Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarikaDirectioner    31/08/2012    0 recensioni
Mi presento,Mi chiamo Elisabeth Cruz ho 17 anni e sono una ginnasta professionista, non sono molto alta, ho i capelli biondi lunghi e mossi ma avvolte sono lisci, mi piace la moda e adoro i cavalli mi dicono tutti che sono stronza ma in realta io dico le cose come stanno e se qualche volta tiro qualche frecciatina lo faccio per distrarre le mie rivali .Vivo con mio padre perche mia madre è morta quando avevo 5 anni,la causa della sua morte è stato un tumore al seno. La mia passione è la ginnastica artistica la faccio da circa 15 anni e devo dire che non me la cavo male mi chiamano la
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Elisabeth margharet Cruz cosa stai facendo ?- Era mio padre e dalla faccia non era felice.Mi venne incontro e co aria tranquilla gli risposi.
E:cosa c'è papà , non sto facendo niente male !
P:Ah bhè baciare un ragazzo per strada è normale !
Li non ci vidi piu e urlai-E: e perche scoparsi una puttana in salotto è normale vero ! Appena finì la frase mi diede un schiaffo e zayn senza pens
arci due volte si alzò e gli diede un pugno in faccia, mio padre cadde a terra e zayn mi trascinò con sè , prendemmo la macchina e andammo a casa mia .
Z:Hey stai bene ?-Io con le lacrime agli occhi gli risposi :
E:come vuoi che stia.Mio padre è un'animale non si merita il mio rispetto.Lo odio .-
Z:Dai su non ci pensare !
Arrivammo a casa e lui mi fece scendere .
Z:per qualsiasi cosa io ci sono . Chiamami a qualsiasi ora non ti preoccupare.- E mi diede un bacio sulla fronte.
E:Grazie Zayn di tutto...Ti voglio bene .- L'abbracciai e entrai a casa .
Andai in bagno mi feci una doccia e mi misi sul letto.Suonò il campanello e Consuelo andò ad aprire.Era lui,mio padre !
Non fece in tempo ad entrare che venne subito nella mia camera.
P:Tesoro posso entrare ?
E:Esci dalla mia stanza ,da casa nostra e dalla mia vita .- Gli dissi con tono deciso .
P:Ti prego fammi spie...-
E:Spiegare cosa...di come ti porti donne sconosciuta a letto , quando io non posso neanche baciare un ragazzo , di come non ci sei mai...e quando ci sei vuoi solo cose che piacciono a te come guardare partite o parlare di cosa che a me non interessano o meglio ancora di come mi tratti per un semplice bacio mentre dovreti essere fiero di me .Sono una ginnasta professionista , Mi hanno preso ad Harvard sono educata gentile e tu di queste cose neanche te ne sei resa conto .- Finì di parlare e vidi mio padre con le lacrime agli occhi e con molta difficoltà mi disse:
P:Tesoro mio io di queste cose me ne sono reso conto so che hai fatto domanda ad Harvard so che sei gentile ed educata...tu sei la bambina e vederti baciare qual ragazzo mi ha fatto venire in mente il giorno che tu ti sposerai e te ne andrai e questo mi ferisce..-Mi prese il volto e mi disse:Elisabeth tu sei la cosa piu importante che abbia...tu sei la mia principessa ricordi il "TEAM CRUZ" siamo noi io e te figliol io ti amo ! .- a quelle parole non resistì così l'abbracciai.
E:Mi prometti che starai piu tempo con d'ora in poi ? P:te lo prometto piccola!
P:Ma dimmi una cosa chi è quel ragazzo devo digli che si prenda cura del mio tesoro !
E:Mi stai dicendo che lo vuoi conoscere e che ci posso stare insieme ?.- gli dissi con le lacrime agli occhi.
P:Si tesoro si .- E:Oh papa ti voglio bene...scusa per le cose che ho detto non le pensavo veramente ... scusami ora vado !
P:Dov'è ?.- E:Dal ragazzo misterioso ahaah. Mi preparai al volo presi e chiavi della macchina e uscì.Chiamai Kate . E:Hey baby...ho una notizia grandiosaaa !
K:Dimmi tutto .-
E: ecco io e zayn or....- Mentre parlai mi cadde il telefono e pre raccoglierlo lascaì una mano dal volante ma quando alzai lo sguardo vidi che stavo contro mano e un Tram puntava i suoi fari contro di me.Il tram non mi prese ma andai a sbattere contro un albero e la macchina che si precipito giu per una vallata.Mi trovai sotto sopra e con taglio sulla fronte perchè sentivo il sangue che colava giù.Non sentii piu la gamba destra e con fatica riuscì a prendere il telefono per chiamare Zayn.
Z:Hey piccola dimmi tutto ! Zayn mi sentì piangere .Z:cazzo beth dimmi che hai ?
E:Zayn ho fatto un incidente sono precipitata giù con la macchina e non sento piu la gamba..ti prego vieni ?
Z:si ma dove vengo subito ! E:conosci la vallata dei lupi...sono lì .- Il telefono mi scivolo dalle mani e lentamente mi si chiusero gli occhi.Ero svenuta !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarikaDirectioner