Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: green_effy_face    01/09/2012    3 recensioni
«Tra poco mi trasferirò a Londra,da mio cugino Harry,questa cosa non mi dispiace affatto,lo adoro.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.
Non riuscivo a dormire,ero troppo eccitata all’idea di rivedere mio cugino.
Come ho già detto,adoro mio cugino Harry,è un ragazzo fantastico,mi ha sempre difesa da tutti,ci vogliamo molto bene.
Decido di mettermi al computer,dopo averlo acceso,apro la finestra di internet,per poi andare su twitter.
Mi stavo annoiando a morte,nessuno che mi scriveva,in pratica andavo avanti e indietro facendo sempre ‘home-connetti-home-connetti(?)’ infatti,dopo circa una mezz’oretta,crollo sulla tastiera dal sonno,tutte quelle domande che avevo in testa,scomparvero,e caddi nel sonno più profondo.
--------------
Erano le sei di mattina,mi svegliai da sola,avevo puntato la sveglia per le sei e mezza,però dovevo aver dormito tanto,io non sono una di quelle ragazze che si svegliano presto per prepararsi,più o meno per prepararmi ci metto dieci o quindici minuti.
Mi alzo dal letto,vado in cucina,faccio una colazione veloce,una brioche al cioccolato,vado in bagno,mi faccio una doccia veloce,mi asciugo i capelli e me li pettino,rendendoli di un liscio un po’ ondulato,mi lavo i denti,e ritorno in camera mia per vestirmi,mi metto un pantaloncino corto di jeans,una maglia sopra all’ombelico bianca e un paio di converse con la bandiera americana.
Prendo le valigie e esco di casa,mi dirigo verso l’aereo porto.
-documenti e nome,perfavore.-mi chiede una signorina magra,alta,bionda,vestita di blu con un sorriso stampato in faccia,fa quasi impressione.
- Kelly Jedes.-dico,per poi porgerle i documenti.-posso andare?-chiedo,dopo che lei mi abbia restituito i documenti.annuisce.
Mi dirigo verso l’aereo,prendo l’unico posto libero,certo che ce n’era di gente!
Dopo essermi seduta,mi metto le cuffie nelle orecchie e mi immergo nel mio mondo,la prima canzone era: Whis you were here,di Avril Lavigne,amavo lei e quella canzone.
Accanto a me,c’era una signora di circa quarant’anni,tutta in ghingheri,maremma,odio le donne così,mi danno un che di antipatico.
Dopo due ore di volo,finalmente,arrivo,non ne potevo davvero più di quella signora che mi chiedeva ogni secondo l’orario._.
Scendo dall’aereo prendendo le valigie e..non trovo nessuno.
Decido di chiamare Harry,dopo qualche squillo,mi risponde.
-Kelly!-urla appena risponde.
-Haz!-dico-come va?-
-tutto a posto,tu?-
-bene bene,solo che..-
-che?-chiede preoccupato.
-che nessuno è venuto a prendermi all’aereoporto.-scoppiamo tutti e due a ridere.
-allora,io adesso non posso venire a prenderti,ti faccio venire a prendere da un mio amico,ok?-
-basta che mi venite a prendere.-dico ridacchiando.
Aspetto circa venti minuti nel parcheggio,arriva un ragazzo poco più alto di me,con dei capelli color castano chiaro e gli occhi color miele,devo ammettere che è molto carino.
-Tu devi essere Kelly.-dice avvicinandosi a me.
-emm,si..come fai a saperlo?-chiedo curiosa,ma anche intimidita.
-sono un’amico di Harry.Piacere,Liam Payne.-dice allargando un sorriso.
-Il piacere è mio,sono Kelly Jedes.-rispondo sorridendo anche io.
Liam mi fa salire sulla sua macchina,devo dire,che oltre ad essere carino,è anche simpatico!
--------------------
Beeeeeeeeeeeene,continuo a tre recensioni peipi*w* spero vi piaccia ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: green_effy_face