Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    30/08/2012    12 recensioni
Harry Styles aveva sempre avuto tutto, dal sesso alla popolarità.
Elizabeth Payne non aveva mai avuto un ragazzo. 
Elizabeth Payne aveva un gran bel fondoschiena. 
Harry Styles perse la testa per Elizabeth Payne. 
Zayn Malik era il migliore amico di Harry Styles. 
Louis Tomlinson era il migliore amico di Elizabeth Payne. 
Liam Payne era il fratello di Elizabeth, e odiava Styles. 
Elizabeth Payne stravedeva per Niall Horan. 
Harry Styles odiava Niall Horan. 
***
Non è la solita storia da liceali. 
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Love You Baby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 13th.
#She never learns


 

Harry's Point Of View
Mi svegliai lentamente. 
''Il divano è comodo'' mi aveva detto Elizabeth. 
E' comodo un corno!
Quella notte, per quanto avessi potuto dormire, non avevo chiuso occhio. 
Mi alzai pian piano e mi diressi verso il bagno. Poi guardai l'orologio: erano le sette meno un quarto. 
Tutti dormivano. Entrai in bagno e mi ci chiusi dentro. 
Si sentì una chiave che girava nella serratura della porta di casa. 
X: - Elizabeth?- urlò una voce che non avevo mai sentito prima. 
- Sono a casa!- continuò. 
Ma chi era?
In soli boxer e canottiera, solitamente dormivo nudo ma quel giorno per avere un po' di contegno mi ero reso ''presentabile'', uscii dal bagno scompigliandomi i capelli. 
Mi trovai di fronte un ragazzo abbastanza alto, con una camicia a quadri e capelli sul castano chiarissimo. 
Si voltò e i suoi occhi color nocciola, gli stessi di Liz, prima mi guardarono strabuzzanti e poi mi fulminarono. 
L: - E tu chi sei?- mi chiese puntandomi il dito contro. 
H: - Io? Al massimo chi sei tu!- stavolta fui io a puntargli il dito contro. 
L: - Questa è casa mia! E che ci fai in boxer? ELIZABETH!- urlò afferrando la scopa che gli stava accanto. 
Come in un film d'azione cominciò a rincorrermi e io a fuggire. Saltavamo su tavoli, sedie e divani, mentre quel ragazzo, che dedussi essere Liam il fratello di Elizabeth, cercava di bastonarmi con la scopa. 
L: - Pervertito che ci fai in casa mia? Vattene via! - urlava. 
H: - Io sono Harry. Solo Harry! Lo giuro non sono un pervertito!- e continuavo a scappare.
 
Finalmente la mia ragazza si decise ad uscire dalla camera. Aveva un paio di pantaloncini corti e un felpa larga da uomo, probabilmente del fratello che ora mi stava rincorrendo. Aveva anche tutti i capelli scompigliati, ma la trovavo adorabile comunque. 
E: - Che succede qui?- chiese bloccando la situazione. Io ero piegato a terra e suo fratello era a un centimetro da darmi la scopa addosso. La buttò sul pavimento e si rivolse alla sorella. 
L: - Dovrei farti io questa domanda! Che mi rappresenta questo?- chiese indicandomi. 
Mi aveva per caso chiamato ''questo''?
Tutti attedevamo la risposta della ragazza. Lei guardò prima me, poi il fratello. 
Un piccolo sorriso le si dipinse sul volto. In men che non si dica scoppiò a ridere. Poggiò la testa al muro e scivolò buttandosi a terra, mentre continuava a ridere come una pazza. 
La sua risata era meravigliosa, e lei lo era mentre rideva. Quasi non me ne accorsi che scoppiai a ridere anche io, buttandomi per terra. Liam guardava la scena stupefatto. 
L: - Ma cos'è questa, una candid camera?!- 
 
Ci volle un po' per farci smettere di ridere, ma presto ci sedemmo tutti e tre al tavolo: Liam a capotavola e io e Liz ai lati. 
L: - Ricapitolando. Tu chi sei?- mi chiese guardandomi male. 
H: - Ecco io sono...- non riuscivo a dirlo. Perché non ci riuscivo? ''Io sono il ragazzo di tua sorella'', dai Harry non è difficile!
E: - Lui è il mio ragazzo- disse di botto Elizabeth. Mi aveva salvato. 
Liam si girò verso di lei e sgranò gli occhi. 
L: - Lui è cosa?- disse alzando la voce. 
Poi si voltò verso di me. 
Io annuii. 
L: - Tu sei cosa?- chiese ora a me, alzando la voce.
E: - E dai Liam! E' normale a quest'età...- 
Liam si grattò la testa. 
L: - Ora ti prego, spiegami perché lui era in boxer nel salone di casa mia e dimmi che non è per quello che penso...- le chiese quasi sussurrando. 
H: - Ieri sera Elizabeth era da sola e mi ha chiesto di venire a dormire qui con lei. Ma non è successo nulla. Io ho dormito sul divano.- presi finalmente parola. 
Lui mi guardò e schioccò le labbra. Poi fece un respiro di sollievo. 
L: - Io vado a farmi una doccia- disse alzandosi e lasciandoci soli. 
H: - Io sono Harry!- gli urlai mentre andava in bagno. 
L: - Ringrazia di essere ancora vivo!- urlò lui. 
E: -Be', non mi immaginavo un primo incontro del genere- ammise lei.
H: - Perfetto! Tuo fratello mi odia! Che inizio! - mi alzai buttando le braccia al cielo. 
E: - Non farne un dramma. Mio fratello odia tutti!- 
H: - Davvero?- chiesi speranzoso. 
E: - No...- 
H: - Fanculo!- dissi al nulla buttandomi sul divano. 
E: - Comunque... volevo ringraziarti per ieri sera. - 
H: - Di niente Liz... Ho fatto solo ciò che c'era da fare.- 
E: - Grazie. -
Il mio telefono interuppe la conversazione. 
Era un messaggio. 
E: -Chi è?- 
H: - Zayn... dice che è urgente. Devo andare.- 
La salutai, mi infilai di fretta i pantaloni e corsi a casa del mio migliore amico. Se Zayn diceva che era urgente, era successo davvero qualcosa. 
 
 
Elizabeth's Point Of View
Era scappato così, senza dire niente. Prima faceva quello dolce, poi spariva. 
L: - Se ne è andato?- chiese Liam dal bagno. 
E: - Sì!- gli dissi io e aspettai che uscisse. Non era davvero andato a farsi una doccia, voleva solo lasciarci soli. Conoscevo mio fratello e me l'aspettavo. 
L: - Quindi... lui ti piace?- 
E: - Sì, o almeno credo. Sto bene con lui... Serve questo, vero?- gli domandai incerta. 
L: - Forse...- 
Era strano, doveva forse dirmi qualcosa? 
E: - Liam che succede?- gli chiesi preoccupata. 
L: - Ecco... stamattina... Io e Danielle abbiamo rotto.- disse tutto d'un fiato. 
E: - Perché?- ero delusa. 
Sapevo quanto mio fratello tenesse a lei e quanto lei potesse renderlo migliore. 
L: - Lei voleva di più.- 
E: - Non capisco... Che intendi?- 
L: - Voleva che andassi a vivere da lei.- ammise. 
E: - Perché le hai detto di no?- 
L: - Le ho detto che avevo già una famiglia a cui badare e che veniva prima di tutto! Le ho detto che non potevo e non volevo lasciare sole tu e Emma.- disse sottolineando l'ultima parte. 
Liam aveva rinunciato alla donna della sua vita per noi?
L: - Ce la dobbiamo fare insieme. Non posso lasciarti sola.- mi disse prendendomi le mani. 
E: - Quindi ora siamo solo io e te?- chiesi insicura. 
L: - Per sempre piccola.- mi abbracciò e mi baciò la fronte. Questo era l'amore che preferivo.
 
 
Harry's Point Of View
Avevo dovuto lasciare Elizabeth così, senza dirle niente. 
Arrivato al cancello di casa di Zayn presi le chiavi (sì, avevo le chiavi del suo appartamento) le infilai nella serratura ed entrai nel viale. 
Zayn viveva da solo. I genitori avevano comprato quest'appartamento e lui non aveva esitato ad andarci a vivere. 
Abitava all'ultimo piano; aveva davvero un appartamento da urlo. Spesso ci portava le ragazze, ma devo dire che la maggior parte del mio tempo anche io la passavo lì dentro. 
H: - Zayn?- chiesi entrando. - Sono qui.- 
L'appartamento vantava il solito disordine: vestiti ovunque e quella intollerabile puzza di tabacco. Per terra c'era polvere; Zayn non si occupava molto della pulizia. Alcune serrande erano tirate, il che rendeva la casa di una particolare oscurità.
Lo vidi uscire fuori dalla sua camera in soli boxer, con una birra in mano. 
Aprì  il frigorifero e ne prese un'altra. 
Z: - Vuoi?- mi chiese. 
Io annuii e lui mi tirò la bevanda. 
Cominciai a berla. 
H: - Hai detto che era un'emergenza. Cosa è successo?- chiesi impaziente. 
Z: - Ecco io... Ieri sera ho chiesto a Janette di avere una cosa seria. Davvero, io volevo provare. Se ce l'hai fatta tu potevo farcela anche io. Poi, con questo fatto che ora tu giochi a fare il ragazzo fedele io non potevo divertirmi più con nessuno e quindi volevo fare la stessa cosa...- camminava da una parte all'altra della stanza e beveva birra. 
H: - E dov'è il problema?- 
Lui andò verso camera sua e mi fece cenno di seguirlo.
Io feci come diceva. 
Entrammo insieme nella sua camera e restai sbalordito. 
Melanie Host era completamente nuda nel suo letto, e ora provava invano a coprirsi con un semplice lenzuolo. 
H: - Ma ti diverti a fare la troia?- chiesi io senza rifletterci. Lei non mi rispose. 
Z: - Capisci ora?- 
H: - Non posso crederci Zayn! Stai con una ragazza da neanche ventiquattro ore e già la tradisci! Sono senza parole!- lo rimproverai. 
Lui si accese una sigaretta: lo faceva solo quand'era stressato. 
Z: - Non è questo il punto!- 
H: - E allora qual'è?- chiesi riflettendoci. - A te non frega nulla di Janette vero?- domandai incerto.
Melanie intanto restava in silenzio.
Zayn le rivolse il suo sguardo, come se ci vedesse qualcosa di più. 
H: - E' per Debbie vero?- gli chiesi a un tratto dopo aver capito. 
Z: - Sono andato a letto con la sua migliore amica. Che penserà di me?- 
H: - Che penserà di lei al massimo! Zayn lei ti amerà comunque! Io... Io ci ho pensato. Vederla così mi fa più male. E se tu ci tieni devi darle un'opportunità. - 
Z: - Ora è tardi! Guarda chi mi sono scopato!- e riscomparì in cucina.
Guardai Mel: io davvero non capivo perché faceva così. 
H: - Cosa pensi che penserà ora la tua migliore amica?- le chiesi. 
M: - Lei non lo saprà...- disse guardando a terra. 
H: - Perché l'hai fatto?- le domandai. 
Lei mi indicò puntandomi il dito sul petto. 
H: - Io ho Elizabeth- 
M: - Tu non capisci- disse lei facendo sgorgare qualche lacrima. 
Le presi la testa fra le mani e la alzai. 
H: - Tu sei molto più di questo Mel- le sussurrai. 
Odiavo vedere una ragazza piangere, chiunque essa sia. Odiavo anche vederle stare male e non considerarsi affatto. Melanie aveva una bassissima autostima e faceva così solo per farsi notare. Un atteggiamento che più che altro mi faceva pena. 
M: - Così peggiori la situazione. Mi fai credere che io possa avere possibilità con te. - ammise lei tristemente. 
Stavolta non potevo fare nulla, lei aveva ragione. 
H: - Ehi, non esisto solo io! Milioni di ragazzi potrebbero fare la fila per te, se solo tu fossi te stessa. Ma ti rendi conto di come ti stai comportando? La tua migliore amica ora ti odierà. E farà bene. - 
Mi alzai per raggiungere Zayn. 
M: - Tu sarai mio prima o poi. Non mi arrendo. Anche se serve metterti i bastoni fra le ruote.- mi sussurrò mentre uscivo. 
Mi girai guardandola. 
H: - Non impari mai.-
 
 
Elizabeth's Point Of View
Il campanello di casa suonò. Aprii la porta. Janette mi si buttò addosso fra le lacrime. 
J: - Zayn si è scopato la Host!- disse fra i singhiozzi. 
Non impara mai.

 
***
Eccovi un nuovo capitolo. 
Le cose cominciano ad assumere una nuova  prospettiva!
Vorrei anche ringraziarvi per avermi fatto arrivare a 99 recensioni!
(aspetto con ansia la centesima!!!)
Grazie ancora a chi legge! 
Alla prossima
XXX

harrehs


 

 
*On the next...*

Chiarimenti in vista. 
Consigli d'amore per qualcuno. 
Qualcosa tornerà alla normalità.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs