Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciofi    30/08/2012    1 recensioni
Ciao ragazze, questa è una fan fiction che parla della vita di tre ragazze condizionata il qualche modo sempre da loro cinque.
Gli otto ragazzi più la famiglia di loro tre vivranno avventure strane avvincenti e intriganti, ci saranno parti giovani, amori, tradimenti, litigi, scommesse, messaggi, promesse, viaggi, avventure e molto altro.
Spero possa piacervi, per favore recensite!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E ad aprire questa magnifica festa, per la prima volta dal vivo, GLI ONE DIRECTION!- eravamo più di duecentomila persone, posto enorme, ma noi eravamo proprio davanti al palco. 
Tutti applaudirono e fu pazzesco. 
Entrarono sul palco, Dio che belli. Cercai subito Louis con lo sguardo, era magnifico! 
Strinsi la mano a Francesca. 
Ma la canzone non partiva, i ragazzi si facevano strani segni tra di loro, c'era qualcosa di strano.... 
Louis e Zayn vennero avanti. 
-Prima di cominciare, una cosa molto importante- disse Louis.
-Vorremmo come prima cosa augurarvi un buon concerto a tutti- proseguì Zayn. 
-Poi annunciarvi che qui, sta sera, ci sono due ragazze davvero fantastiche- disse Louis. 
-Oltre a dedicargli la nostra canzone di oggi, sappiamo che sono anche splendide ballerine- disse Zayn. 
-È facile individuarle, brillano- aggiunse Louis. 
Tutti ci guardarono improvvisamente. Non volevo crederci. Non era possibile. 
Sì, avevamo la passione per la danza, ma non ci eravamo MAI esibite da vivo (oltre che per i parenti) non eravamo pronte, se ci avessero chiesto di salire sul palco. 
-Vogliamo chiedere a queste due meravigliose ragazze di salire sul palco con noi- disse Zayn.
Ecco, come non detto. 
Francesca mi guardò, il suo sguardo inspiegabile, misto tra eccitazione totale e preoccupazione.
-E accompagnare la nostra canzone!- disse Louis. 
-Ma non è finita!- aggiunse Zayn passando il microfono a Niall. 
-Ciao a tutti! - iniziò lui -vorrei annunciarvi un fatto davvero importante, per me. Ho una ragazza. Alice, sono sicuro che ora mi sta guardando in tv. 
No non è qui, e lo sapete perché? Non è nelle condizioni di venire, non è malata, è incinta di tre meravigliosi gemelli, volevo dedicarle la canzone- 
Che teeeenero. 
Nel frattempo ci avevano fatto salire sul palco. 

Pov Alice. 
Ero davanti alla tv, non potevo crederci perché Zayn e Louis avevano appena invitato le MIE gemelle a ballare sul palco insieme a loro, devo ammettere che un po' ero gelosa. 
-Ciao a tutti! - stava parlando il MIO Niall, oddio! -vorrei annunciarvi un fatto davvero importante, per me. Ho una ragazza. Alice, sono sicuro che ora mi sta guardando in tv. 
No non è qui, e lo sapete perché? Non è nelle condizioni di venire, non è malata, è incinta di tre meravigliosi gemelli, volevo dedicarle la canzone- 
Ok mi sentivo svenire. Non potevo crederci, era davvero TUTTO per me. Non sapevo cosa fare. Come reagire. Vero fargli sapere che avevo gradito. 
La canzone iniziò. 
Era davvero dolce da parte sua dedicarmela, la folla sembrava impazzita. Li adoravano! Sofia e Francesca erano bravissime, si muovevano perfettamente a tempo sul palco! Erano fantastiche! 

Pov Sofia
Eravamo sul palco, con gli One che cantavano per noi, a ballare prima di David Guetta. 
Ok, che strana situazione. 
Mentre ballavo e ridevo con la Francesca e guardavo Louis esattamente dietro di me e cantava, guardandomi. 
Questo sì che era un modo per conquistare una ragazza. 
Tremavo quando mi sorrideva, cantandomi che ero diversa dalle altre.
Era tutto fantastico.
Finita la canzone uscimmo da palco insieme a loro. 
Stavamo camminando nel corridoio del back stage quando, improvvisamente, vidi LUI.
Ommioddio avevo davanti DAVID GUETTA IN PERSONA.
Non è possibile, penso. 
-Hei ragazzi, siete stati grandi, la folla vi adora. Bella la trovata delle due ragazze, le hanno adorate tutti, anche da qui dietro. Siete davvero brave, vi giuro che se foste tre vi scritturerei per il mio video- disse. 
DAVID GUETTA HA DETTO CHE SONO BRAVA A BALLARE. 
E poi, noi SIAMO tre, di solito. 
Ma comunque penso che se dovessimo ballare per qualcuno, balleremo per gli One Direction. 
-Grazie, davvero- disse Francesca paralizzata, quasi. 
-Sì, grazie- dissi poi io. 
-Ora devo scappare, dopo il concerto passate- e si congedò baciandoci la mano.
Io e lei eravamo come paralizzate. Ferme immobili, non potevamo credere ai nostri occhi, alle nostre orecchie, non potevamo credere a quella situazione. 
-Ragazze andiamo a ballare?- chiese Zayn prendendo la mano di Francesca. 
-Si amore mio- si sorridono e vanno a godersi la magnifica serata. 
-Sofi, io vado a casa vostra, da Alice, non posso stare senza di lei, non la vedo da un po' di giorni e muoio dalla voglia di vedere la sua pancia e di sapere cosa ne pensa della canzone- dice lui. 
-Certo, vai pure, ci sono tutti i bambini in mezzo, se vuoi... chiamo la tata- gli dico allora.
-No, figurati, adoro i tuoi fratellini, sopratutto la piccola Cielo- dice lui, mi sorride, mi da un bacio sulla guancia e se ne va. 
Gli altri della band non so dove siano, davanti a me rimane Louis. 
-Finalmente soli, carotina- dice avvicinandosi a me sempre di più. 
-Devo ammettere che la dedica della canzone era mozzafiato. Insomma, non me lo sarei mai aspettato- gli confessai. 
Sorrise timido e imbarazzato, non sapeva cosa dire. 
-Beh, grazie, tu... Tu eri fantastica, tutti ti adoravano, ti sbranavano con gli occhi, insomma guardati, sei stupenda, e poi brilli- arrossì tutto. Sembrava un pomodoro, che tenero. 
-Ma dai, non è vero, impazzivano per la Fra, non per me- 
-IO impazzivo per te- fece una specie di sorriso, cercando di sembrare naturale e disimbarazzato. 
-Beh, grazie!- gli risposi allora. 
-Senti, ti andrebbe di... - non volevo dicesse nulla per rovinare quel magico ed amichevole momento -di ballare? Certo! Dai andiamo- dissi io.

-Ehi, che bella che sei- -Vieni qua bambola- -Guarda che bel bocconcino abbiamo qui-
-Lasciatemi stare- gridavo forte non capivo niente. 
L'unica cosa che vidi furono dei riccioli castani che mi allontanarono dal pericolo. 
-Stai bene?- chiese il ricciolino. 
-Ma cosa stava succedendo?- chiesi preoccupata.
-STAI BENE?- richiese lui. 
-Si, benone, oh cazzo, ma la Fra? No io voglio la Fra!- esclamai. 
-Tranquilla, è con Zayn!- mi rassicurò lui. 
-Conosci mia sorella?- chiesi.
-Zayn parla 24 ore su 24 di lei, ahahahahahha!- rise lui. 
-Che ne dici di ballare un po? Movimentiamo questa festa!- 
-Ok americano dai ricci sexy- 
Ballammo per una mezz'ora, quando un braccio mi afferrò da dietro. 

Spero davvero molto vivamente che vi piaccia. 
xx
ciofi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciofi