Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    30/08/2012    2 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il primo capitolo della mia storia...Questo è ciò che è accaduto prima della lettera di Louis ad Harry...ovviamente poi scopriremo cosa deciderà di seguire il nostro Hazza!
Fatemi sapere cosa ne pensate  con una piccolissima recensione, è la mia prima storia ,quindi , anche le critiche sono ben accette!  :-)   Al prossimo capitolo! kiss Sery  

 
 
POV  HARRY

Vengo svegliato dalla suoneria del mio telefono, sarà la quinta volta che suona sta mattina,credo sia ora di alzarsi ormai, anche se sono distrutto.
Ho passato un’altra notte insonne, ormai da un paio di mesi a questa parte non riesco quasi più a dormire, chissà perché,ah  meglio non pensarci.                                                                           
Mi alzo dal letto,prendo i vestiti dall’armadio e mi dirigo in bagno per lavarmi.
Non ho neanche guardato che ore fossero, pazienza lo farò dopo.                                                                                                                                                         
 Arrivo in bagno e la prima cosa che faccio è aprire l’acqua della vasca,una volta  regolata la temperatura, metto il tappo per farla riempire,intanto mi spoglio,quando vedo che l’acqua è arrivata ad un livello sufficientemente alto, la chiudo ed entro.                                                                                                                 
  Mio dio si,avevo proprio bisogno di un bel bagno caldo,rimarrei a mollo per ore se solo potessi.  
Dopo mezzora circa, mi decido ad uscire, con molto dispiacere, mi vesto e sento il mio stomaco brontolare,credo sia ora scendere fare colazione.
Scendo al piano di sotto.
Arrivato in cucina, trovo ad attendermi i miei  amici: Niall , Zayn e Liam che stanno già facendo colazione, ieri sera ieri abbiamo fatto una specie di pigiama party qui, a casa Stylinson.    
                                                       
Louis  però non c’è …..forse, dorme ancora. 

“Buon giorno ragazzi” dico appena entro in cucina                 
“Buon giorno Harry” mi rispondono Zayn e Liam, Niall ha la bocca piena, quindi, non può rispondere, non vorrei nemmeno che lo facesse, visto che l’ultima volta, mentre mangiava, si è quasi soffocato per rispondere a  non so quale battuta di, Louis, mi sembra, infatti da allora Liam gli ha severamente proibito di farlo, il nostro DaddyPayne, cosa faremmo senza di lui …                                                                                                 
 Una volta riempita la mia tazza di latte e aver sottratto dalle grinfie del biondino i miei cereali preferiti, inizio anch’io a fare colazione. 
“ Ragazzi allora oggi che si fa?”sento chiedere da  Niall, mentre mi alzo con i resti della mia colazione, per poi metterli nel lavabo. 
 “Non lo so ragazzi, che ne dite di pulire prima questo schifo e poi andare a fare una bella corsa nel parco?” Liam è sempre il solito    “o fare qualcos’altro, se volete” aggiunge quando vede le occhiatacce che sia l’irlandese che  il pakistano  gli rivolgono.
“Beh ragazzi mentre voi decidete, io chiamo mia madre” dico, le ho già mandato un messaggino verso la mezzanotte, ma sentire la sua voce è diverso, lei ha lo strano potere di calmarmi e farmi stare sempre meglio anche quando sono felice, è davvero fantastica                                                                                                                              
“Oh Styles cos’è, devi chiedere il permesso alla mamma per uscire con noi?” Mi prende in giro Zayn                      
“No bad boy,oggi è il suo compleanno!” gli rispondo  mentre compongo il numero   
“Pronto?!” sento dire dall’altra parte del telefono  , dopo appena tre squilli                                                            
“Buon giorno mamma,tantissimi auguri ,ti amo!”                                                                                                         
“Oh tesoro mio grazie,ti amo tanto anch’io” risponde lei                                                                                                 
Sento i ragazzi bisbigliare tra loro, noto che Niall e Zayn mi stanno facendo il verso, per farli smettere …     
“Aspetta mamma anche i ragazzi  vogliono farti gli auguri, metto il viva voce”                                              
  presi alla sprovvista riescono comunque a dire in coro: “Tantissimi auguri signora Styles”                               
“Grazie ragazzi ma sbaglio o  manca qualcuno?”                                                                                                        
 “Però che orecchio hai..Effettivamente manca Louis, starà ancora a letto, quel dormiglione” dico                   
“Veramente, è uscito questa mattina presto, per andare da Eleanor, credo!” mi corregge  Zayn                     
 “Ah che peccato, volevo proprio sentirlo e magari anche  ringraziarlo!” mamma
“Ringraziarlo per cosa esattamente?” stranito rispondo  
                
Prima che mamma riesca a rispondere, sento la voce di Louis che è appena rientrato a casa.   
                  
 “EHY RAGAZZI SONO TORNATO” urla                                                    
“Ehy Louis”                                                       
“Che fate?”ci chiede                                                                 
 “Stavamo parlando con la mamma di Harry e…”                                                                                                            
“Oh mia suocera, passatemela  passatemela voglio salutarla”non fa neanche finire di parlare Liam che si precipita  verso di me per prendere il mio telefono, con la sua solita incontenibile esuberanza, sembra un incrocio tra una cavalletta e un canguro per quanto salta,pazzesco.                                                                                
“Quella che sento è la voce del mio bellissimo genero, vero?” sento dire da mia madre contenta                                                                                                                              
“Anne buon compleanno, ti è piaciuto il mio messaggio e il tweet ?” risponde Louis parlando finalmente  al telefono con lei,                        
“Louis finalmente riesco a parlarti. Che fine avevi fatto?Grazie, si mi sono piaciuti tantissimo!”                  
“Ero uscito a fare colazione con Eleanor niente di che”risponde spiccio   
“allora come festeggerai questo grande  giorno?”aggiunge poi 
“Beh pensavo che, se non avete altri  programmi per questa sera,vi va di venire a cena da me?”ci chiede                       
“No, io non ho nessun programma, accetto volentieri”risponde subito  Niall, non ne avevo dubbi, di certo non si fa scappare l’opportunità di gustare una cena fatta da mia mamma.      
 “Neanche io ho programmi” dicono Zayn e Liam                                                                                                                     
“Se non ti siamo di disturbo, penso che verremo volentieri, sempre se anche Harry è d’accordo!” la risposta di Louis riesce a farmi tornare sulla terra improvvisamente,mi ero perso un po’ con la mente ascoltando il  loro scambio di battute                     
  “Eh??Ma certo per me non c’è nessun problema!” gli rispondo sorridendo appena                                        
   “Perfetto allora a stasera ragazzi,vi aspetto per le otto a casa,puntuali mi raccomando!”                                      
“Certo mamma a stasera baci”       
 Così dopo esserci messi d’accordo con la mamma, la saluto e chiudo la chiamata.                                                      
“Da quando stai con Gemma, Lou?” ammicca Zayn ad un certo punto guardandolo come per sfidarlo                                                                                                  
“Veramente io sto con Harry!” ribatte Louis serio, per poi girarsi verso di me e farmi gli occhi dolci , ma quanto è scemo ‘sto qui??                                                                                                                                                             
 “Ah si?Così mi uccidi, mi uccidi davvero!”  disse Zayn mettendosi una mano sul cuore e fingendo di morire,quanto è melodrammatico.. 
“Cos’ha Harry che io non ho?”  chiede                                                       
 “Sai che chi amo davvero sei tu!Harry mi serve solo come copertura per le fan!”facendogli l’occhiolino e mandandogli un bacio,Louis a volte sa essere pessimo,questa risposta mi lascia come l’amaro in bocca e una morsa nello stomaco che non so spiegarmi,forse mi aspettavo … non lo so neanche io cosa, infondo siamo solo amici,migliori amici...però … mi ha dato come un senso di fastidio.                                                                                                                                               

Mentre Zayn e Louis continuano a fare gli scemi,iniziando una lotta a suon di cuscinate, coinvolgendo anche Niall e Liam, che non so che fine avessero fatto prima , decido di andarmene di sopra in camera mia e lasciarli alle loro stupidaggini …   
Salgo le scale e arrivato davanti la porta della camera, la apro e entro,la trovo come l’avevo lasciata sta mattina,con il letto in disordine e i vestiti sparsi per la stanza, decido così di dargli una sistemata visto che è un vero porcile ….                                                                                                                                                              



 Tempo dopo, finito di pulirla,stanco, mi stendo sul letto e inizio a riflettere su un pò di cose, la conversazione tra Zayn e Louis di poco prima, quella morsa nello stomaco che avvertivo quando qualcuno si avvicinava troppo al mio amico,sia che si trattasse di Eleanor ,che, di uno dei ragazzi,provo da sempre sensazione, fin dai tempi di X Factor, quando ci conoscevamo da appena un minuto, avevo da subito avvertito uno strano legame che ci legava e che col tempo si era rafforzato, e forse la mia era solo paura,paura ,che me lo portassero via,di perderlo per sempre.                                                                                               
  Non volevo pensare a come sarebbe stata una vita senza il mio pazzo e dolcissimo Boo Bear.                                            
     Con questi pensieri per la testa, mi addormentai sfinito, per la notte passata in bianco.
Il mio sonno non fu per niente   tranquillo,anzi, fu molto agitato, stavo per svegliarmi quando, sentii improvvisamente uno strano calore avvolgermi,, accompagnato, da una dolce fragranza alla vaniglia che avrei riconosciuto  tra mille: Louis.    
 “Shh,stai calmo, ci sono io adesso”  mi sussurrò con la sua voce dolce all’orecchio                                                
Io mi tranquillizzai subito, sentendomi finalmente al sicuro tra le sue braccia, mi girai verso di lui e piano aprii gli occhi.                                                                                          
 “Che ci fai qui?” chiesi con la voce roca                                                                                                               
  “Sono venuto a vedere  dov’eri, sei salito senza dire niente a nessuno. Nemmeno a me”                                             
“Beh la mia stanza aveva bisogno di una ripulita,poi non capisco perché avrei dovuto farlo, visto che eri impegnato a fare altro” rispondo   seccato                                                                                                                             
“Oh il mio micetto è geloso !!!”risponde gongolante                                                                                                                                                                 “Io geloso?! Perché  mai dovrei esserlo?!”                                                                                                                                
 “Ti conosco Styles”
“Sisi certo… gli altri dove sono?!”                                                                                                                                               
“Oh stai cambiando discorso, vedi che sei geloso.”inizia a farmi il solletico, sa che soffro tantissimo  il solletico  e lo sta usando come arma contro di me, ma se pensa di farmi cedere con questi mezzucci si sbaglia di grosso parola di Harry Edward Styles …       
 “I ragazzi devono andare a prepararsi, quindi tra poco torneranno a casa  loro,” continua, “sempre torturandomi”                           
“Perché che ore sono?”  riesco a chiedere stranito                                                                                
“Sono le quattro e mezza dormiglione! ”  risponde sorridente fermando per pochi secondi la tortura delle sue mani sui miei fianchi per poi ricominciare come se niente fosse                      
Dormiglione,magari fosse così..
 Dopo alcuni minuti,non riesco più a resistere e inizio a dirgli di smetterla                                                     
“Sme..ti..la  di far..mi il sol..le..ti..co ” dico ridendo con le lacrime agli occhi                                                    
“NO mio caro, non smetterò finché non avrai confessato di essere geloso!”   si impunta lui                                     
“NO  non so..no ge..lo..so” non voglio dargliela vinta tanto facilmente                                                                              
“E allora non smetto”intensificando la sua tortura                                                                                                   
“Bas..ta  bas..ta..ti..pre..go…”
 “Arrenditi e smetto”dice sfidandomi con lo sguardo                      
 “Ok..ok…mi… arrendo…”dico riprendendo fiato, mi guarda come se stesse aspettando qualcosa, ah già :
“Sono geloso va bene?!Sei contento adesso?”   alla fine ha vinto lui,come sempre del resto…                           
  “Super contento!”dice soddisfatto smettendo                                                                         
Solo adesso ,che ho smesso di contorcermi, mi accorgo che Louis è a cavalcioni su di me,ci guardiamo negli occhi e decisamente, questa posizione vista da fuori può risultare equivoca.                                                                 
Mi perdo nel mare dei suoi occhi,cosi limpidi e profondi,  Louis possiede  gli occhi più belli  del mondo.                             
Sento le gote in fiamme e non solo per le risate di poco fa, ma perché stare così vicino a lui,mi provoca una serie d’ emozioni ,a cui non riesco mai a dare un nome …                                                                                                              
 
Continuando a guardarci, ci avviciniamo sempre di più l’uno all’altro, finché non ci ritroviamo con due centimetri di distanza a dividere nostre labbra.
 Vedo che mi fissa le labbra nello stesso modo in cui io fisso le sue,sono fine, rosse e super invitanti,sento una voglia incredibile di morderle e baciarle,chissà se anche lui prova lo stesso … 
 
Poi chiude gli occhi e nello stesso momento,istintivamente, lo faccio anch’io, ho il cuore che mi batte a mille nel petto,le mani iniziano a sudarmi, nello stomaco sento mille farfalle che svolazzano impazzite , sta per succedere..stiamo per baciarci….                               
 Le nostre labbra si incontreranno tra : Tre, due, uno  e ….
          







 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as