Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You only live once_    31/08/2012    14 recensioni
“Non importunare la mia scopata facile!” – dissi ridacchiando e spingendolo leggermente, mi attirò a sé stritolandomi in un abbraccio.
“Fa schifo quel Jonson di merda!” – assentì in fine.
“Oh perché le tue puttanelle sono migliori? Almeno lui non è rifatto!”
“Se tu verresti a letto con me..”
“Hazza sai le regole!” – disse intransigente Niall.
Harry per tutta risposta alzò gli occhi al cielo, buttandosi a peso morto sul divano.
“Anche una sola volta! Secondo me sei brava!” – disse Harry malizioso.
“Non secondo te, mio caro riccio. Io sono brava! Su questo non ci piove!” – dissi facendolo ridere.
“Anche io me la cavo parecchio bene, a detta altrui. Magari insieme faremmo scintille, non trovi?”
“Harry ..” – lo richiamò ancora Niall, facendo sbuffare nuovamente il riccio.
“Che regole?” – chiese Zayn, all’oscuro di tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.
-Lara Adrian





“Si vede che ti vuole bene” disse Nathan mentre eravamo in cucina, riferendosi a Niall che era appena uscita.
Avevamo passato tutte e due le sere precedenti a conoscerci, e lui era rimasto a casa con noi in questi giorni.
“E io ne voglio a lui” dissi sorridendogli e prendendo del succo dal frigo.
“Ne vuoi un po’?” annuì , così presi due bicchieri e versai il liquido arancione in essi, per poi porgergli il suo.
“Ho sempre sognato una sorella che mi guardasse come tu fai con lui..” ammise ad occhi bassi, ridacchiai.
“Perché, come lo guardo?” lui mi sorrise sincero.
“Non te lo so spiegare, ma quando vi guardate negli occhi si sente nell’aria che vi volete bene. Sei sempre attenta a quello che fa e viceversa, vi prendete cura l’uno dell’altro, non vi perdete mai di vista. È bellissimo, siete fortunati” sorrisi nel sentire quelle parole, e presi un sorso dal bicchiere non sapendo cosa rispondere.
“Cosa hai qui?” mi chiese prendendomi il polso, che ritrassi prontamente.
“Scusa..” sussurrò.
“Un'altra cosa in cui in miei genitori non mi hanno aiutata”
dissi risentita.
“Mi dispiace.. ti va di parlarne?”
mi chiese gentilmente, era interessato a sapere .. non curioso, semplicemente gli importava.
“Non c’è molto da dire, mi sentivo sola e ho iniziato a farmi del male. Quando lo sono venuti a sapere, i miei volevano rinchiudermi in una clinica, ma Niall non gliel’ha permesso. Si è preso cura di me, si è trasferito qui e mi ha impedito di rifarlo, e mi ha fatto uscire da questa situazione” ero grata a Niall per tutto quello che aveva fatto per me, era un miracolo.
“Come ci è riuscito?”
“Non è ho idea. So solo che quando sentivo il bisogno di tagliarmi glielo dicevo e lui mi raccontava cosa, cose di noi, cose di quello che era accaduto.. per farmi distrarre, farmi pensare positivo.. farmi capire che c’era un’altra via, una via d’uscita. E la voglio di tagliarmi scompariva.”
“Spero che un giorno avremo un rapporto nel quale io possa aiutarti. Non sarò mai come Niall per te, però almeno voglio esserti amico”
mi disse prendendomi la mano, gli sorrisi incoraggiante.
“Ho pensato ad una cosa..”
iniziai a raccontargli.
Ci stavo pensavo da quando la sera dopo che si era presentato a casa, avevamo parlato di lui e della sua vita.
Mi sentivo in dovere di farlo, anche se sapevo che in cuor mio, non volevo farlo.
 



Perché lo amavi allora? Che senso aveva? Dopo tutto quel male, dopo tutte le lacrime scese.
(...)
Oh, Andy , vedi io lo amavo perché quando chiudevo gli occhi il buio non era più buio , e il tunnel aveva una fine col cielo azzurro. 
- Kerol Daesy Fley

 


“Allora signorina come possa aiutarla?” chiese mentre mi baciava il collo.
Eravamo a casa sua, i genitori erano fuori, e lui era steso su di me e diciamo che la mia lucidità stava scemando pian piano.
“Ti devo parlare” dissi seria, lui si scostò e mi guardò preoccupato.
“Non è mai buono quando si sentono queste parole.”

Non ricevendo smentite da parte mia, si mise a sedere al centro del letto seguito da me.
“Parto” dissi guardando le mani che mi stavo torturando.
“Accompagno Nathan a Parigi, almeno me dovrà ascoltarmi quella.. o lei o papà. Devo parlarne con uno di loro.”
Lui mi guardò scioccato, mi prese le mani per attirare la mia attenzione e funzionò.
Piantai i miei occhi azzurri nei suoi pozzi petrolio vedendoci dentro.. paura (?).
“Per quanto tempo?” mi chiese, timoroso della risposta.
“Non lo so Zayn.. forse restiamo lì per un po’.”
“Ma poi torni..no?”
scrollai le spalle. Non sapevo niente, sapevo solo che sarei partita.
“Niall non te lo lascerà fare” disse speranzoso che il mio migliore amico sarebbe riuscito a fermarmi.
“Gliene ho già parlato ed è d’accordo” confessai, lui mi guardò e delle lacrime che non furono mai cacciate, invasero i suoi occhi.
“Se pensi sia la cosa giusta da fare..”
concesse.
“Quando parti?” guardai altrove, trattenendo il respiro.
“Em..?”
“Domani mattina, già è tutto pronto”
“E sono l’ultimo a saperlo perché..”

Perché sei quello che è più doloroso lasciare, Zayn.”
“Quindi mi stai lasciando?”
scossi il capo.
“No, ti avrò lasciato quando metterò piede su quell’aereo. Fino ad allora se mi vorrai sarò ancora tua.”
Gli dissi timorosa. Inaspettatamente mi baciò, con passione e amore, un bacio carico di parole ed emozioni.
“Tu sei mia” mi sussurrò tra un bacio è l’altro.
Mi fece stendere sotto di lui, mentre si preoccupava di riempire ogni centimetro del mio collo di baci umidi.
Mi sfilò con naturalezza il vestitino, che fu seguito dai suoi vestiti e la nostra biancheria.
Mi baciò ogni centimetro di pelle, mi accarezzò ogni centimetro di pelle, amò ogni centimetro della mia pelle.
Entrò in me facendomi sussultare, per poi farmi abituare e farmi pervadere dal piacere.
Ecco cos’era Zayn, era piacere puro.
L’amore che ti coglie all’improvviso e ti costringe, non ti da via di uscita.
L’amore che aspetti tutta una vita, e poi si presenta prendendo possesso di te senza chiedere il permesso.
Qualcosa che si insinua nella tua mente, si incatena, e non puoi fare niente per rimuoverlo.
Tutto ciò era Zayn.
Era l’unica persona che aveva saputo capirmi ancora prima che gli dessi il permesso di rivolgermi la parola.
Quella sera mentre eravamo nudi sul suo letto a fare l’amore, mi passò davanti la scena del nostro primo incontro.
Eravamo così diversi, così distanti.. io ero così ostile nei suoi confronti, per niente al mondo avrei dato confidenza a quel ragazzo tenebroso dalla pelle ambrata.
E ora, a distanza di un anno, lo stavo amando con tutta me stessa.
Arrivammo all’apice del piacere chiamando l’uno il nome dell’altro, guardandoci negli occhi, mentre i brividi erano padroni del mio corpo.
Mi baciò dolcemente e sospirò.
“Ti amo Emma”
disse serio guardandomi insistentemente.
“Anche io Zayn. Anche io ti amo” dissi prima di stampargli un altro bacio su quelle labbra perfette.
Non avrei mai potuto dimenticare quelle sensazioni.. quelle emozioni.
Mi avrebbero riempito il cuore per sempre.






BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Premetto che ho aggiornato perchè mi sono scocciata di aspettare recensioni hahahha
Btw here we are.. BOOM 
what the hell is going on??
Emma vas happeninnnnnnnnnnnn?
Isomma che succede qui?.. BHO

Zayn amorevole e comprensivo come sempre.. è semplicemente il fidanzato ideale #ammettetelo
Nathan si è rivelato alla fine un bravao ragazzo.. che vuole davvero conoscere sua sorella :3
Ma il fatto è .. che succede ora?
C'è un poi o finisce tutto qui..
NON VE LO DICO..

Se commentate lo scopriete *suspance*
Aggiorno a 15 recensioni .. e grazie a tutti quelli che recensiscono o mi mandano messaggi privati.. siete gentilissimi :3
Ora vado, ma voglio trovare tante recensioni ok?

Vi adoro troppo, giuro <3
- Un bacione 


P.s. mi scuso se è estremamente piccolo questo spazio autrice, ma non ho molto da dire :(


Emma : 
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9lbjvBuES1rql89uo1_400.jpg
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9mnce6JCd1qevanto1_500.jpg
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9mnbhHrxP1qevanto1_500.jpg

Twitter: 12Gennaio93     - ricambio il follow :) - 
Tumblr: 
UNBROKEN †
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You only live once_