Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Styles    31/08/2012    0 recensioni
Summer Stander, 18 anni, è una modella. E' fidanzata da 3 anni con Harry Styles, anche lui modello. Ha una vita che si potrebbe definire perfetta: un fidanzato stupendo, che si prende cura di lei, la sua migliore amica, che per lei c'è sempre e i suoi quattro migliori amici, che la aiutano in qualsiasi situazione. nella sua vita c'è questo equilibrio perfetto ma basterà poco per mandare tutti in frantumi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre
 
Summer

Sotto consiglio di Sun decisi di chiamare Harry, con un po’ di coraggio schiaccia il pulsante e dopo cinque squilli rispose. Io mi ero creata un discorso di scuse ma lui non mi lasciò parlare che disse – E’ finita tra di noi perché mentre io pensavo alle nostre vacanze, alla nostra casa tu mi stavi tradendo con quello che pensavo fosse un mio amico!- No ti prego Harry, perdonami!- ma luì mi attaccò.

Provai a chiamarlo più volte ma non rispondeva, Sun uscì dal bagno e gli raccontai della telefonata e lei mi disse – Vedi se ti ha risposto significa che ci tiene ancora a te, almeno un po’.- Sono una persona cattiva Sun, e poi lo sanno tutti ora.- Non mi piace vederti così tesoro, comunque lo so perché Louis mi ha chiamato ed è furioso con te.- Si lo so, mi ha mandato un messaggio, dopo gli rispondo. Comunque più di dargli ragione non posso fare niente.- Devi capirlo perché oltre ad essere tuo amico è anche il migliore amico di Harry, quindi visto lo stato di Hazza in questo momento è meglio che tu non lo chiami.- Provai a richiamare Harry ma non mi rispondeva e Sun mi disse – E’ inutile adesso riprovare a chiamarlo, sono passate poco più di due ore, dagli il tempo, lascialo pensare, piangere e tu fai la stessa cosa. Pensa cosa vuoi dalla vita adesso.- Ma io so che cosa voglio, voglio stare con LUI.- LUI chi?- Harry!- mentre parlavamo con Sun mi arrivò un messaggio di Peter. –Okay, allora adesso riposati che domani è un altro giorno e smettila di chiamarlo perché non ti risponderà.- Mi ha mandato un messaggio.- Chi?- Peter.- Che dice?- ‘Piccola, stai meglio? Mi hai lasciato preoccupato.’- in quel momento le faccie che faceva Sun era meglio non descriverle. – Vabbè, io vado a dormire allora!- SUN!- Scusa Sum ma tu lo sai che finchè sono cose serie per me va tutto bene ma se sono cazzate allora non ce la faccio. Notte cogliona.- Notte stronza.- eravamo tornate le solite.

Comunque risposi a Peter ‘Grazie, un po’ meglio, a domani’. Lasciai il telefono sul comodino e andai al bagno a lavarmi la faccia e mettermi il pigiama. Guardandomi allo specchio mi ricordai della prima notte che passai qui, ovviamente con Harry, mi ero trasferita lo stesso giorno e avevo invitato Harry a passare la notte qui. Quella notte era successo di tutto, avevamo fatto l’amore, poi avevamo parlato tutta la notte e poi alle cinque del mattino ci eravamo addormentati abbracciati. Mi ricordai di quella notte, con il mio amore da tre anni e riscoppiai a piangere. Continuai a piangere in silenzio per un po’, per il tempo necessario per riuscire poi a chiudere un occhio durante la notte. Tornai in camera e vidi Sun già addormentata, nella parte del letto dove fino a due giorni fa c’era Harry.
 
 



MY LITTLE CORNER :3
Buonsaaalve a tutte :3 allora eccomi qui finalmente con il terzo capitolo c: povera Sum, quasi mi fa pena, ma se si fa uno sbaglio si deve pagare fino all’ultimo uu anyway spero che il capitolo vi sia piaciuto e se volete seguitemi su twittah @harrysunglasses ricambio volentieri c: alla prossima belle donzelle :’3
-Giuls, xx.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Styles