Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: green_effy_face    31/08/2012    4 recensioni
«Tra poco mi trasferirò a Londra,da mio cugino Harry,questa cosa non mi dispiace affatto,lo adoro.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Bene,vi dico già che non scrivere bene,oh,si,mi dovrei presentare no?
Sono Kelly Jedes,sedici anni,il mio aspetto?beh,ho capelli lunghi fino alle spalle,lisci e castani,occhi grandi,verdi smeraldo,li ho presi da mio padre,sono abbastanza magra,insomma,sono una ragazza normalissima.
Vivo con mia madre e mio padre,se così si può dire.Sono sempre in viaggio,per lavoro,quindi li vedo due o tre volte ogni sei mesi e nelle ferie estive.Tra poco mi trasferirò a Londra,da mio cugino Harry,questa cosa non mi dispiace affatto,lo adoro.
Qui in Italia non ho amici,anzi,sono derisa da tutti,per il mio aspetto.
Sapete,nella mia scuola è pieno di quelle troie che si vestono mezze nude e vanno a letto con tutti,io non sono una di quelle.
-------------------------
Eccomi,ancora sveglia alle tre di notte a ripetere biologia,il giorno dopo la professoressa doveva interrogarmi,e io non sapevo niente.
Dopo aver aperto il libro per rileggere qualcosa,mi sento gli occhi pesanti tempo di pochi secondi che cado nel sonno più profondo.
-drin drin drin-
Sento rimbombare il suono della sveglia nelle mie orecchie,mi stropiccio gli occhi avviandomi in bagno,mi faccio una veloce doccia fredda e mi pettino i capelli.
Corro giù a fare colazione,un bicchiere di latte dovrebbe bastare,lo bevo velocemente e ritorno in bagno per lavarmi i denti e mettermi un filo di trucco sul viso.
Prendo la mia borsa e esco di casa con calma,la scuola è vicina a casa mia,cinque passi e te la ritrovi davanti.
Prima ora:biologia,sono fottuta.
Non sapevo niente,sicuramente avrei avuto un brutto voto,tanto,sanno tutti che io e la prof.di biologia non andiamo d’amore e d’accordo,anzi,ci odiamo a vicenda,quindi,anche se avessi studiato,avrei preso un brutto voto,tanto vale non studiare(?).
-Jedes!-sentii la vocina stridula della professoressa che mi chiamava.
-Geltrude?-tutti scoppiarono a ridere,odiava essere chiamata per nome.
-non mi chiami più così.-
-sese,comunque,che voleva?-
-niente,la volevo svegliare nell’ora di lezione.-rispose acida.
-grazie al cielo domani me ne vado da questo carcere.-sussurrai.
-COSA?-gridò,penso che mi abbia sentita.
-niente.-
L’ora passò,e STRANAMENTE non mi interrogò,bene,meglio così,le cinque ore passarono velocemente,ero molto eccitata,la mattina seguente avrei rivisto mio cugino,è da anni che non lo vedo!
Il resto della giornata lo passai a preparare la valigia,mille pensieri mi invadevano la testa,chissà com’è adesso Harry,mi continuavo a chiedere,sarà cambiato?sarà sempre il solito scemo?
Domande su domande passavano nella mia testa,così tanto che non guardai nemmeno l’orario,erano già le otto di sera!
Cenai velocemente,un piatto di pasta al ragù già pronto,alle cinque avevo il volo,dovevo andare a letto presto.
-------------
YOH,zalve bella gente(?)è la mia prima fanfiction,non siate cattivi con me çwç
continuo a tre recensioni,altrimenti,eliminerò la fanfiction:)♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: green_effy_face