Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: CoCo_BlueSky    31/08/2012    4 recensioni
Che ne dite di vedere i nostri calciatori preferiti alla prese con i compiti di un liceo? Ce la faranno a uscire incolumi da questa avventura? Leggete e scopritelo!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 Bentornati!!!
Per questo capitolo ho deciso di scrivere un'introduzione un po' diversa rispetto alle altre visto che i fatti stanno diventando sempre più complicati e bizzarri XD
Kidou: é dir poco bizzarri!!
Jerry Coccolo-Bon: è divertentissimo stare con voi! :3
Endou: è verissimo!!
Kidou e Shirou: Stai lontano da me abominio della natura! *scappano a gambe levate*
Gouenji: Ragazzi..non spaventatevi..non vi farà niente! *li insegue*
Io: ecco!! Bravi!! Avete mandato all'aria tutto quanto! Non mi sarei mai aspettata questo da voi!! Sopprattutto da te Endou!
Jerry Coccolo-Bon: Scusami CoCo!!! ti prometto che non lo farò più!
Io:Come faccio a resisterti? Sei perdonato ^.^ *gli lancia una caramella gommosa che prende al volo* Invece tu!*punta il dito minacciosa contro Endou*
Endou: ma....!!!
Io: niente ma!! Adesso.Te.Ne.Vai.In.Punizione!
Endou: *piangendo* uffa!!!! Ma fanno i mondiali!! Li voglio vedere!! *riluttante va a sedersi in un angolino* CoCo?
Io : che c'è?!
Endou: ti prego,ti prego,ti prego mi dai una caramella gommosa?
Io: -.- solo per stavolta* gli lancia la caramella e la mangia felice come una pasqua* Allora come stavo dicendo nello scorso capitolo la situazione è peggiorata. Perchè? è molto semplice: Endou è diventato,quasi per magia,un genio della fisica ! E come ben sapete Endou sta all'intelligenza come un velociraptor sta a un mucchietto di foglie. In poche parole NON CI STA! E questo lo sa bene anche Shirou che si stava,se non errro, suicidando; Kidou che praticava un rituale..emh..molto inquietante e Gouenji che si è finalmente aperto con i suoi amici. Bene,che sia diano inizio alle danze!

 
Kidou-Primula & Kidou-Colossus il Grande
Shirou:*sentendo una voce nuova provenire dal salotto aveva abbandonato il suo progetto ed era corso a vedere chi fosse* Ma chi è? Non ditemi che Endou ha una doppia personalità, perchè in quel caso posso aiutarlo io..*vede l'orso* CHE COS'è QUELL'AFFARE?!
Kidou: *con voce spettrale* tuuu morirai....sangue...voglio il tuo sangue.....*con voce da bambino maniaco* vieni con noi..ti divertirai...non saremo mai più soli...
Gouenji: Shirou,allontanati da Kidou per carità! Il sangue è difficile da lavare!!
Shirou: non mi avvicino se non ti allontani da quell'orso che sta parlando con Endou!!! PERCHè QUELL'ORSO STA PARLANDO CON ENDOU!!!???? *punta il dito contro Endou che stava discutendo amabilmente con Jerry se erano più buone le caramelle alla fragola o alla ciliegia*
Gouenji: senti non ti spaventare è mio amico, è buono e non ti farà niente..e poi tu sei abituato a stare con gli orsi..
Kidou: non riuscirai a scappare... e allora...hahahaahaa (risata satanica) sarai nostro...
Gouenji: Kidou, per favore!! Sto parlando con Shirou!!! aspetta il tuo turno!!!!!
Kidou: scusaci *sguardo mortificato*....intanto prepariamo l'altare per il sacrificio..*va al tavolo e butta tutti i libri per terra*
Gouenji: così va meglio..come ti dicevo non ti fa niente e molla quel coltello!!
Jerry Coccolo-Bon: *si accorge di Shirou* un nuovo compagno!!! *si avvicina a Shirou* vuoi diventare il mio migliore amico?
Gouenji: sporco traditore di un orso!
Shirou: *gli punta il coltello che ha in mano* Stai lontano da me! Ho un coltello e so come usarlo!
Endou: ma se lo stai impugnando per la lama!?
Shirou: ah,ecco perchè usciva quel liquido rosso! Aspetta: liquido rosso? O..cav...*sviene*
Gouenji: nooo!! di nuovo!!!!
Kidou: è giunto il nostro momento...ssssssiiii.......*si avvicina a Shirou con un'ampolla di vetro*
Jerry Coccolo-Bon: non avvicinarti a lui maniaco!!! lo rianimerò io!!! *inizia a correre,ma inciampa e cade su Kidou che sviene. Si avvicina a Shirou e gli fa la respirazione bocca a "bocca"*
Gouenji: no, non farlo!!! Si spaventerà*
Shirou: *si riprende* ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! mi vuole mangiare!!!
Endou: ma no!!! lui mangia solo dolcetti!!!
Kidou:*da qualche segno di vita* s..t...u..p..i..d..o  o..r..s...o..  o..b..e..s...o..
Jerry Coccolo-Bon: adesso che stai meglio vuoi diventare il mio migliore amico?
Gouenji: e bastaaa!!
Shirou: SOLO QUANDO L'INFERNO GELERà! *afferra l'ampolla di Kidou e gliela rompe in testa*
Gouenji e Endou: nooooooo!!! T.T
Jerry Coccolo-Bon: *sviene e dalla testa inizia ad uscirgli della gelatina*
Gouenji e Endou: T.T non morire!!!
Kidou: hahahha, gli sta bene!!
Shirou: fico!!! gelatina alla fragola!
Gouenji: *corre dal suo amico peloso e inizia a curarlo: gli tampona la ferita, gliela ricucisce aiutandosi con la stoffa di un cuscino e poi gli prepara una flebo di cioccolata* Così dovrebbe andare...
Endou: *indicando la flebo* ne posso avere una anche io?
Gouenji: non se ne parla!
Kidou: è giunta la tua ora Shirou!! Con la tua morte finalmente un nuovo mondo nascerà! E questa volta le tenebre ne saranno il padrone!!! hahhhahahhaha (altra risata satanica)!
Endou: c'è qualcosa di strano in Kidou..forse ha cambiato il mantello?
Shirou, Gouenji: -.-
Endou: ragazzi aiutatemi!
Gouenji: neanche per sogno! Shirou, che facciamo?!
Shirou: riguardo a cosa? Al fatto che ho una ferita da taglio alla mano , a Endou che è tornato stupido, a Kidou che sembra posseduto o al fatto che abbiamo un orso di peluche vivo che però è svenuto e che è alla disperata ricerca di un NUOVO migliore amico?
Endou: ah..ecco cosa aveva di diverso Kidou!
Gouenji: -.- Secondo te?!
Kidou: iniziate a prostrarvi se volete restare in vita miseri umani!! hahahhahhahahahahaahaha!! (si,altra risata satanica)
Shirou: senti non so cosa fare con Endou. Le abbiamo già provate tutte, non si può fare niente e resta così!
Gouenji: parlavo di Kidou!!!!
Shirou: che ne so io? Sono la vittima!! io devo essere salvato casomai e non devo salvare!!
Endou: perchè è diventato così?
Shirou: già,bella domanda..
Gouenji: bo! stava facendo un coso con delle candele e poi ha iniziato a dire quella cavolate..
Kidou: stupido umano!! quel "coso" è il pentagono della morte(?)! é il più potente di tutti i rituali(?)!  e visto che lo hai macchiato con le tue parole ingiuriose sarai il primo a morire!
Gouenji: ti pareva-.-  la solita fortuna -.-
Kidou e Endou: non hai paura? O.o
Shirou: oh,dovevi avere paura.. dai!!!!
Gouenji: dovevo avere paura? an..ok..mi impegno:uuuuuhh...sono terrorizzato -.-Ti prego non uccidermi! -.-
Endou: così non è neanche divertente!
Shirou: ha ragione..Oddio, ha ragione! Questo si che fa paura!!!!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhh!!! *si mette a urlare come un pazzoide*
Gouenji: ahhhhhhhhhhhhh!!!!! *imita Shirou*
Kidou: non hanno paura di noi ma hanno paura di quel loro amico! Come mai?!
Gouenji:*riacquista il suo autocontrollo per 10€*  te lo spiego io: Endou è stupido e quando dice qualcosa di intelligente,no è troppo..diciamo qualcosa di non stupido c'è da preoccuparsi..e anche molto..
Endou: capito?
Kidou: adesso è tutto più chiaro! Ma è messo tanto male?
Gouenji: stiamo cercando di capirlo,ma è difficile! Pensa che lui crede che la tenacia sia la nostra tecnica più forte!!!!
Endou: beh? non è così?
Kidou: hahahahahahahahaha!!!!! Condoglianze, mi dispiace per voi.. forse è meglio se uccidiamo lui per primo..
Shirou: *che ha smesso di urlare* non vogliamo disturbarvi troppo ma se ci potete fare questo grande favore..
Endou: quale favore?
Gouenji:-.- ma parlateci di voi invece..chi siete?
Kidou: io mi chiamo Colossus il Grande*dice la voce spettrale* e io invece sono Primula*dice la voce da bambina maniaca*  e siamo due demoni!
Shirou: Mitico altri due nomi da imparare!!!! Non ce la farò mai!! >.<
Endou: molto piacere di conoscervi! Io sono Endou, il capitano dell' Inazuma!
Gouenji e Shirou: shhhhhh!!! vuoi farci vergognare?!
Kidou-Primula: cioè questo qui sarebbe il vostro capitano? -.-
Gouenji: T.T si....T.T lo so, è un'umiliazione..
Endou: ehi tu!!! *punta il dito contro Kidou-Primula* come ti permetti di parlare cosi a me!! sei solo un ragazzino!! :p
Kidou-Colossus il Grande: ma ce l'ha con me?
Shirou: no..non credo..
Kidou-Primula: ma è deficiente o cosa!? senti babbeo Primula ti sembra un nome da maschio?! è.è
Gouenji: sembrerebbe di si..O.o ma non te la prendere non riesci a ottenere niente di meglio da Endou..
Endou: Babbeo a chi?! e poi non sapevo che i demoni fossero anche femmina!!!!!!
Kidou-Primula; razza di *******  non parlarmi mai più altrimenti diventerai il mio pasto..
Kidou-Colossus il Grande: ti avverto mangia una sacco.. l'altro corpo che abitavamo è ingrassato di 20 Kg da quando è arrivata lei..
Gouenji e Shirou: ah,siete cannabali!!!
Kidou-Colossus il Grande: solo lei, io cerco di mangiare vegetariano ma avendo una sola bocca è difficile..
Shirou:ehm...come si chiamava...? allora....Viola...come mai siete in due?
Kidou-Primula: cos'è? è il fratello del deficiente?! mi chiamo P-R-I-M-U-L-A!!!! Siamo in due perchè siamo demoni siamesi..u.u
Gouenji: Cavolo..Interessante!!! Che cognome avete?
Kidou-Colossus il Grande: certo Primula che hai scelto davvero di possedere un ragazzo che ha degli amici un po' tonti!! La prossima volta lo scelgo io il corpo!!!!
Gouenji, Shirou e Endou: O.o
Kidou-Primula: uffa..
Kidou-Colossus il Grande: i demoni non hanno cognome..non va più di moda..u.u
Gouenji:ook...O.o riunione immediata degli umani! *prende Shirou e Endou e li porta in cucina. Poi ci ripensa e trascina Endou di nuovo in soggiorno*
Endou: Perchè lo hai fatto!! Ti credevo mio amico!!!!!!
Gouenji: senti..dopo due secondi che eravamo in cucina hai iniziato a parlare di calcio di nuovo. Così non ci aiuti!*torna in cucina*
Kidou-Primula:hahaha ti hanno scaricato! ti hanno scaricato!!!! hahahha!!!
Endou:mostro!!!
Kidou-Primula: no demone XD
*in cucina*
Shirou: che facciamo?
Gouenji: non lo so..dovremo far tornare il vero Kidou..
Shirou: già..ma non mi viene in mente niente...e se chiedessimo loro di reincarnarsi in Endou?
Gouenji: Così almeno direbbe qualcosa di sensato? è una buona idea..ma non accetteranno mai...io avrei paura di diventare stupido come lui u.u
Shirou: a chi lo dici..io lo temo ogni volta che gli parlo -.-

 

Angolodellachiarezza
Di nuovo ciao!!!!
Come vi sembra questo capitolo?! Io lo adoro!!!! Spero che abbiate capito cosa è successo al nostro povero Kidou, comunque ve lo posso spiegare in breve per chi ha dei dubbi(e ha ragione di averli) :praticamente quando ha compiuto il "rituale" è stato posseduto da due demoni siamesi: Primula e Colossus il Grande. Forse vi chiederete perchè ho dato il nome Primula a un demone..la ragione è che non lo so neanche io XD . Mi sembrava un nome appropriato per una bimba manaca-demone u.u.
Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo e che recensiate in molti. E a proposito di recensioni volevo ringraziare di cuore coloro che ne hanno lasciata una, e per le belle parole che mi hanno scritto. Perciò: si99, Inazuma Sisters, Cele_Dream, Summer38, Shy_Dark_Angel e _Butterfly_ Grazieeeeeeeee<3
Namastè a tutti,
CoCo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: CoCo_BlueSky