Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Loves_1D    31/08/2012    2 recensioni
“Zayn Malik?!” dico sorpresa.
“Si, sono io. E tu chi sei?” mi chiede con un sorriso. Sto per morire.
“Ti interessa sapere il mio nome?” chiedo.
“Certo, perchè non dovrei esserlo?” si mette a ridere.
“Sei una mia fan, giusto?” chiede.
* * * * * * * * *
“Quindi se con nostra non intendevi Perrie...”se è quello che penso credo che sverrò.
“Intendevo il resto della band. Si, Harry, Louis, Niall e Liam.” si mette le mani sulle orecchie.
“Zayn? Ti aspetti che ti trafori i timpani come avrebbero fatto altre fan?” dico togliendogli le mani da sopra le orecchie. Mi guarda sorpreso.
“A dire la verità si... ho sbagliato?”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RTY

TOC TOC!

Appena in tempo! Vado ad aprire.

“Ei, Mary! Wow, stai benissimo...” ecco, arrossisco di nuovo. Ci abbracciamo.

“Grazie... anche tu stai benissimo.”

“Vieni, è il momento di conoscere il resto dei ragazzi.”

“Non vedo l'ora!” Zayn mi guarda perplesso. “Che c'è, sono comunque una fan!” poi mi sorride.

“Si, scusami... giusto!” e bussa. Il cuore mi batte velocissimo! Sto per conoscerli! La porta si apre...

“Piacere di conoscerti, piccola Directioner!” dalla porta sbuca Niall che tende le braccia verso me.

“Vuole che lo vai ad abbracciare...” mi dice Zayn all'orecchio. Io di certo non me lo faccio ripetere due volte! Vado nelle le braccia del mio irlandese preferito.

“Il piacere è mio, Niall!” dico tra le sue braccia. Dietro di lui sbucano Liam e Louis.

“Ei, Niall! Non puoi tenertela tutta per te!” dice Louis. Sorrido dietro le spalle di Niall.

“Ciao! Noi siamo Liam e Louis!” dice Liam. Sciolgo l'abbraccio con Niall e gli sorrido.

“So benissimo chi siete e vi adoro, ragazzi!” corro da loro e gli salto al collo. È un sogno!

“Che ragazza dolce che hai conosciuto, Zayn!” dice Louis.

“E a me niente abbraccio?” mi giro dalla parte di chi ha parlato. È Harry!

“Se lo vuoi...” gli dico.

“Certo che lo voglio!” e tende le braccia verso di me. Corro da lui.

“Piacere di conoscerti, io sono Harry Styles.”

“Piacere mio, Harry!” è un sogno sul serio! Non è possibile!

“Vado a finire di cucinare! Quando è pronto vi chiamo.” dice Niall e va in cucina. Liam e Zayn vanno a giocare ai video-giochi e Harry va ad apparecchiare. Solo Louis resta fermo. Vado da lui.

“Hey, Louis!”

“Hey! Mary, giusto?”

“Si, sono io.”

“Allora, sei felice di aver conosciuto i One Direction?” chiede sorridendo.

“Mi avete resa la ragazza più felice del mondo. Grazie.”

“È bello far felici le fan.”

“È bello diventare felici grazie a voi. Senti un po', come va con la tua Eleanor?”

“Ecco... non bene...” si rattrista un po'.

“Oh, che è successo?”

“Non lo so... è un periodo che non so nemmeno perchè stiamo insieme...”

“Mi dispiace tantissimo... se la vuoi lasciare pensaci bene prima. Noi non torniamo mai indietro e poi non voglio che cadi in depressione, altrimenti non sentirò mai più quella stupenda voce da angelo che hai quando canti...” mi guarda. Ha gli occhi lucidi.

“Ci penserò bene, allora. Grazie. Perchè fai questo per me?”

“Io ti adoro, Lou. Sei fantastico, simpaticissimo e adorabile.”

“Mi chiami con il mio soprannome? Mary se continui così mi farai piangere...”

“Allora la smetto, perchè non voglio che ti ricorderai di me come quella che mi ha fatto piangere.

“Ahah, tranquilla, di te avrò un ricordo bellissimo. Grazie.” e mi abbraccia.

“Ragazzi, a tavola!!” urla Niall.

“Andiamo a mangiare?” chiedo a Lou.

“Certo! Ora mi si è aperto lo stomaco. Andiamo!” ci alziamo e andiamo in salone.

“Hey, Tommo, perchè hai gli occhi lucidi?” chiede Liam.

“A volte i complimenti fanno piangere.” dice guardandomi. Arrossisco e sorrido. Ci sediamo.

“Per una fan italiana... Cena tutta italiana! Stasera spaghetti!” dice Niall mentre porta un vassoio. Mette un po' di pasta a tutti e... BUON APPETITO!!

“Niall, complimenti! È buonissima!” dico. Lui si gira e mi sorride, ma io mi perdo nei suoi occhi...

“Mary? Mary?” Zayn, che si è seduto vicino a me, mi tocca il braccio.

“Si? Che succede? Che ho fatto?” faccio un salto.

“Ti eri incantata a guardare Niall.” dice Louis, che è seduto dall'altra parte.

“Oh, si scusate... Niall, ora capisco tutte le ragazze quando dicono mi sono persa nei suoi occhi... hai degli occhi meravigliosi! Mi ci sono persa letteralmente!” Niall arrossisce. Quanto è cucciolo!

“Grazie...” dice timidamente.

“Niente, anzi, è un piacere farvi i complimenti.”

La cena continua tranquilla.

“Grazie, ragazzi! Ho passato una serata stupenda.” sono tutti e cinque davanti alla porta della mia suite. Prendo le chiavi per aprire.

“Siamo felici di averti conosciuto. Che bello, passeremo insieme tutta l'estate!” dice Louis.

“Si, che bello! Vi prego, se è un sogno non svegliatemi!” dico.

“Non è un sogno. Sei qui e i one direction sono davanti a te.” dice Liam.

“È incredibile.” sul serio, non riesco a crederci.

“Domani colazione insieme?” dice Zayn.

“Perchè no? A che ora facciamo?” chiedo.

“E se vieni direttamente a dormire da noi?” chiede Harry. Lo guardo.

“Harry, che domande fai? Ci conosce appena!” dice Niall.

“Veramente siete voi che mi conoscete appena. Io vi conosco da due anni!” dico sorridendogli.

“Anche lei ha ragione!” dice Harry.

“Ti va di venire? Noi abbiamo 6 sacchi a pelo.” chiede Liam.

“Ammazza che gentiluomo! Per terra la fai dormire?” dice Zayn.

“Ahah, dai, ragazzi! Potrei dormire sugli spilli pur di stare con voi!”

“Dormiresti sul serio per terra?” chiede Zayn.

“Basta stare insieme a voi.”

“Allora è andata! Stasera pigiama party!” dice Niall.

“Evvai! Mary, vatti a mettere il pigiama, noi ti aspettiamo qui.”

“D'accordo. A tra poco.” sorrido ai ragazzi ed entro. Poi mi rendo conto di quello che sta per accadere: oh, mio Dio! Farò un pigiama pary con i 1D!

GRAZIE DI SEGUIRE LA MIA FF!! PRESTO METTERò NUOVI CAPITOLI, UN BACIOOOOOO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Loves_1D