Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: imironlady    30/08/2012    3 recensioni
Nicholas si passo la mano tra i suoi folti ricci scuri, si guardò in torno agitato, lui non doveva trovarsi in mezzo a questa storia, e accaduto tutto per uno sbaglio.. uno stupido ed enorme sbaglio.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     Chronicle – “Non credo sia una buona idea…”




 
«Nick.. diamine.. Nick alzati.. che ti è successo?» disse il ragazzo accanto a lui scuotendolo delicatamente, Nicholas finalmente riprese i sensi aprendo gli occhi e avvertendo subito un forte giramento di testa.
«hai preso a botte?! Ah, che sfigato su alzati» gli rise contro il ragazzo mentre Nicholas cercava di rialzarsi dolente.
«dai su bello che ti dobbiamo far vedere una cosa.. incredibile» disse urlando di gioia, Nick nel frattempo mugugnò fregandosene di ciò che il ragazzo stava dicendo.
«ho capito.. vieni che ti do una mano» disse per poi prenderlo delicatamente per un braccio e alzarlo «prendi anche la tua telecamera, vedrai.. finalmente filmerai qualcosa di straordinario» disse frenetico per poi lasciarlo.
«Kevin ma di che sta parlando.. » disse Nick barcollando e mantenendosi la testa con la mano.
«Tu seguimi e vedrai» disse Kevin facendogli l’occhiolino.
«Pff…» sbuffò Nick.
Kevin corse più veloce del fratello lasciandolo un po’ indietro, nel frattempo Nick continuava a barcollare accorgendosi che non era più dentro la sala ma bensì nel giardino della scuola.. evidentemente lo avevano sbattuto fuori.. il ragazzo cercò di avanzare il passo stando dietro al fratello maggiore e ci riuscì, intravide da lontano l’altro suo fratello Joe che guardava verso il basso con aria di stupore, il mezzano li vide arrivare e corse subito verso di loro con le mani sul viso.
«oh finalmente siete qui presto, presto» disse saltellando e ridendo come una bambino eccitato.
«sei riuscito a vedere di cosa si tratta?» urlò Kevin correndo verso di lui e appoggiandosi sulla sua spalla.
«no non proprio ma è.. wow.. è fighissimo.. senti un pò» urlò ancora eccitato appoggiando l’orecchio verso terra.
«ragazzi ma che..» Nick non finì di parlare che venne subito zittito dai “shhh!” dei suoi fratelli, Nick si avvicino meglio verso di loro per vedere di cosa si trattasse, accese per prima cosa la telecamera per come gli era stato ordinato prima dal fratello e incominciò a riprendere passo, passo tutto ciò che vedeva.
«oh merda.. » il minore balzò indietro facendo quasi cadere la telecamera, notò subito che sul suolo c’era un lungo foro simile a quello di un pozzo profondissimo, Nick si avvicinò cercando di riprendere il fondo ma era così buio che non riuscì ad intravedere niente, erano evidenti solo dei forti rumori provenire dal fondo, il minore spaventato indietreggiò destando l’attenzione dei due fratelli.
«hey dove credi di andare vieni qui» urlò Joe prendendolo per il braccio violentemente «non dobbiamo assolutamente lasciarci scappare questa cosa, capisci che significa se postiamo questo video su youtube?!»
«Joe sinceramente io..io.. non credo che questa sia una buona idea..» disse Nick preoccupato.
«io credo dobbiamo scendere qui giù» disse Kevin con molta tranquillità.
«Cosa?! N-Non ci pensare io non ci vengo laggiù» urlò Nick.
«Andiamo ma di che hai paura?! Del buio?!» disse Joe ridendogli contro.
«su andiamo..» disse Kevin per poi incominciare a scendere giù per quel lungo foro, Joe lo segui a ruota lasciando Nick da solo con la telecamera.
«ragazzi?..Ragazzi?..RAGAZZI?» urlò Nick per poi riaffacciarsi lungo quella profonda discesa, cerco di appoggiare il piedi in quella fossa delicatamente ma improvvisamente scivolò giù ritrovandosi nel buio totale.
 
 
 
«ragazzi?... c’e qualcuno?.. vi prego rispondete.. » cercò di rialzarsi Nick dolente dalla forte caduta, ma non appena si rialzò, completamente continuando a riprendere, sentì qualcuno mettergli le mani lungo i fianchi..
«Bohoo!» urlò il tipo dietro di lui cercando di spaventarlo.
«Joe ma..» disse Nick prendendo fiato «ma.. sei impazzito?!» urlò nervoso mentre i due fratelli continuavano a ridere.
«ah ma andiamo te la stai facendo addosso da quando siamo venuti, caccia un po’ le palle se non vuoi essere preso per un ricoglionito» rise Joe battendo una mano sulla spalla di Nick e incominciando a camminare.
«beh almeno posso sapere per dove ci stiamo dirigendo?» disse Nick.
«lungo il rumore e..» Joe si sporse con la testa più in avanti «..quella luce vedi?!» indicò lungo un lieve luce che si intravedeva alla fine di quella lunga caverna su cui si erano introdotti.
I due maggiori si avviarono a passo ritmato lungo quella luce, mentre Nick continuava a riprendere impaurito e continuando a pensare che lui non doveva affatto trovarsi lì.
«ecco ci siam..» si fermò di botto Kevin come se avesse visto un fantasma.
«o mio.. » il mezzano si mise le mani tra la bocca cercando di non parlare.
«che succede ragazzi.. » Nick si avvicinò frenetico con la telecamera verso di loro e avvicinandosi balzò indietro per lo spavento «cavolo.. »
I tre si ritrovarono di fronte a una grossa lastra che emanava una luce fortissima, i tre rimasi a bocca aperta e l’unico a fare il primo passo fu Joe che allungò la mano cercando di toccare quella grossa lastra ma Nick afferrò la sua mano con prontezza.
«che vuoi fare?! Eh?!» gli urlò Nick contro, ma il mezzano non diede conto a ciò che gli aveva avvertito il fratello e incominciò a toccare la lastra ed incominciandola ad esaminare.
«ma che robba è questa?» disse Kevin preoccupato.
«non lo so ma penso solo che si buono che ce ne andassimo via di q.. » di bloccò Nick fissando Joe spaventato.
«Joe il sangue..» disse Kevin indicando il suo viso «il sangue dal naso Joe, ti sta uscendo il sangue dal naso» urlò il maggiore allarmando i due che improvvisamente si chinarono per terra appoggiandosi le mani sulle orecchie.
«sento un rumore fortissimo.. mi sta uccidendo» urlò Nick notando che anche gli altri due erano a terra stremati dal quel fastidioso suono che li stava abbattendo..
..Nicholas si passo la mano tra i suoi folti ricci scuri, si guardò in torno agitato, lui non doveva trovarsi in mezzo a questa storia, e accaduto tutto per uno sbaglio.. uno stupido ed enorme sbaglio.
«Joe.. Kevin.. » urlò ma il minore non c’e la fece, cadde e chiuse gli occhi gettando la telecamera ancora accesa per terra.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: imironlady