Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anita Directioner    31/08/2012    3 recensioni
Una yogurteria, un bambino e suo fratello, sono ingradienti perfetti per sconvolgerti la vita, no?
« Non pensi che dovrei smetterla di vederlo? » Domandai alla ragazza alle mie spalle, sdraiata sul letto.
« E perché mai? Cosa potrebbe succedere di male? »
Già, cosa mai potrebbe succedere, dopotutto?
*Questa è una FF cliché, quindi fottetevi e fatemi scrivere i miei cliché.*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER FOUR
- Nice to meet you. -





Sia io che Niall rimanemmo sbalorditi, mentre Ilaria gongolava e sorrideva.
La scena che ci si presentò davanti era abbastanza divertente se vista con occhio estraneo alla vicenda: un gruppo di ragazzi e ragazze che giocavano a birra pong.
Mi trattenni dal ridere poiché vidi Niall diventare rosso di rabbia, si avvicinò a grandi passi all’enorme scrivania di legno intagliato che i ragazzi stavano usando come campo, serrando i pugni. Sei, degli iniziali tredici ragazzi, se ne andarono, lasciando solo Ergy, Sarah ed Angi insieme ad altri quattro ragazzi, uno più bizzarro dell’altro.
Un ragazzo riccio e dagli occhi color smeraldo appoggiò la racchetta che teneva in mano e avanzò di qualche passo.
« Ci dispiace Niall, noi non volevamo… »
« Voi non volevate cosa? Profanare lo studio di mio padre? Farvi scoprire? O forse usare la sua collezione di Brandy per uno stupido gioco? »
Niall ribolliva di rabbia, tentai di avvicinarmi a lui, ma un forte mal di testa seguito dalle vertigini mi sorprese e dovetti fermarmi e assistere alla scena impotente.
Un ragazzo mulatto, con i capelli scuri portati in altro e gli occhi color cioccolato fondente si appoggiò a una sedia e parlò, con aria molto menefreghista.
« Profanare è una parola grossa, abbiamo usato la chiave che tu ci hai dato. »
« Sta zitto Zayn! » Esclamò uno di quelli che dovevano essere per forza i coinquilini di Niall, i capelli castani portati di lato e gli occhi verde chiaro, si stava sporgendo in avanti e aveva l’aria davvero dispiaciuta.
« Col senno di poi non è stata una grande idea, ma credici ci dispiace davvero tantissimo, metteremo tutto a posto e se necessario ti risarciremo! » Disse quello seduto sul divano, gli occhi castani imploranti, mentre si passava una mano tra i corti capelli leggermente mossi.
« Beh ora non serve a niente scusarsi, per ora aiutatemi a mandare via tutti, non ho più niente da festeggiare… » Rispose il biondo, la rabbia di poco prima trasformata in frustrazione e un’ombra di tristezza, si girò ed uscì dalla stanza, aspettandosi che anche noi lo facessimo. Quando tutti fummo usciti richiuse la porta.
« Io sono Ilaria, comunque. » Esclamò, la fulminai con la sguardo, ma lei non ci badò nemmeno continuando a spostare lo sguardo da un ragazzo all’altro.
« Io sono Harry. – Disse il riccio baciandole la mano. – Loro sono Liam, Zayn e Louis. » Continuò poi indicando uno per volta i ragazzi al suo fianco, quello sul divano, il menefreghista e quello che aveva zittito il menefreghista.
« Io Allegra. » Quasi sussurrai sentendomi lasciata da parte.
« Strano nome… » Mi sorrise… Louis, alzai lo sguardo e ricambiai.
« Mia madre è di origini italiane. » Borbottai prendendo il gomito sinistro con la mano destra.
« E come avete conosciuto questi bei ragazzi? » Domandò Ilaria puntando il suo sguardo solo su Harry, il quale la guardava con la stessa intensità.
Rispose Ergy: « Oh stavamo facendo un giro, abbiamo iniziato a parlare e sai com’è una cosa tira l’altra… »
« E ci siamo ritrovate ad assistere ad una squallida partita di birra pong. » Concluse Sarah ridendo ed avvicinandosi a Louis.
« E noi siamo un pochettino ubriache… »Dissi di punto in bianco, ricominciando a ridere, questa volta da sola, okay l’alcol stava tornando ad offuscare i pensieri, senza pensarci – beh dopotutto come potevo in quelle condizioni – buttai le braccia al collo di Niall e lo baciai.
Beh e questo è tutto quello che ricordo di quella sera, il resto mi fu raccontato Angela.







CIIIAAAAOOO GEEENTEEE!!



Ho modificato la mia bio di EFP, che ve ne pare?
Scusate ma non riesco a fare i ringraziamenti personali, sono in una situazione particolare...
Comunque sappiate che ringrazio tutte voi tantissimo!!
Ora vado a mettere l'Epilogo di "My life is turned upside down... I should thank you?"
Notte <3
Anita xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anita Directioner