano rimanere così...
'non ne vuoi parlare?!' chiese Louis..
'pensavo si fosse capito' dissi sgarbatamente..
Yeah, il mio lato stronzo si stava vendicando, aveva preso il possesso della situazione..
'ed ecco di nuovo il lato stronzo' sorrise maliziosamente
'ringrazia dio che non hai visto il lato che ti tirerebbe un calcio nei coglioni' sorrisi sarcasticamente..
'oh no...perrie in arrivo' sussurro harry a zayn...
'sarebbe?' chiesi
'la sua fidanzata' si intromise Jenny..

Perrie arrivo con il gruppo di troiette al suo seguito...
'ehi tu, smettila di parlare con il mio ragazzo' mi disse con tono arrogante..
'che vuoi sgualdrina?! Non si può piu parlare ora?!' cercai di essere il piu gentile possibile..
'mmmh, NO' disse scandendo bene l'ultima parola..
'in effetti voglio proprio vedere come ci parlerai tu dopo che ti avrò tirato un pugno sui denti' mi alzai, appoggiando le mani sul tavolo.
'non credo che tu ne sia capace' mi provoco
'lo credi davvero?!'
Mi stavo preparando per dargli un pugno ma i ragazzi mi bloccarono...
'forse è meglio chiuderla qui' disse harry mettendosi tra noi..
'esatto' sussurro Jenny..
Perrie se ne andò, quasi incazzata, anzi, diciamo con aria da perdente..
'gira al largo perald' le urla da lontano,scandendo bene l'ultima parola..
Tutti cercammo di far finta di nulla dato che c'era zayn..
'ragazzi, è la mia fidanzata, devo andare da lei' disse zayn allontanandosi..
Appena se ne andò inizio "la festa"
'chanel, sei degna di stima' urlo niall
'le hai fatto il culo' disse harry battendomi il cinque..
'chi Minchia è quella?! E come cazzo si permette di parlare così?!'
'è la capo cheerleder' sussurro Jenny
'una mezza troietta'
Dopo ciò, liam era da stimare....mi sarei anche inginocchiata davanti a lui, venerandolo con delle foglie di palma..
Okay, Chanel ora stai esagerando...
'liam quella è una completa troia' continuo Louis, scandendo la parola "completa"
'si è scopata mezza scuola' sussurro Jenny
'nonostante stia con zayn -.-' harry la interruppe
'eh vabbe, tra stronzi si ritrovano' feci un mezzo sorriso..
'anche tu sei stronza' disse niall facendo un sorriso malizioso..
'e con questo cosa vorresti dire?! -.-' gli schiacciai un piede..

La Campanella suono e tutti ce ne andammo a casa..
Perfetto, dovevo subirmi altre litigate per colpa dei miei...

Arrivai a casa, e indovina un Po *rullo di tamburi*, i miei gia stavano litigando -.-'
'ciao chan' disse mia Madre..
'oh, strano che tu ti sia accorta di me dato che per te litigare è piu importante -.-'
'ma che dici?' si mise in mezzo pure mio padre
'ah gia, mi correggo, è piu importante mandare a puttane il vostro matrimonio, e a quanto vedo ci state riuscendo perfettamente'
Salii le scale e mi chiusi in camera mia, poco dopo la porta si aprii e mio fratello entro, sedendosi sul mio letto mentre io stavo sistemando i libri..
'come è andato il primo giorno di scuola?'
'ohh, almeno qualcuno che si interessa!!' mi sedetti a peso morto sul letto a fianco a me..
'mamma e Papa non te l'hanno chiesto?'
'è gia bello se si accorgono della mia presenza, secondo te fanno una cosa così maledettamente pericolosa, da cui non potrebbero uscirne vivi, come parlare con me -.-' dissi gesticolando..
'bhe, da una conversazione con te non si esce vivi, davvero'
'fanculo'
'ecco ciò che intendevo..' sorrise
'jason, sono seria...'
'comunque, com'è andata a scuola?!'
'bene, ho conosciuto una ragazza e cinque ragazzi' sorrisi soddisfatta..
'eh le stronze vinconoo'
'ma che hai fumato, jason?' lo guardai preoccupata..
'quello che mi hai venduto tu' ci scherzo su..
'AHAHAHHAHAHAHAHA NO....okay, sei drogato'
'vabbe, io vado..' mi sorrise e si alzo dal letto
'bravo, vai a drogarti ancora eh, bravo bravo' dissi ironicamente battendo le mani..
'a me sembra che qui quella drogata sia tu..' sorrise prima di aprire la porta ed uscire dalla stanza
'ringrazia la Madonna che almeno con te non sono stronza' gli urla per farmi sentire da dietro la porta, ormai chiusa..

Jason se ne andò, e io mi buttai a peso morto sul letto, quella giornata fu stressante..
Okay, erano solo le due del pomeriggio, ma per me era come se fosse passata una Gionata intera u.u

Il mio cellulare vibrò, era un messaggio...
Lo presi, e notai che il numero non era salvato in rubrica..
"chi cazzo è?! Bah' pensai..
Lo apri e lessi 'bambola, oggi ci vediamo, passo da te alle 3.00'
Non avevo la minima idea di chi potesse essere tra i cinque ragazzi conosciuti oggi a scuola...
"aspettate, mi ha chiamata bambola?! Malik -.-' "
'zayn, ma se nemmeno sai dove abito?' inviai il messaggio e poco dopo ebbi la risposta...
'ti ho vista uscire fuori casa stamattina, ho una buona memoria' lessi..
'oh, per avere una buona memoria devi avere un cervello, ma tu non ce l'hai..' scrissi e poi inviai il messaggio
'non autoconvincerti troppo,ne rimarresti delusa, swift...alle tre da te,ciao bionda'
Non risposi, e misi il telefono sul comodino a fianco al letto...
Appoggiai la testa sul cuscino e mi addormentai.. 

                                                                 SPAZIO ALL'AUTRICE


                                                                 rieccomi a rompere u.u
                   inizio ringraziandovi per le 7 recensioni e le 200 visite del primo capitolo, grazie davvero :')
                                      bene, chanel ha fatto nuove amicizie, e ha smerdato perrie..
                                                                      okay, la stimo punto.
                                                           se lasciate recensioni vi faro santi/e u.u
                                                                          okay, la smetto..
                                                        Spero vi sia piaciuto, al prossimo capitolo
                                                                                    Baci

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine