Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Willow    30/08/2012    5 recensioni
“Oh Itachi come sei freddo. Cos'è stai pensando che anche noi potremmo essere una coppia bella come loro?”replicò Shisui circondando con le braccia la vita minuta del moro che si irrigidi' tentando di togliere le mani dell'altro dai suoi fianchi.
“No sto pensando che se non mi togli subito queste mani da dosso te le spezzo.” ringhiò guardandolo truce. Shisui si rattristò e abbassò le mani da fianchi dell'altro mentre Nagato lo fissava preoccupato.
Parallel story della fanfiction Gelosia, Pairing: Shisui/Itachi, Sasori/Deidara, Yahiko/Nagato.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino di Willow

Ciao a tutti, ecco il nuovo capitolo, mi scuso per l'immane ritardo, ma ho avuto mesi un pò problematici. Da adesso dovrei essere in grado di aggiornare più o meno regolarmente. Spero che il capitolo vi piaccia. Vorrei ringraziare lady angel, Rebychan e lovemusic per aver recensito lo scorso capitolo e tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite, seguite, ricordate. Al prossimo capitolo.

___________________________________

 Il giorno seguente Sasori si trovava nel suo studio, aspettava ,tamburellando con il piede, e con le braccia incrociate, l'arrivo di Deidara.

Il biondo era in ritardo di mezz'ora e Sasori si stava innervosendo sempre di più. Improvvisamente senti' bussare alla porta.

Rimase deluso nel constatare che , invece di Deidara, c'erano Nagato e Shisui.

“Ti va un caffè?” chiese Shisui.

“Vi raggiungo dopo, sto aspettando Deidara.” rispose inarcando un sopracciglio.

Shisui e Nagato sospirarono, come temevano la situazione tra i due non si era risolta. Poco dopo entrò Deidara nella stanza.

I due notarono che aveva il viso stanco, indice che aveva dormito poco.

Sasori lo guardò irritato: “Ti pregherei di essere puntuale quando devi venire qui al lavoro, cerca di andare a dormire prima la sera. Altrimenti poi al lavoro non si sa mai quali imprevisti potrebbero accadere.”

“La mia vita privata non deve interessarle professor Akasuna.” Deidara rispose con sfida.

“Non mi interessa, sul tuo tavolo c'è tutto il lavoro arretrato che hai, non vai via fino a quando non hai finito.” Sasori disse.

Nagato e Shisui rimasero sorpresi dalla grande quantità di fogli sulla scrivania di Deidara.

“Ehm, Sasori, non ti sembra di esagerare, non riuscirà mai a finire tutto entro oggi.” Nagato disse serio

“Non è un mio problema,gli conviene finire oggi,domani ci sarà altro lavoro e ora possiamo andare a prendere il caffè.” disse Sasori fingendo di non notare lo sguardo truce di Deidara.

“Vuoi venire con noi, Deidara?” chiese Shisui.

“Volentieri,ne ho bisogno.” Deidara disse

“Se evitassi di fare le ore piccole la sera, forse non saresti in queste condizioni.” Sasori disse

“Non è un problema suo, io posso fare le ore piccole quanto voglio e soprattutto con chi voglio. Perchè non pensa agli affari suoi e va dal suo nuovo fidanzato, penso che a quest'ora sarebbe meno acido.” Deidara disse.

“Non provocarmi, o sarà peggio per te.” controbattè Sasori.

“Sei noioso, ho bisogno di un caffè, ma ci vado dopo, oggi sei insopportabile.” replicò Deidara irritato.

“Benissimo, adesso ti faccio vedere io quanto sono insopportabile. Oltre al lavoro che già ti ho messo sulla scrivania adesso ti prendi anche questo, e guai se non lo finisci, non mi interessa come farai. Rinunci alle tue notti brave.” sbottò Sasori sbattendo sul tavolo un altro enorme plico di fogli.

“Bravo, complimenti e ora sparisci per cortesia, la tua presenza mi irrita.” replicò Deidara.

“Tu non ti rendi conto con chi stai parlando, sono un tuo superiore.”sbottò irritato Sasori.

“No, io sto parlando con un frustrato, vai da Hidan e fatti sfondare un po', vediamo se ti calmi.” affermò Deidara. Sasori non ci vide più e preso dall'ira gli diede un violento schiaffo.

“Come osi.”tuonò furibondo

“Ti odio, ti odio, ti odio.” urlò Deidara con le lacrime agli occhi.

“Vuoi venire nel mio studio?Ci sono due tavoli liberi, credo che per oggi sia meglio.” si intromise Nagato guardando con preoccupazione entrambi.

“Sarà meglio, anzi chiedo a Sarutobi-sama di trasferirmi li, io qua con questo pazzo non voglio stare.” replicò Deidara.

“Fai come vuoi, non mi interessa.” controbattè Sasori.

“Perfetto, trasferisco le mie cose nella tua stanza Nagato-san.” affermò Deidara prendendo un plico di fogli e uscendo dalla stanza.

“Sasori, mi spieghi che cosa ti è preso?” domandò Nagato preoccupato.

“Niente, e ora andiamo a prendere il caffè.” replicò secco lasciando Nagato e Shisui interdetti.

“Andiamo Nagato, si prospetta una lunga giornata.” sospirò Shisui.

Dopo aver preso il caffè i tre si diressero verso le loro stanze

“Itachi è arrivato?” chiese il rosso.

“Non lo so.” rispose sincero ma anche irritato

“Ti vedo piuttosto nervoso oggi, è andata male la serata ieri.” chiese preoccupato

“Abbastanza, io non lo capisco sinceramente, perchè fa cosi?” sospirò Shisui

“Magari ti sta mettendo alla prova.” rispose Nagato.

“Non credo, vuole solo farmi saltare i nervi.” controbattè Shisui.

“Qualcuno si è alzato dalla parte sbagliata del letto?”intervenne la voce ironica di Itachi.

“A qualcun'altro invece è passato il ciclo?” ribattè con la stessa ironia Shisui.

“Muoviti e andiamo a lavorare, imbecille.” replicò Itachi

“Ci vediamo a pranzo, Nagato. Buon lavoro.” affermò Shisui dandogli un bacio sulla guancia.

“Quando hai finito con le tue idiozie, possiamo andare. Ho un impegno oggi pomeriggio.” replicò secco Itachi.

“Cosa devi fare?” chiese Shisui

“Ho detto che ho un impegno, non che ti avrei detto quale era l'impegno.” replicò Itachi acido.

“Un pomeriggio con il fratellino?Che dolce che sei.” lo stuzzicò Shisui.

“Cosa c'entra Sasuke adesso?E comunque no, non è con lui l'impegno.” replicò Itachi

“E con chi è?”domandò lievemente irritato Shisui, mentre entravano nel loro studio.

“Con uno che mi piace.” rispose Itachi.

“Tu non ci vai.” controbattè secco Shisui

“E perchè dovrei?Io e te non siamo niente.” affermò Itachi.

“Azzardati ad uscire con questo e me la paghi.” rispose Shisui

“E cosa mi fai se esco con questo ragazzo, non dirmi che sei geloso?Ridicolo.” controbattè ironico.

Prima che Shisui potesse controbattere, si senti' bussare alla porta e subito dopo entrò uno sconvolto Nagato.

“Che succede Nagato?”chiese Shisui in apprensione

“Hai visite.” replicò con voce tremula.

“Visite?Chi mi cerca?” chiese Shisui curioso.

“Tuo fratello.” rispose Nagato.

Improvvisamente il silenzio piombò nella stanza.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Willow