Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    04/09/2012    2 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV HARRY
 
Poi chiude gli occhi e nello stesso momento,istintivamente, lo faccio anch’io, ho il cuore che mi batte a mille nel petto,le mani iniziano a sudarmi, nello stomaco sento mille farfalle che svolazzano impazzite , sta per succedere..stiamo per baciarci….                                
 Le nostre labbra si incontreranno tra : Tre, due, uno  e ….                                         
Dio, mi sembra un sogno, non posso crederci che le mie labbra toccheranno quelle del mio migliore amico,del mio dolce Lou, dopo giorni di quasi totale distacco, dove, gli unici momenti in cui siamo riusciti a stare insieme erano quei pochi minuti alla mattina o il pomeriggio, prima che uscisse di nuovo, per andare da LEI o chissà dove,voglio proprio godermi questo bacio! So che sarà bellissimo e…..
Vengo riportato alla realtà da Mr -ho la delicatezza di un elefante dentro una cristalleria- Malik che come un tornado entra nella mia stanza, senza bussare gridando:”Harry hai visto Louis?! L’ho cercato per tutta la casa ma non sono riuscito a trovarlo e…” dice tutto d’un fiato per poi aggiungere:”OH è qui.. scusatemi ho interrotto qualcosa? ”  quando si accorge in che posizione ci troviamo                                          
  “Ehm... veramente…”cerco di dire prima che Lou mi interrompa e risponda al mio posto
“Nono Zay , non hai interrotto niente. Piuttosto che volevi,perché mi cercavi?”    dice
“Ragazzi è tardissimo,tra poco dobbiamo partire e voi non siete ancora pronti!”                               
 “Oh già la cena..calcolando che ci vogliono tre ore per arrivare a Holmes Chapel , direi che abbiamo mezz’ora per prepararci,se vogliamo arrivare per le otto. Quindi, credo sia ora che vado a farmi una doccia. Ci vediamo dopo di sotto!” dice Louis alzandosi dal letto e quindi da sopra di me e uscendo dalla mia stanza  ,diretto sicuramente in bagno, poco dopo Zayn.                 
Ah se solo non fosse entrato Zayn…. Meglio non pensare ad altro, devo prepararmi anch’io, non posso presentarmi da mamma così.
Visto che sicuramente Lou starà usando il bagno vicino la sua stanza, in fondo al corridoio, io userò quello di fronte le scale.                                         Non ho tempo per un bel bagno, quindi sarò “costretto” a farmi una doccia di dieci minuti.
Finita la doccia,torno in camera per decidere cosa mettermi.
Dopo aver provato tre o quattro maglie opto per una  maglia bianca semplice, con una giacca nera sopra, un paio di jeans neri a bassa vita e un paio di scarpe nere. Elegante ma non troppo …
Scendo di sotto, ventidue minuti dopo che Zayn è salito a chiamarci,ci sono tutti tranne Louis, che a quanto pare non è ancora pronto.
 Trovo Liam che impaziente borbotta sottovoce,Niall che mangia un pacchetto di patatine al formaggio e girandomi verso Zayn noto che mi fissa da un po’ con un sorrisetto sul viso: 
” Che c’è?” chiedo spazientientito                  
“Oh niente niente.”dice
“Uhm..sarà”  certo che Zayn è strano certe volte,chissà che gli passa per il cervello a quello lì,mah…      
“Ehy che fate li impalati?Andiamo su”dice Louis saltando l’ultimo scalino le  scali
“Finalmente il principino si è deciso a scendere”borbotta Liam      
“Aspettavamo solo te veramente”dico girandomi a guardarlo.
 Sta davvero  bene vestito così : maglia bianca,senza righe,con sopra un giubbino di jeans con il colletto alzato e dei pantaloni di jeans(anch’essi) chiari e aderenti e ai piedi delle scarpe bianche. 

Non posso fare a meno di notare quanto quei jeans gli stiano benissimo,mi verrebbe voglia di, uhm … no Harry cattivo,che cavolo vai a pensare,riprenditi. Scuoto la testa leggermente per scacciare certi pensieri…
“I capelli non  volevano stare a posto”si giustifica Tomlinson con un alzata di spalle
Usciamo di casa diretti in garage
Arrivati prendo le mie chiavi e vedo Tommo fare lo stesso    
  “Che fai?Andiamo con la mia”dico come fosse ovvio
  “No,credo sia meglio prendere la mia”ribatte lui
“Io voglio guidare!Quindi o prendiamo la mia o niente ”
“Perché non le prendiamo entrambe allora?Staremo anche più comodi così”
“Ok ok,come ci dividiamo?”
“Tu porti Niall e Liam,mentre Zayn viene con me ”
“Non puoi far guidare la tua auto a Liam e tu vieni con me?”dico speranzoso facendo gli occhi dolci
“Liam ti va di guidare?”
“Certo che si”risponde sorridendo Payne
“Chi viene con me?”chiede Liam,vedo Niall e Zayn alzare le mani,bene quindi io e Lou faremo il viaggio da soli
 “Ok faremo così allora!”dice  “Payne mi raccomando, non un solo graffio altrimenti.. ”
“Sisi okok… adesso basta perdere tempo,andiamo!”dico trascinando Louis in macchina            
Finalmente partiamo
Il viaggio è stato tranquillissimo,abbiamo riso e scherzato,come al solito, Louis non ha mai accennato a quello che è successo,o meglio stava per succedere,poche ore fa sul mio letto, credo sia meglio così, infondo, anche se, ad essere sincero, ne sono un po’ deluso. 
Tre ore dopo circa,da quando siamo partiti,vedo il vialetto di casa mia.
Parcheggio la macchina,attendendo che lo faccia anche Liam  e poi tutti insieme scendiamo,destinazione: portone di casa mia.
Una volta lì, suono il campanello e attendo che vengano ad aprirci.   
Vengo scosso da un brivido improvviso,non me ne ero accorto ma fa un pochino freddo stasera,non vedo l’ora di entrare in casa.   
Successivamente, sentiamo dei passi avvicinarsi,finalmente, vediamo la porta aprirsi e la figura di mia sorella Gemma, vestita con un abitino color pesca,l’abbraccio fortissima,mi è mancata tanto,anche se la sento tutti i giorni, mi manca averla sempre tra i piedi,che ci invita dentro.
Ci accompagna fino in salotto dove tra poco ceneremo.
Noto che Robin, il mio patrigno, è seduto già  a tavola,tavola tra l’altro già apparecchiata, di tutto punto,ci sono fiori freschi al centro,posate d’argento,piatti pregiati, bicchieri di cristallo e c’è perfino un candelabro in argento,però ….mamma ha fatto le cose in grande,ha esagerato però ,come al solito, non c’era bisogno di tutto questo.
 A me sarebbe andato bene mangiare con piatti,forchette e bicchieri di plastica,l’avrei preferito, ma lei no, per le occasioni speciali vuole   che tutto sia perfetto!  
 A proposito chissà dov’è adesso,non vedo l’ora di riabbracciarla.
“Ragazzi ben arrivati,accomodatevi. La cena sta per essere servita!”ci accoglie, finalmente, la mamma più bella che mai. Indossa un abito nero fino al ginocchio,delle decolté nere e ha i capelli morbidamente ricci, che la rendono davvero incantevole.
“Wow mamma sei bellissima. ”
“Harry ha ragione Anne, sei meravigliosa ”dice Louis
“Oh ragazzi grazie,anche voi siete bellissimi,tutti quanti”                                             “Accomodatevi su”ci invita Robin
Ci sediamo e iniziamo la cena,tra chiacchiere,risate,aneddoti su quando ero bambino e non,arriviamo poi alla torta seguita dall’apertura dei regali
 “La torta yeeeeeeeaaaaaaaahhhh ”grida Niall euforico,incredibile l’amore dell’irlandese verso il cibo non ha confini.
Come da tradizione intoniamo un bel coro di “Tanti Auguri” e poi dopo averla tagliata,la mamma la distribuisce. 
La torta all’interno è ripiena al cioccolato e panna,con glassatura al cioccolato,in assoluto la mia preferita,ne prendo una bella fetta e fanculo ai brufoli. 
Mangiata anche la torta…
“è l’ora dei regaliiiiiiiii” urlano Louis e Niall                                                         Robin le ha regalato una collana d’oro bianco,mia sorella un profumo di Dior e io :
 “Ecco il mio regalo,è un piccolo pensiero,spero ti piaccia!”  dico porgendole un pacchettino rosso con un fiocco oro.
“Oh tesoro,non dovevi, davvero”apre la scatola,al suo interno c’è un bracciale in oro con tre ciondoli : un delfino,il suo animale preferito, una rosa,il suo fiore preferito,e la torre Eiffel,adora la Francia e tutto ciò che è francese
 “Oh tesoro è stupendo grazie”dice abbracciandomi
Restiamo ancora un po’ così, finché mamma, vista l’ora tarda, non ci invita a restare a dormire lì,anche se all’inizio titubanti, perché non vogliono creare disturbo, i ragazzi accettano.
 “Gemma tesoro aiutami” 
“Mamma se vuoi ti aiuto io” propongo
“No Harry,tu e Robin perché non mostrate la casa ai ragazzi,qui ci pensiamo noi”
“Ok,come vuoi”dico “Venite ragazzi,vi farò fare un Tour di casa Styles ”   “Boo, tu non vieni”dico quando mi accorgo che è rimasto lì
“No andate, io resto a dare una mano alla mia bellissima suocera,sempre se lei vuole ”
“Certo che si, mio bellissimo genero ”                              
Faccio visitare l’intera casa ai ragazzi,poi li porto nella mia vecchia camera al secondo piano,dove iniziamo a giocare con la play e cose varie.
Giochiamo fino a che, Niall non si lamenta di avere fame, così decido di scendere di sotto, per prendere qualche snack e qualche bibita.
Arrivato sulla soglia della cucina,sento mamma e Louis parlare,chissà che avranno da dirsi quei due.
All’inizio non sento molto,poi riesco a sentire qualche parola
“Con El va sempre peggio,credo abbia capito che non l’amo più e che provo qualcosa per lui,non fa altro che tentare di tenerci lontano il più possibile e in ogni modo ”
“Da quando sei innamorato di lui?”
“Da sempre credo”
“E perché non glielo dici?”
 “Ho paura che potrebbe reagire male, ho paura di perderlo come amico,lui è la persona più importante della mia vita”
“Devi solo trovare il coraggio di rischiare e chissà che lui non ricambi. Parla con Zayn, Tommo”
“Aaaaahhhhh sono un caso disperato! Ok Anne,parlerò con Zayn. A volte non so che farei se non ci fosse il mio Zay al mio fianco,posso sempre contare su di lui,c’è sempre, quando ho bisogno e non,penso che sarei perso senza di lui. Zayn è davvero un ragazzo meraviglioso ”                                    
 
Posso delle semplici parole uccidere??
Provo un mix di sentimenti,dolore,tristezza,rabbia,confusione,tradimento e altri che non riesco a decifrare,quello predominante però  è in assoluto la rabbia!
Louis è innamorato e non mi ha detto niente, perché??
Possibile che conti così poco per lui??
Ha preferito parlarne con mia madre, piuttosto che con me!Infondo sono il suo migliore amico,o così credevo,avrei potuto dargli dei consigli,avrebbe potuto sfogarsi con me,sarei stato semplicemente lì per lui,ad ascoltarlo e invece ….          
Ciò che mi fa infuriare di più è :
perché Zayn,perché tra tutti proprio Zayn??
Perché si è innamorato di Zayn eh??
Perché di lui e non …
Ho una voglia pazzesca di urlare,piangere e di distruggere tutto io …
Respira Harry respira … adesso entri come se niente fosse in cucina, e prendi ciò per cui sei sceso, ok??
o forse … forse  è meglio che lo affronti dicendogli ciò che hai sentito??
Li guardo, lo guardo e …
Non ce la faccio … io … non posso …      



 

--------------------------------------- VAS HAPPENIN GIRLS?!-----------------------------

Ehy ragazze come va??
Oggi piove , che pizza fa anche freddo!! :-(  
Allora cosa ne pensate del secondo capitolo??
E di Harry,lo trovate abbastanza credibile?? 
Louis è davvero innamorato di Zayn, come crede il nostro piccolo Hazza??
Ok la faccio finita... LOL  
Ma mi interessa sapere veramente cosa pensate!!
Fatemelo sapere con una piccola recensione!!! ;-)
A presto! 
Baci Sery!!
    

Ps: vorrei ringraziare tina Xx che ha commentato il primo capitolo( ti voglio bene), e le 5 che l'hanno messa tra le seguite che sono: WithJustOneLook , Kristen Victoria Madelein, Live_Love_Laugh ,PrettySquirrel e tina Xx....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as