Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles_Sara    31/08/2012    0 recensioni
non chiamare una ragazza OSSESSIONATA quando è solo INNAMORATA
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormivo ,fino a quando sentii la voce di mio padre vicino a me. Papà:'Hope ,svegliati dai' Hope:'papà che ore sono?' Papà:'sono le 6.OO' Hope:'è prestissimo ,la scuola inizia alle 8.OO' Papà:'si lo so ,ma io devo andare a lavoro .' Hope:'si ,vai' Papà:'ti sveglierai per le 7.OO?' Hope:'si papà non preocupparti' Papà:'Okay ,io vado buona fortuna per il primo giorno di scuola' Hope:'speriamo' Chiuse la porta e andò a lavoro. Non riuscivo più a chiudere occhio ,ormai mi aveva svegliata del tutto ,così aprii la finestra e mi misi a guardare un pò se succedeva qualcosa. C'era un silenzio...quando ad un tratto vedo una bellissima ragazza ,la intravedevo dalla finestra ,era vicino al pc. Ad un tratto lei mi vede ,io volevo morire ,non sapevo cosa fare era tipo come se io la spiassi. Lei mi sorrise aprii la finestra e disse 'Helloo' gli risposi 'Hi' X:' Tu devi essere la ragazza che ieri si è trasferita qui ,giusto?' Hope:'si' X:'Tu probabilmente dovresti venire a scuola con me ,se ti va andiamo insieme dopo' Hope:'si dai sei la prima persona che conosco qui' X:'bene ,io adesso chiudo la finestra perchè mi sto congelando ,a dopo' Hope:'si hai ragione ,ciao' Mi sentivo felice ,finalmente qualcuno che mi calcolava. Mi misi un pò a guardare la Tv e poi accesi il pc. Erano le 7.OO così mi incominciai a preparare ,mi misi una maglietta con una felpa sopra ,poi un Jeans stretto con le Bleazer e mi piastrai i capelli. Feci colazione ,mi lavai i denti ,mi preparai la borsa ed ero pronta per andare a scuola. La mia borsa era a tracollo molto bella di minnie ,chissà qui come le portano(?) Qualcuno suona il campanello avevo paura di aprire ,chi cazzo era? X:Ciiao. Hope:ciao bella X:'io sono Sarah' Hope:'io sono Hope' Sarah:'Hope? Bel nome' Hope:'grazie ,anche Sarah è molto bello' Sarah:'Ti consiglio di metterti un cappello di lana si muore dal freddo oggi' Hope:'si ,se solo lo avessi *ridemmo*' Sarah:'ehmm..dovrei averne uno qui aspetta eccolo ,ti piace?' Hope:'è bellissimo ,si intona con la felpa' Sarah:'andiamo?' Hope:'si ,però viene anche mio fratello ' Sarah:'ah ,quanti anni ha?' Hope:'17' Sarah:'anch'io ,forse stiamo nella stessa classe... Tu invece?' Hope:'16' Sarah:'Bene ' Matt:'andiam eehhmm..ciao' Sarah:'ciao io sono Sarah' Matt:'Piacere Matt' Ci incamminammo verso la scuola ,io e Sarah incominciammo a conscerci un pò meglio. Matt:'è quella la scuola?' Sarah:'si ,che incubo' Matt:'le ragazze sono tutte così carine qui' Hope:'Matt ,smettila non incominciare' X:'ciao ,Sarah ' Sarah:'ciao Harry' Hope:'oh ,cazzo tu sei Harry Styles?' Harry:' si piacere' Hope:'oddio piacere Hope' Harry:'Hope? Che bello' Hope:'Grazie' Harry:'sei nuova qui?' Hope:'si cioè Yes' Harry:'non dirmi che sei Italiana?' Hope:'si' Harry:'oddi che bello.' Matt tossisce. Sarah:'oh ,lui è Matt il fratello' Matt:'piacere Matt' Harry:'io scappo in classe a dopo' Hope:'Harry frequenta la mia stessa scuola?' Sarah:'si è il suo ultimo anno qui ,dopo se ne andrà ,sai Matt siamo nella stessa classe di Harry' Matt:'Hope adesso chi è il culone?' Hope:'a me non interessa già che frequenta la mia stessa scuola e posso vederlo ogni giorno mi rende una ragazza fortunata' *DRIIIIIIIIIN' suona la campanella entrammo a scuola. aprii la porta della classe. X:'ciao ,tu devi essere la nuova arrivata piacere Set' Hope:'ehmm.piacere Hope' Set:'sei vuoi in questi giorni possiamo uscire sai..' X:' Set ,te ne vai? E' appena arrivata non farla spaventare... ciao io sono Cloe Hope:'piacere Hope' Cloe:'una ragazza se n'è andata quindi se vuoi puoi sederti nel banco con me' Hope:'si buona idea' Mi sentivo già a mio agio ,erano tutti così carini e così gentili . era l'ora della ricreazione ,ed io e Cloe stavamo andando in giardino per mangiare qualcosa. Harry:'ciao Hope ,ciao Cloe' Cloe:'ciao ' Hope:'vi conoscete?' Cloe:'si ,sono la sua vicina di casa Hope:'cazzo che culo' Harry si mise a ridere come un bimbo non la smetteva più. Cloe:'si anch'io all'inizio ero strafelice ,ma ritorvarselo ogni giorno a casa a fare lo scemo' Hope:' a casa?' Harry:'si facciamo i compiti insieme ,se ti va un giorno di qeusto puoi venire anche tu' Hope:'no meglio di no' Harry:'perchè?' Hope:'morirei vederti per tanto tempo,capiscimi Harry:'ahhaha ,certo che sei davvero divertente' Sarah:'Harry perchè non ci hai aspettato?' Harry:'scusatemi' Matt:'allora oggi a che ora?' Harry:'Ti sta bene alle quattro?' Matt:'benissimo' Hope:'cosa?' Matt:'niente ti spiego tutto a casa' Andammo in giardino mangiammo qualcosa e poi dopo ritornammo in classe ,Harry mi fissava sempre ,lui era bellissimo ed io mi scioglievo come un ghiacciolo ogni volta che lo vedevo .. *dopo la scuola' Cloe:'ci vediamo domani?' Hope:'si ciaoo bella' Sarah ,Harry e Matt mi stavano aspettando fuori la scuola. Matt:'finalmente ' Sarah:'Grazie Dio Grazie' Hope:'non fate ridere ,il prof. sembra essere rincoglionito ,spiega a moviola' Harry:'hahahaha ,andiamo dai' Hope:'Sarah ,oggi se vuoi puoi venire a casa ,ti prego devo stare con una ragazza ,sono circondata da maschi' Sarah:'scusa perchè tua madre non è femmina?' Hope:'ecco mia madre..' Matt:'non c'è più' Sarah:'uh ,scusa non volevo' Hope:'no tranquilla' Harry:'mi dispiace un sacco' Hope:'già anche a me' Sarah:'okay ,dai oggi vengo' Hope:'okay .' Harry:'Ecco ,questa è la mia casa.' Hope:'Dio quante fan' Harry:'si diavolo ,ci vediamo oggi Matt ciao' Matt:'ciao' Sarah:'deve venire a casa tua?' Matt:'si' Hope:'che cosa no aspetta chiama un'ambulanza ti prego' Matt:'non fare la scema' Hope:ecco ,siamo arrivati ,cavolo il mio idolo abita vicino a me ,vi prego ditemi che è un sogno' Sarah:'non lo è' Hope:'non lo sapevo ,hahah' Sarah:'a oggi.' Hope:'Okay ,ciao' Matt:'ciao' Hope:'mi piace stare qui'. Matt:'Sorellina mia vieni qui' Hope:'ma che cosa ti prende?' 'mi abbracciò' Matt:'non lo so.' *entrammo in casa* Papà:'ecco i miei due adorati figlioli com'è andata?' Hope:'alla grande ,ma tu che ci fai qui?' Papà:'in Hotel adesso a pranzo c'è un'altro chef io vado solo la mattina presto e la sera tardi' Matt:'magnifico ,oggi verrà un mio nuovo amico qui a casa ,giochiamo un pò alla play Fifa..' Hope:'cazzo papà è Harry Styles quello dei One Direction' Papà:'cosa ti avevo detto io?' Hope:'tu lo sapevi?' Papà:'si ,sua madre a volta viene in Hotel e porta qualche dolce ,lei è brava a fare i dolci' Hope:'vi prego datemi un pizzicotto' 'Matt mi da un pizzicotto* Hope:'aauu Matt' Matt':ma tu lo hai detto' Hope:'si ma io.... lascia stare.' *ERA POMERIGGIO* *DRIIIN* Matt:'vado io'. Ero di sopra ,ero su Facebook ad un tratto mi errivano 1OO richieste di amicizia. Cavolo forse erano quelli della scuola. mi contatta Sarah. Sarah:'Bella mi vedi dalla finestra?' *mi giro* Hope:'si ,cavolo come fai ad essere così bella?' Sarah:'cosa? Zitta adesso arrivo ciao xx :) ' Scendo giù papà mi stava chiamando. Hope:'ehmm. ciao Harry' c'era Harry che giocava alla Play con Matt. Harry:'ciao bela' Hope:'oh ,bravo' Harry rise Papà:'io vado a lavoro torno stasera tardi ,se succede qualcosa mi chiami e se avete fame mi cucinate qualcosa' Hope:'papà tranquillo me la vedo io' Papà:'Okay ,ciao* Hope:'papààà ,non abbracciarmi e sbaciucchiarmi davanti a tutti però eh.' Harry:'no invece siete carini' Papà:'lo so ho una figlia stupenda ,se la mangiano con gli occhi' Hope:'Papà!.' Papà:'io vado ciao ragazzi' Hope:'ciao' Matt:'ciao' Hope:'Harry che cavolo ti ridi?' Harry:'niente niente' Hope:'mi fai un'autografo?'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_Sara