Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    31/08/2012    7 recensioni
Isabella Devine, sedicenne tedesca nata appunto a Berlino, trascorre l'adolescenza con sua sorella Adelaide. Quest'ultima, per motivi di lavoro, è costretta a trasferirsi a Londra dove a breve le raggiungerà anche loro fratello: Josh Devine. E chi non conosce il famoso batterista della boy band più conosciuta del momento, i One Direction?
Isabella ha inoltre una realzione con Sandy, il chitarrista della band. "Piccola vacanza in casa Devine" diceva i giornali. Isabella purtroppo, non ha mai avuto la possibilità di conoscere i componenti e sembra che la loro presenza in casa Devine, non le stia tanto a genio. Il suo carattere scontroso e schietto, riesce a far capire molte cose ai ragazzi. Cosa alla quale non si erano mai accorti. La sua relazione con Sandy, viene però mandata a monte grazie a Josh che già da mesi, non l'approva per via della differenza di età di ben 6 anni.
Tratto della storia ∞
"-Giuro che mi butto!- urla Sandy, andando incontro al balcone della cucina.
-Sandy, ti ho messo le corna non le ali!- "
Dal terzo capitolo:
"-Non vedi che nuvoloni? Sei impazzita per caso?- oh si, questo è il coglione di Josh che ha sicuramente tirato di mano il telefono a Adelaide.
-Oh ciao Josh. Sai, tu e le nuvole avete una cosa in comune: se vi levate dalle palle esce una bella giornata!-"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Certo che vengo. Per te farei questo ed altro,Bella.
A dopo.                                              Mark!”



 
Altro che sole! Questo ragazzo ti scioglie con poche parole.
Butto il cellulare su una parte a me estranea del letto, assieme agli altri vestiti. Sono le 18:54 e fra meno di un’ora e mezza inizierà tutto.

Vestito rosso?
Nah, Pina, troppo da troia.
Vestito nero?
Nah, Pina, troppo da funerale.
Vestito bianco?
Nah, Pina, troppo da suora.
Vestito giallo?
Nah, Pina, troppo da..
E fottiti Isabella, vacci nuda!



Ma possibile che debba essere sempre così scontrosa?
Eh beh, non per niente è la mia acidità.
Che poi.. Per quale diavolo di motivo parlo con la mia acidità e non con la mia coscienza, Marco Polo?
Ah si, lui è al Polo Sud, ahaha,okay no, non fa ridere.
-Isabella- sento sussurrare a pochi centimetri dal mio orecchio. Non mi giro, so già chi è. Riconoscerei la voce di quel traditore fra mille.
-Sandy!- sbraito, continuando a frugare fra i vestiti.
Eccolo! E’ perfetto!
-Mark.. E’ orrendo il tuo nuovo tipo!- esclama d’un tratto, sedendosi sul letto, noncurante del disordine e di aver, probabilmente, ammazzato il mio telefono ma.. Vabbeh,sono cose che capitano,no?
-Geloso?- azzardo, ammiccando un falso sorriso nella sua direzione.
-Nah, sto solo dicendo che puoi fare di meglio!- provoca lui, iniziando a giocherellare con le dita della mano.
-L’ho fatto, per questo ti ho lasciato!- esclamo beffarda, prendendolo per l’orecchio e costringendolo ad alzarsi. Lo conduco fin alla porta, per poi buttarlo fuori e sbattergli la porta in faccia.
In corridoio mi sembra di aver visto Niall e Liam discutere su qualcosa, ma non m’importa.
Prendo l’intimo, dirigendomi in bagno, dove mi aspetta un’ora di completo relax.



-Mark!- esclamo, sorpassando Zayn e quella bionda che, a parer mio, sembra tinta e non finirò mai di ripeterlo, per dirigermi verso il moro che mi guarda con un sorriso stampato in viso.
Gli lascio un bacio sulla guancia, per poi prendergli la mano. Mi sorride compiaciuto, prima di porgermi un mazzo di rose rosse.
-Mark, ma me le hai già fatte ieri!- continuo, evidentemente imbarazzata, annusando i fiori.
Rose rosse, non c’è cosa più romantica.
-Non smetterò mai di fartele. E’ giusto che le cose belle stiano con le persone belle!- sussurra lui, scostandomi una ciocca di capelli dal viso. Sorrido, spostando lo sguardo su Zayn e la bionda, Perald.
Mordo il labbro inferiore,per non scoppiare a ridere.
-Andiamo! La cena è pronta!- farfuglia Zayn, sorridendomi maliziosamente, prendendo per mano Perald e conducendola sino al tavolo. Mark fa la stessa cosa con me, facendomi poi accomodare al suo fianco.
E’ già tutto pronto. Il cibo nel piatto e la candela che illumina l’intera stanza.
-Allora, come vi siete conosciuti? Sentiamo!- attacca bottone Perald, asciugandosi le labbra con un tovagliolino bianco.
-In biblioteca. Mark fa il bibliotecario!- rispondo io, addentando una fetta di pane.  –Voi invece?-
-Oh io e il mio Zaynuccio ci siamo conosciuti ad X-Factor. Ricordo ancora quel giorno io ero così..-
-Troia- sussurro a bassa voce, ricevendo un calcio da parte del moro, dinnanzi a me che, evidentemente, aveva sentito.
E da lì iniziò a raccontare “Beautiful”, che non stessi a sentire per nulla al mondo.
-Tesoro- ammiccò poi, riferendosi a me. Emano un ghigno, assumendo un espressione interrogativa –Cosa pensi della nostra relazione?- continua in seguito, accucciandosi al petto di Zayn.
-Penso che sia come le stelle!- rispondo sicura, abbozzando un sorriso.
-Oh, infinita!- ulula lei, lasciando un bacio a fior di labbra a Zayn.
-No, una perdita di tempo!-
Zayn mi fulmina con lo sguardo, mentre Mark ride divertito. Anche l’ornitorinco ammicca una finta risata, che però viene tumultuata subito in una smorfia di disgusto.
-Sai penso che questa sia tutta invidia! Insomma, sei la sorella di Josh Devine e te la fai con i bibliotecari? Ti abbassi a questi livelli? Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.- lancia uno sguardo di sfida a Mark, che, per via dell’educazione che gli hanno dato i suoi genitori, abbassa lo sguardo, trattenendosi nel chiamarla in tutti i modi.
-Beh tesoro- mi  soffermo per qualche secondo sull’ultima parola, per poi continuare –Sarà anche vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, ma se vai con mille uccelli non impari di certo a volare!- ammicco un occhiolino, prima di prendere Mark per mano e uscire dalla cucina. Andiamo in sala, sedendoci sul divano.
Ci degnano della loro presenza anche Zayn e Perald.
Quest’ultima mi fulmina con lo sguardo, prima di prender posto sul comodo divano dinnanzi a noi.

Domani mattina mi tocca anche rilavarlo!
Grazie Zayn!


-Sai Barbabella-
-Isabella- la correggo, sorridendole falsamente.
-Barbabella ti si addice di più. Insomma, guarda quei baffi!- che cazzo ha detto questa troia? Giuro che gli spacco la faccia.
Mi alzo di furia dal divano, pronta a farla diventare davvero un ornitorinco, ma Mark mi blocca per le spalle, costringendomi nuovamente a sedere.
Questa volta,però, sulle sue gambe.
-Beh, Barbabella, sai.. Non mi piace proprio!- esclama in seguito, con un’aria disgustata. Zayn scuote il capo, pronto a dire qualcosa, ma lo precedo.
-Sai Perald, non tutti hanno buon gusto!-
-E se io ti ammazzerei?- si alza dal divano, noncurante delle parole che continuava a sussurrarle nell’orecchio Zayn.
-E se io t’insegnassi un po’ di italiano?- sbotto a mia volta, alzandomi.
La guardo negli occhi, e noto la paura che man mano inizia a salire. Ha paura!
Paura che io possa rubarmi davvero il suo caro e amato Zayn! Non ha capito che non me ne fotte un emerito cazzo di quel coglione!
-Hai coglioni che ti scopi sparsi ovunque,sai cosa significa?-
-Che sono disordinata?-
Fa per alzare il braccio, ma Zayn la blocca, girandola verso di lui, per guardarla negli occhi.
Mark si alza dal divano, prendendomi per un braccio, per poi allontanarmi dai due.
-Isabella..- sussurra, quando oramai siamo in cucina, guardandomi attentamente negli occhi.
-Scusa ma si è fatto tardi. Devo andare- continua subito dopo, prendendomi il viso fra le mani e .. Aspetta. Cosa diamine sta facendo?
-Mark,che fai?- domando, scostandomi da lui facendo finire le sue labbra sulla mia guancia.
Sospira, scuotendo il capo.
-Niente,scusa. Pensavo ci stesse guardando Zayn- si certo, e io sono Hanna Montana!
-Si è fatto tardi,devo andare. Domani passi in biblioteca? Così parliamo un po’- ammicca un sorriso, per poi accarezzarmi dolcemente la guancia. Sorrido,annuendo, per poi accompagnarlo alla porta.
Passando dal soggiorno, Zayn e Perald, che prima discutevano su qualcosa, rimangono immobili, guardando me e Mark.
-Allora a domani,amore- sussurra lui, prima di avvinghiarsi alle mie labbra. Cerco di staccarmi da lui, ma stringe il mio corpo fra le sue braccia, non facendo interrompere il bacio.
Schiudo le labbra, dando libero accesso alla sua lingua di giocare con la mia. Dopo un po’,sentiamo dei colpi di tosse provenire alle nostre spalle. Mi stacco immediatamente da lui, per poi veder Zayn e Perald dietro di noi.

Conciata piuttosto male l’ornitorinco.

-Ehi ornitorinco,che hai passato?- domando beffarda, mordendomi il labbro superiore. La diretta interessata non mi risponde, si limita solo a sgattaiolare fuori dalla casa.
Lascio un ultimo sguardo a Mark, che sorride, prima di chiudersi la porta alle spalle.
-Simpatico il tuo tipo!- azzarda il moro, poggiandosi con il braccio destro al muro.
-Simpatica la tua tipa!- gli faccio il verso io, incrociando le braccia al petto.
-E’ molto dolce come ragazzo,vedo!-
-E’ molto dolce come ragazza,vedo!-
-Ma non è il ragazzo giusto per te!-
-Ma non è la ragazza giusta per te!-
-Hai sonno?-
-Hai sonno?-
-Stai ripetendo ciò che dico?-
-Stai ripetendo ciò che dico?-
-Mi piaci!-
-Ho sonno,notte!-

Lo sorpasso arrivando all’inizio delle scale, quando sento che qualcosa mi impedisce di andare avanti.
Mi giro e incontro il viso del pakistano a pochi centimetri dal mio.
-Ho lasciato Perrie- sussurra, con un tono dispiaciuto.
-Ma per non esser troppo stronzo le ho fato una rosa e le ho detto che quando perderà tutti i petali,tornerò da lei!- continua sempre in un sussurro,sorridendomi.
-Che ragazzo romantico- ridacchio,mantenendo il suo sguardo.
-Peccato che la rosa sia finta-

No dico, ma mi prendi per culo?










Lalalalalalalalalala
Lo sapete che ho comprato un coniglietto?  E l’ho chiamato “Narry”, Niall/Harry *-* Mio padre dice che è un nome stupido, ma non è vero!
Lui non sa cosa significa, non può capirlo u.u
Mia madre invece, dice che è carino come nome :D Mentre mio fratello, che sa il perché di questo nome, lo odia -.-
Si, è un tipo a cui non piacciono i One Direction ma non li insulta, ansi. Dice che hanno talento, ma non gli piace quel genere di musica.
Per questo stimo mio fratello :D
Beh,come vi sembra il capitolo? Il prossimo serba una serie di avvenimenti moooolto toccanti :3
Grazie a tutti per sopportarmi! Grazie davvero!
A chi recensisce, a chi ha inserito la storia fra le seguite/preferite/ricordate e ai lettori silenziosi :D Siete fantastici tutti!
<3<3
Grazie,grazie!

PiccoloCuoreSenzaAmore

ps: mi spiegate un po’ quand’è che si esibiranno i One Direction su MTV? Non ci sto capendo più niente T.T.




 Eccola :D Alla fine ha optato per il vestito bianco e una fascia azzurra :)
 Zaaaayn *-*

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore