Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hjsdjmples    30/08/2012    20 recensioni
- Aaaaaaah. Ricordi Harry? Il ragazzo riccio che ti ho presentato? Quello che faceva il cantante? – chiede su di giri
- Direi di si, hai avuto un solo fidanzato famoso – e simpatico più di un dito in un occhio, ma dettagli – . E comunque state ancora insieme, giusto?
- Mi ha chiesto di sposarlo, ti rendi conto? – dice facendo un gridolino
- E tua hai rifiutato spero. – chiedo, o meglio supplico
- Certo che no! Sciocca!
- E volevo chiederti due favori visto che sei la mia migliore amica, e mi fido di te. Ecco …
Non me lo chiedere, ti prego, ti supplico, non chiedermelo. Giuro sui panda col rossetto che mi comporterò bene da ora in poi, e andrò in bagno solo quando la maestra dice di si.
- Vorresti fare la damigella d’onore al mio matrimonio? – chiede – Ed in più, visto il tuo lavoro, volevo che fossi tu ad organizzare il mio matrimonio. Si dice che tu sia una delle migliori wedding planner di Londra …
No, tesoro mio. Con i lecca menti di culo non ottieni nulla, eh eh.
Magari se faccio la finta tonta lascia perdere.
- Chi? Io? Una wedding planner? Stai scherzando? – dico iniziando a ridere
- Già, proprio te. Non fare la finta stupida. Ci stai?
Porca puzzola addormentata, mi ha sgamato. E comunque no, non ci sto. Nemmeno se mi paghi. Nessuna delle due. Nemmeno se mi supplichi in cinese ostrogoto (anche perché sarebbe inutile visto che non lo conosco, ed ho anche seri dubbi che esista). Nemmeno se mi porti un panda col rossetto domestico che balla la samba.
- Okay, ci sto!
Jenny, ma che cazzo dici? Tu non vuoi! Tappa quella boccaccia!
- Mi farebbe molto piacere, Cara.
Oh mio dio. Sono proprio stupida.
- Che bello! Ti richiamo per i dettagli. Ciao, tesoro.
- Ciao. – dico in trans
Jenny Elizabeth Hilect, ti stai cacciando in un brutto bruttissimo guaio.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
2.
Jenny, sei una cogliona.

 


- Jenny … sei unna cogliona. – deduce Jasmine
Abbasso lo sguardo.
- Harry Styles non ha un topo morto al posto dei capelli, Harry Styles ha i capelli ricci più fighi d’Inghilterra, anzi del mondo. E sei ancora più cogliona perché non ci vai d’accordo.
No, fatemi capire. Le ho raccontato di Cara e del matrimonio, e dopo 40 minuti di meditzione e massaggi ai piedi … mi dice che il topo morto in testa e un capello figo? WTF?
- Minne … Vaffanculo! – levando le mie mani dai suoi piedi
Ride. Che cazzo ridi delle sventure della tua migliore amica? Certo, non sei te ce ti ritrovi in un guaio peggiore che stare in una gabbia con i panda col lucidalabbra (si, micidiali ance quelli).
Dunque si, Jasmine (o Minne) è la mia migliore amica. A Cara voglio bene, ma … insomma, non è il mio tipo. Chiariamoci, non sono lesbica.
- Ma sei una cogliona di norma, quindi non sono stupita più di tanto. – riprende ed alza le spalle levando i piedi dall’acqua
Afferra un asciugamano e lo porta vicino ai piedi per asciugarli.
- Wow, così si che mi aiuti. Che sono una cogliona è risaputo.  – mi lamento rubandole l’asciugamano di mano e tirandoglielo in faccia
Cosa che forse non è stata una grande idea, visto che mi sta per lan … mi è arrivato un cuscino in faccia.
 
- Tregua! – urla Jasmine dopo una mezz’ora di battaglia
Poso il cuscino e scendo da lei. Ci distendiamo sul tappeto Nelle battaglie con i cuscini sono invincibile. Insuperabile. Inarrestabile. In … no, così sembro Denny di Grease quando parla della macchina. “Questa macchina è ultramatica, megamatica, idiomatica”, fa tipo così. Ma che ne so, è un’eternità che non guardo Grease.
- Minne, ti va di guardare Grease? – chiedo d’un tratto
Mi guarda storta. Okay, forse senza sapere i miei ragionamenti profondi potrei sembrare stupida.
- Questa da dove viene fuori? Lasciamo perdere … Comunque, cos’hai intenzione di fare? – chiede col fiatone
Eh eh, perché lei ha ancora il fiatone, mentre io nemmeno un po’, perché io invincibile. Inarrestab … basta.
- Onestamente? – rispondo – Non lo so. Senza contare che non sopporto il ragazzo con il topo … cioè … lo sposo, che essendo un divo vorrà avere tutto sotto controllo, e Cara gli lascerà organizzare tutto in quanto non sia una maniaca del controllo e dovrò passare quasi tutto il tempo con “mi sento figo perché ho un topo morto in testa”! Ti rendi conto?
Sto iniziando ad uscire di me, infatti non me ne rendo nemmeno conto che sto scuotendo Jasmine per spalle.
- Minne, questa è una tragediaaaa. – urlo melodrammatica
Mi sta guardando impaurita. Beh, in effetti ho impaurito persino me.
- Jenny, calmati. E poi … l’hai visto quanto è bono? Cavolo! – esclama incredula
Che palle. Non mi interessa vederlo.
- Non ho mai cercato sue immagini su internet!
- Già, ma l’hai incontrato.
Beh … diciamo che quel giorno ero senza lenti. – ammetto mordendomi il labbro – E quando l’ho visto gl’ho urlato che aveva un topo morto sulla testa. Lui si è toccato il capo e ha detto che erano i suoi capelli, sono scoppiata a ridere e si è incazzato. E diciamo che non ci siamo molto … ehm … simpatici, ecco.
Jasmine mi guarda male. Uffa.
- Che cazzo di culo che hai. Passerai mooolto tempo con lui e … non te ne frega niente.
- Già, non me ne frega proprio niente. Anzi, se potessi ne farei volentieri a meno.  Che poi che fanno questi Dairecion One? Rock, punk, rap? – chiedo
- I One Direction – dice marcando bene il nome – fanno pop, Jenny, pop. E se vuoi potrei farti sentire una loro …
- No! Posso morire senza aver ascoltato i One Dairecion.
- One Directiooooooon! – urla
- E io che ho detto? – gesticolo sconvolta
Jasmine inizia a sbattere i piedi per terra. Mi sta preoccupando. Sono cinque minuti e 47 secondi che salta furiosamente e fa urletti isterici.
- Minne … ? – tento
Si ferma. Respira e si siede sul divano accanto a me.
- Tu non meriti questa opportunità! – si lamenta lei
Opportunita? Di che diavolo … ?
- Minne, di che stai parlando? – domando stranita
- L’opportunità di farlo innamorare di te! – esclama ovvia
Ovvia quanto un panda col rossetto! Si, ne ho visto uno da bambina e ne sono rimasta traumatizzata. No, non ero allo zoo, ero a casa, ed era in televisione. Ognuno ha le sue.
Sbuffo. Ma quanto può essere lunatica questa ragazza? Certo, avvolte io lo sono mooolto di più, ma … insomma!
- Senti capisco che i tuoi sogni dai one dairescionina … - inizio
- Directioner. – ribatte
- Si, quello. Insomma … si sta per sposare!
- Se solo ci fossi io al tuo posto … - sussurra sognante
Scommetto che sta pensando a delle scenette non molto piacevoli per i bambini insieme al signor “mi sento figo perché ho un topo morto in testa”.
- Oh, se potessi ti lascerei il mio posto …
Okay, adesso sono io quella sognante. Ma sto pensando a scene non molto belle per le directioner. Io che gli tiro il topo morto i capelli e lui che strilla come una ragazzina. Oh, yeah.
Un momento …
- Minne, mi è venuta un’idea geniale! – sussurro furba
Mi guarda impaurita. Devo capire perché le persone mi guardano sempre in questo modo quando lo dico.
- Farai finta di essere me! – continuo ignorando i suoi sguardi – Mi ha visto solo una volta, ed eccetto per i capelli noi ci somigliamo abbastanza.
- Jenny, io e te non ci somigliamo per niente.
- Pace, non si ricorderà di me!  Tu prenderai il mio posto, ti dirò come lavorare e lo farai. Mi sembra perfetto.
- Non mi convince …
- Vi seguirò! E tramite un auricolare ti comunicherò cosa fare! Sarà perfetto, e molto stile agente 007.
È il suo punto debole. Ha sempre desiderato essere una spia.
- Okay … ci sto!
Non dovrò passare le mie giornate con “sono figo perché ho un topo morto in testa”. Posso morire felice. Certo dovrò seguirli, ma dettagli. 



gggiao. 

alllur ... prima di tutto ci tengo a ringraziare le ragazze che hanno recensito il primo capitolo, che sono davvero molte più di quanto mi aspettassi.
ringrazio anche chi ha messo tra le seguite/preferite/ricordate. e ringrazio anche chi ha semplicemente letto senza vomitare. insomma, ringrazio tutti. 
passiamo al capitolo, vi piace? ancora harreh non è comparso, ma don't worry, arriverà presto. e arriveràààà il sapore del bacio più dolce un'abbraccio (?)
sorry, mi sono lasciata prendere.
comunque è entrato un nuovo personaggio nella storia, che sarà marginale, ma comunque troveremo spesso: jusmine, o meglio minne. 
è ispirata ad una mia amica del mare. il carattere non è proprio uguale, ma dettagli lol. 
comunque la immagino com victoria justice. 
per chi volesse parlare con me, su twittah sono @hjsdjmples e su ask boccciuolo (con tre c). 

ggggiao.
   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsdjmples