Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rory_xoxo    30/08/2012    18 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
La vita è davvero strana, come possono due vicini passare dal non sopportarsi all'amarsi? In questa storia è possibile ;)
****
Mi aveva davvero sbattuto la porta in faccia? Non ci credo, brutto lama senza cervello ora te la faccio vedere io...
Oh mio caro Harry tu non hai idea di contro chi ti sia messo.
****
-Esci con me,molliamoli e andiamocene, solo noi due- disse sorridendo e avvicinando il suo viso al mio. Era talmente vicino che potevo scorgere le piccole imperfezioni che gli caratterizzano il volto, le fossette appena accennate.
Certo che ha proprio un sorriso stupend…stupido. Proprio un sorriso stupido.
-Non faccio volontariato Styles- dissi sbuffando.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7


Sono le 4:00 e siamo ancora qua. E già.* Ma non siamo gli unici, si può dire che la serata è ancora parecchio accesa.
Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere ma questi ragazzi sono dei fuochi d’artificio. Con loro non si può far altro che ridere. Tranne per Styles ovviamente. Lui al massimo può essere una minicicciola.Ed è già tanto.Eravamo seduti sui divanetti del locale ridendo per l’ennesima battuta di Louis, che era un po’ il pagliaccio del gruppo, quando notai in lontananza una figura a me familiare. Cercai di fare zoom con la vista e quando egli si girò non ebbi più dubbi. Mi alzai velocemente con l’intendo di raggiungere quella persona e cominciai a correre verso di lui. Anche lui mi riconobbe , potevo capirlo dalle espressioni del volto. Quella che prevaleva era lo stupore seguita dalla gioia. Quando gli fui vicino gli saltai addosso. Era esattamente un anno che non vedevo il mio miglior amico.-

-Pampeeeeeeeeeeeers- urlai io.

-Texas Ranger- urlò lui a sua volta.
Quelli erano i nostri soprannomi, creati in riferimento ai nostri nomi. Il mio perché il mio cognome Walker,che è anche il nome di Chuch Norris nella serie Walker Texas Ranger. E il suo perché si Chiama Lino Panno che al contrario è Panno Lino e io lo prendo in giro dicendo pampers.
-Amore non sei cambiata per niente, specialmente nel vestire. Noto con dispiacere che non hai ancora imparato ad abbinare i colori. Le uniche volte in cui i tuoi abbinamenti non erano un pugno nel’occhio era quando ti vestivo io - disse lui con voce acuta e decisamente poco mascolina. Ah, dimenticavo un particolare. Lino è gay al 101% , e quando i suoi genitori lo vennero a sapere non accettarono questo modo di essere del figlio e  lo cacciarono di casa. E lui decise di andarsene dalla città per vivere la sua vita altrove.
-Invece tu sei sempre più checca, dovresti prendere il posto di Enzo Miccio in ‘Ma come ti vesti’. Sicuramente avresti successo. Sei molto più sexy di quel pelatino- dissi dandogli una pacca amichevole sul sedere, e lui fece un lieve risolino imbarazzato.
-Vieni ti presento i miei amici- esordii io prendendogli la mano e avviandomi ai divanetti lasciati poco prima. Non c’erano dubbi sul fatto che Lino fosse gay, sculettava come una tipica barbie/troia del liceo. Arrivammo dagli altri e presentai Lino ai ragazzi, e Summer, che già lo conosceva, ebbe la mia stessa reazione, gli saltò in braccio.
-Ragazzi lui è Lino, il mio miglior amico- dissi ai ragazzi indicando il ragazzo dietro di me.
-Lino loro sono Liam, Zayn, Niall, Louis e Cespugl…- dissi indicando il posto vuoto accanto a Louis.
-Hey ragazzi ma dov’è CurlyBoy?-chiesi non vedendolo.
-Chi?- chiesero loro confusi.
-Harry- dissi io, come fosse scontato.
Andiamo, chi altro potrebbe avere il pelo di una pecora al posto dei capelli?
-Oh è lì se ne sta andando con una gnocca da paura- mi rispose Louis, indicandomi l’entrata. Ed eccolo lì ,il soggetto della nostra conversazione stava uscendo dalla porta principale abbracciato ad una put.. pura ragazza di strada.
-è quello riccio?- mi chiese Lino.
-Si- risposi io –Perché?-
-No così, niente male devo dire- disse lui leccandosi le labbra.
-Ti piace?- chiesi io sbalordita voltami verso di lui con un espressione che rispecchiava, appunto, tutto il mio stupore.
-Diciamo che è scopabile-
Oh mio Dio Lino non puoi cadermi così in basso. Avevo tanta stima di te, ma dopo questa cosa hai perso punti caro.
Mi soffermai a guardare la figura del mio migliore amico e mi si accese la lampadina.
Uh quanta polvere che c’è qui, era tanto che non avevo un’idea geniale come questa.
-Ragazzi ho avuto un’idea- affermai guardando uno per uno i miei amici negli occhi. Spiegai loro il mio piano e tutti acconsentirono ad attuarlo.
Non so perché mi divertivo tanto a torturare quel ragazzo. Oh ma certo che lo sapevo, io lo odiavo,ecco perché.
Ci avviammo tutti verso casa mia ammassati uno sull’altro in macchina di Louis. Dopo una decina di minuti arrivammo al pianerottolo mio e di riccioli di bronzo e vedemmo la porta del suo appartamento chiudersi. Erano appena entrati, quindi avremmo dovuto aspettare qualche minuto prima di entrare in azione. Intanto entrammo nel mio appartamento per organizzarci.


10 minuti dopo

Lino si trovava davanti all’appartamento di Harry con in mano le chiavi di Niall, mentre tutti noi eravamo schiacciati contro la mia porta intenti a non farci vedere e a goderci lo spettacolo da dietro le quinte. Niall mise le chiavi nella serratura e dopo un solo giro essa si aprì.
-Amore sono a casa- urlò Lino.
-My love ma cosa stai facendo?- continuò poi con tono deluso e amareggiato e anche un po’ arrabbiato guardando il Harold  in boxer steso sulla ragazza mezza nuda.
Cavolo, è davvero un bravo attore, se non sapessi che è una farsa probabilmente ci crederei davvero.
-Scusami, ma tu chi sei?- chiese Harry confuso.
-Come chi sono? Ora fai anche finta di non conoscermi? Prima mi tradisci sullo stesso divano dove facemmo l’amore la prima volta, lo stesso divano dove tu ti eccitasti mentre io imitavo i Village People cantandoti Macho Man , per non parlare di quella volta che imitai Madonna in Like a Virgin esattamente su quel tavolino, dove ora ci sono appoggiate, senza ritegno, le gambe di questa poco di buono, da dove tu mi prendesti per trascinarmi in camera da letto dicendo che ero la cosa più sexy che tu avessi mai visto- disse lui piangendo, ma piangendo sul serio. Piccole lacrime scappavano dalle sue ciglia per infrangersi sulle sue guance.
-Hey sono io la cosa più sexy a questo mondo, quel titolo è mio non può portarmelo via- disse Zayn a bassa voce per farsi sentire solo da noi.
-Stai zitto un pò scopettino- disse Louis riferendosi ai suoi capelli.
Noi continuavamo a goderci la scena sgranocchiando dei Pop-Corn.
Hey ma da dove saltano fuori questi pop-corn? Non ricordavo di averne in dispensa. Boh, chissene, mangiamo e godiamoci lo spettacolo.
Harry a bocca aperta per lo stupore riuscì a dire solo –Scusami, ma io non ti conosco, forse mi hai scambiato per qualcun altro-
-Harold Edward Styles,non fare il finto tonto, se vuoi ti rinfresco la memoria. Stiamo insieme da 16 mesi, 20 giorno, 8 ore e 3 minuti. Mi avevi promesso il grande amore, dicevi che per me avresti dato la vita. Mi dicevi che per te ero l’unico, nessuno avrebbe potuto sostituirmi e che grazie a me hai scoperto l’amore. Porca troia orsacchiotto dicevi di amarmi. Io credevo in quelle cose e tu hai distrutto tu..- il commovente monologo urlato di Lino fu interrotto dalla mora,non sono di certo una suora.
-Scusate, io, è meglio che vada- disse raccogliendo i sui vestiti, poi si rivolse a Lino –Mi dispiace,non sapevo fosse fidanzato, tanto meno che fosse gay, anche se avrei dovuto immaginarlo dato che il suo ascensore non aveva alcuna intenzione di salire- disse alludendo ad Eddy e andandosene.
Tutti noi eravamo scioccati, era stato umiliato due volte nel giro di 10 minuti e la seconda non era stata neanche programmata. Tutti noi cercammo di trattenere le risate ma non ce la facemmo e nel giro di due secondi eravamo tutti a terra a tenerci la pancia e la faccia dolorante per le troppe risate.
 
Nell’altro appartamento Harry sentì l’esplodere delle risate dei suoi amici e capì all’istante di cosa si trattava, ma soprattutto di chi fosse opera e si diresse a grandi passi verso l’artefice di tutto.
 
Harry irruppe nel mio appartamento e aspettò che tutti noi ci fossimo ripresi prima di parlare. Mi aspettavo fosse incazzato nero e invece sorrideva come uno che aveva capitolo tutto dalla vita.
-So che questa è stata opera tua Walker e so anche che l’hai fatto perché eri gelosa al pensiero che io potessi stare con qualcuna che non sei tu. Sei diventata verde cara.-
Ripeto: sorrideva come uno che della vita non ha capito un cazzo.
-Ho sempre desiderato essere come Fiona, verde e con le antenne- esclamai io.
-E vorresti anche che io sia il tuo Schreck – disse lui mentre io lo guardavo con la faccia da WTF?
-Ma vai a cagare Styles-
-Secondo me ha ragione Harry, sei gelosa Sarah- a parlare fu Niall.
Io mi voltai verso di lui stile esorcista –Se tieni alle tue merendine non ripetere mai più una cosa del genere o potrebbero finire accidentalmente nello scarico –
La faccia impaurita di Niall era davvero una cosa fenomenale. Si portò una mano alla bocca e poi ingoiò aria tremando.

 
Devo essere davvero convincente per fargli questo effetto. Ho come l’impressione che quest’anno l’oscar come migliore attrice lo vincerò io. Fanculo Meryl Streep.**
 
 
 

 

*allusione alla canzone di vasco rossi: eh..già
** Protagonista di ‘The Iron Lady’ che ha vinto l’Oscar quest’anno

 

ATTENZIONE PER FAVORE :3 

Perchè non passate da queste FF? Fidatevi! Giuro solennemente che non ve ne pentirete :D

Di  Elle98: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1212035&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128621&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1031336&i=1

Di  in love with horan:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1169726&i=1 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220803&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1197647&i=1

Di Look_After_:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1212762&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1146972&i=1




 


Angolo della stupida me :)
Salve ragazzeeee 
*-*
13 recensioni allo scorso capitolo?
*simantieneperchèrischiadisvenire*
IO VI AMO!
:3 DA MORIREEE :3
Allora, l'inizio di questo capitolo non mi attira molto, ma la fine mi piace LOL
hahahaha
Ieri al cinema vedendo Madagascar 3 (ve lo consiglio è bellissimo u.u hahahaha)
ho davvero conosciuto un ragazzo che si chiamava Lino Panno ed io e la mia amica
lo chiamavamo Pampers :D
Poi, cosa dovevo dirvi più? 
Mi son dimenticata...
Ah no ecco...
La domanda di oggi è:
Qual'è il vostro preferito nella band??
Io amo tutti e 5 ma ho un amore spassionato(?) più forte di me per il ricciolino *O*
Quando l'ho sentito cantare non ho capito più nulla,
ho messo Off il cervello e On cuore e ovaie ;)
LOL
Ci sentiamo al prossimo capitolo bellezze yoyo :D

ps: lui è lino

Image and video hosting by TinyPic 

pps: beccatevi queste :3
Image and video hosting by TinyPic    Image and video hosting by TinyPic   Image and video hosting by TinyPic     Image and video hosting by TinyPic     Image and video hosting by TinyPic

VI VA DI FARMI FELICE? RECENSITE? *-*

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_xoxo