Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Gelidha Oleron    31/08/2012    10 recensioni
Sorrise "Potrei aver mentito" scrollò le spalle come se niente fosse.
"Sì" lo sfidai, inchiodandolo con lo sguardo "Avresti potuto, ma non l'hai fatto"
Aveva perennemente un'espressione sarcastica, ironica, come una continua presa per il culo. Fu con questa sua solita espressione, che mi chiese divertito "Ti fidi ciecamente di ciò che dico?"
Non risposi. Qualcosa, dentro me, mi diceva che il suo sarcasmo non era altro che un'arma per nascondere le sue buone intenzioni.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando arrivai in coperta, eravamo già emersi da un bel po'. La luna piena risplendeva alta in cielo e i pirati Heart erano tutti affacciati alla ringhiera.

Mi chiesi cosa diavolo stesse accadendo. Almeno l'allarme aveva smesso d'infastidirmi.

Poi la vidi: era una nave enorme, proprio al nostro fianco, che quasi si scontrava con la parete destra del sottomarino.

"Ma cosa...?" sgranai gli occhi.

"Hey, Drake!" Trafalgar chiamò a gran voce "Vieni fuori, signor lucertolone!" sorrise, come se non aspettasse altro per attaccar briga.

Attendemmo qualche istante, mentre dalla nave provenivano schiamazzi vari, dopodichè sul ponte apparve il capitano Drake con i suoi uomini.

Ci osservò dall'alto della sua postazione "Ne è passato di tempo, Law" lo salutò impassibile "A pensarci bene, mi era sembrato di urtare qualcosa di terribilmente fastidioso proprio sotto la chiglia"

"Già, avevamo appena fatto immersione e non eravamo abbastanza profondi" fece il dottore con tono ironico "Errore nostro"

L'altro lo sfidò "Che c'è, hai imparato le buone maniere, chirurgo della morte?"

Law sfoderò il suo sorriso migliore, quello che mi riduceva in ginocchio "Io no, Diez. E tu? ROOM!" cominciò a far danzare le sue dita, mentre il suo avversario impugnava la sciabola.

"Mi hai quasi sfasciato il sottomarino, Bandiera Rossa!" lo rimproverò Law "Dovresti imparare a manovrarlo come si deve, quella specie di gigante del mare!"

"E tu dovresti imparare a tenere a freno la lingua!"

Ma prima che potessero scontrarsi, la loro attenzione fu richiamata da un ragazzino con un cappello di paglia che si sbracciava dal ponte della gigantesca nave "NAMI! SIAMO QUI!"

"Eh?" tutti ci voltammo verso di lui.

"Ma quello è Cappello di Paglia!" fece Bepo un po' intimidito.

Ma poco dopo, qualcun altro si fece spazio dal parapetto "Spostati, fammi passare...oh, dolce Nami! Ecco dov'eri finita, per fortuna stai bene!"

"Hey, ma c'è anche Sanji Gamba Nera!" bisbigliarono Orca e Penguin.

"Nami!" altre due persone si affacciarono dall'imbarcazione e facevano ampi gesti nella mia direzione.

Mi aprii in un largo sorriso "Ragazzi!" la felicità m'invase tutta d'un colpo vedendo Rubber, Sanji, Usopp e Franky che mi salutavano entusiasti "Allora state tutti bene!"

Senza pensarci due volte, Rubber allungò un braccio e si portò sul sottomarino emerso "Vedo che stai bene anche tu! Il nostro amico Law ha fatto proprio un buon lavoro, eh?" sghignazzò.

"Io non sono amico proprio di nessuno" rispose gelido Trafalgar, mentre la voce di Sanji riecheggiava arrabbiata "Brutto egoista, anch'io voglio salutare Nami!"

Mi sentii così piena di gioia, che scoppiai a ridere senza motivo "Sono proprio felice di vedervi, amici miei!"

 

 

"Oh, Nami! Possibile che tu sia diventata ancora più bella?" sfarfalleggiò il cuoco "Hey, tu! Me l'hai trattata bene, vero?" si rivolse a Trafalgar Law "Guarda che se scopro che le hai torto un solo capello, io..."

"Calmati, signor gamba nera" la voce del chirurgo era annoiata "Nessuno ti ha invitato sul mio sottomarino, quindi puoi anche andartene"

"Quindi puoi anche andartene!" gli fece il verso Sanji "Ma l'avete sentito?!"

"Come stai, Nami?" mi chiese Usopp sorridente "Pensavo che non ti avrei più rivista!"

Lo colpii sulla testa "E perchè mai, babbeo?!"

"Fantastico!" gli occhi di Rubber erano diventati due stelline "La pancia di quest'orso è morbidissima!"

"Chiedo scusa" disse Bepo, mentre si lasciava affondare le dita nella pancia senza lamentarsi.

"Perchè diavolo ti scusi?!" lo rimproverarono Orca e Penguin.

"Come te la passi, pupa?" si avvicinò Franky.

"Beh...sto decisamente meglio di qualche settimana fa. A voi com'è andata?"

Usopp ridacchiò "Il nostro Franky si era ritrovato sulla nave di Eustass Kidd! Una settimana di sfruttamento!"

Franky si alterò "Ho detto che non me lo devi più nominare!"

Risi anch'io e avrei giurato di aver visto l'ombra di un sorriso anche sul volto enigmatico del chirurgo della morte.

Usopp continuò a sghignazzare "Quando l'abbiamo trovato era scappato da solo su un'isola deserta e piangeva come una femminuccia!"

Il carpentiere digrignò i denti "Poche storie, ragazzo! Tu non saresti durato neanche un giorno su quella nave! Nemmeno un tipo super come me ce l'ha fatta!"

"Stai dubitando del grande capitano Usopp?"

"Bando alle ciance" s'intromise Sanji "Stai proprio bene con questo vesitito, sai, Nami?" i suoi occhi divennero due cuoricini.

Lo ignorai "Avete notizie degli altri?"

"Eh?" i cuoricini si trasformarono in una valle di lacrime.

"Sì" il ragazzo di gomma finalmente si decise a parlare, mentre il biondo batteva i pugni a terra e piangeva disperato "Abbiamo comunicato con il lumacofono qualche giorno fa" sfoderò un ampio sorriso "Stanno tutti bene e ci vedremo all'Arcipelago Sabaody il prima possibile!"

"A Sabaody?" la notizia mi prese alla sprovvista.

"Esatto, bambola" replicò Franky "Il tirannosauro deve andare lì per questioni personali, e così ha accettato di darci un passaggio" si tolse gli occhiali da sole "Vieni con noi?"

"Cosa?" forse non dovevo aver sentito bene.

"E' vero" concordò Usopp "Da qui ormai mancano soltanto pochi giorni di navigazione. Vieni con noi!"

"Ma certo!" sorrise Rubber "Tanto al nostro amico dinosauro non dispiace! Oh, Nami, devi assolutamente vedere quant'è mitico!"

Sanji tornò alla ribalta con il suo sguardo roseo "Sì, dolce Nami! Andiamo insieme a Sabaody!"

Indietreggiai, pensierosa. Il mio stato d'animo non sfuggì ai miei compagni, che mi chiesero all'unisono "C'è qualcosa che non va?"

"No" mi affrettai a rispondere "Certo che no! E' solo che..."

Morivo dalla voglia di riunirmi ai miei amici. Durante il tempo passato tra i pirati Heart, mi erano mancati molto. Anche adesso non si erano smentiti: avevano rivoluzionato il sottomarino in un istante con le loro voci e le loro risate.

Eppure...

Il tempo si fermò, tutti sembravano in attesa di un mio cenno, mentre io percepivo soltanto una forte presenza alle mie spalle.

Trafalgar Law era appoggiato con la schiena al muro, non aveva detto una parola, ma io sapevo che adesso il suo sguardo era indecifrabile e nascosto dal cappello.

M'intimidiva. Non potevo guardarlo, ma m'intimidiva ugualmente. Avrei pregato qualsiasi dio per fargli dire qualcosa in quel momento, ma ormai avevo imparato a conoscerlo bene e sapevo che non avrebbe aperto bocca, avrebbe ostacolato la mia decisione, qualunque fosse stata.

Mi ci volle uno sforzo immenso per tradurre in parole i miei pensieri "Io proseguo il viaggio qui. Ci vediamo a Sabaody"

Paralizzati, i volti dei miei amici. Espressioni sbigottite stampate sui volti.

Anche gli Heart si meravigliarono e, dentro me, qualcosa mi diceva che lo stesso capitano aveva sgranato gli occhi.

"Nami..." Sanji era incredulo "Sei sicura?"

Annuii.

"COSA?" Usopp non riusciva a crederci "Hai messo le mani su un tesoro o qualcosa del genere?"

"Pupa..." anche Franky sembrava piuttosto sorpreso.

Rubber invece mi fissò intensamente, ma poi concluse "D'accordo. Ci vediamo all'Arcipelago Sabaody"

Sorrisi. Uno dei lati positivi di avere Rubber come capitano, era che non ti faceva domande. ©

 

 

Ecco che entra in scena una parte dei Mugiwara :) Nel secondo capitolo, Trafalgar Law aveva rivelato a Nami dove si trovavano i suoi compagni. Ve lo ricordo, nel caso ve ne foste dimenticati: Rufy, Sanji e Usopp (come avrete potuto vedere) sono stati portati in salvo da Drake; Robin, Chopper e Zoro si trovano a bordo della nave di Bonney; Brook è da Hawkins e Franky è da Eustass Kidd. Mi sono divertita particolarmente ad immaginare Franky sulla nave di Eustass Kidd, non so perché xD Ma ho pensato che lo trattasse come la Cenerentola della situazione, facendogli fare lavori umili o cose del genere…

Inaspettato il gesto di Nami. Ma a mio parere, avrà avuto le sue buone ragioni  trafalgose, non credete? ;)

In qualsiasi caso, mi scuso per la brevità del capitolo (SheylaLaila, non ti arrabbiare çOç) e vi comunico che starò via per tre giorni, quindi fatevelo bastare fino alla settimana prossima! xD

Ciao Ciao!

P.S. Siete andati in panico non appena vi ho detto che mancano circa 5 capitoli xD Oddio, la cosa mi fa estremamente piacere perché vuol dire che la mia storia vi piace…però per me 14/15 capitoli sono tantissimi D:

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Gelidha Oleron