Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: farsipresenza    31/08/2012    9 recensioni
I One Direction si sono sciolti a causa di un litigio fra Harry e Louis, prima del loro ennesimo tour in America.
Non sembra ci siano più speranze ma Abigail Scott vuole a tutti i costi vedere Niall, il suo ragazzo, tornare a fare musica con i suoi quattro migliori amici.
Riuscirà a far riunire i cinque ragazzi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sing for me.

Abbie e Niall entrarono a casa Malik e trovarono di tutto e di più.
Carta per terra, bicchieri vuoti sparsi ovunque, bottiglie di birra vuote, cibo e..una bambola gonfiabile? Evidentemente Zayn aveva dato un ‘party hard’ la scorsa sera, anche se a giudicare dalle condizioni della casa, sembrava fosse passato un uragano.
–Dimmi che hai cambiato idea- disse Niall mentre si guardava attorno, convito di essere finito in un porcile.
–No, Zayn avrà un spiegazione a tutto questo!-  sussurrò la ragazza. 
–Zayn!- urlò per attirare la sua attenzione. 
Nessuna risposta. 
–Zayn?- ripeté, stavolta più insicura.
Forse avevano sbagliato ad andarci, il moro stava bene fuori dalla band, forse.
-Andiamo piccola, sai che sei l’unica per me! Oh aspetta, ho un’altra chiamata. Ehi principessa..- Zayn parlava al telefono con più di una ragazza, alle quali diceva le stesse cose.
“A quanto pare ha fatto poche conquiste, il ragazzo’’  pensò sarcasticamente Abigail. 
-Emh emh..- tossì Niall per fare voltare Zayn, che si trovava nella sua camera da letto altrettanto a soqquadro, come il resto della casa. Il moro si girò in accappatoio rosso, di cashmere, senza maglia con addosso soltanto dei boxer che lasciavano poco a desiderare. Niall ,Abbie e Zayn si guardarono tutti e tre allo stesso modo. A  Zayn stava per cadere la mascella,stile cartone animato.Non pensava di trovare anche Niall, il quale coprì subito gli occhi alla sua ragazza con la mano sinistra, per evitare di farle vedere Zayn in quelle condizioni. 
-Che cazzo ci fai qui?- disse arrabbiato puntandogli il dito contro.
Dalla sua faccia si poteva capire che non era molto entusiasta di vedere il suo vecchio collega. 
-E’ stata un’idea di Abbie, non volevo vederti neanche io!- ribatté l’irlandese mentre aveva ancora la mano davanti agli occhi della mora. Zayn cominciò a boccheggiare confuso, voleva dire qualcosa di senso compiuto ma tutto quello che uscì dalla sua bocca fu un –Perché?- 
Abbie scaraventò via la mano di Niall davanti ai suoi occhi e prese Zayn per le spalle.
–Sta’ calmo Jawaad, prendi un po’ d’aria e datti una sistemata- disse quest’ultima parola dando un occhiata al suo corpo. Gli addominali erano rimasti gli stessi di sempre, perfetti. Era un po’ dimagrito,non si radeva la barba da tempo e aveva delle immense occhiaie.
Segni evidenti che Zayn non passava più il tempo a curarsi da quando non era più famoso, Abbie era sicura che avrebbe accettato subito la sua proposta.
 
-Assolutamente no!- urlò Zayn.
Era sicuramente l’idea più assurda che avesse sentito.
Niall era rimasto in piedi appoggiato al muro della cucina con lo sguardo perso nel vuoto, mentre Abbie e Zayn davano una sistemata alla casa di quest’ultimo. 
Il biondo trattenne una risata e guardò la sua ragazza con uno sguardo della serie ‘te l’avevo detto!’ ma Abbie non si perdeva d’animo e non voleva dare a Niall la soddisfazione di ‘perdere’.
L’aveva presa come una specie di gara, voleva dimostrare di poter spingere le persone a inseguire i propri sogni e a non arrendersi. Era un po’ anche un’idea per il libro che stava scrivendo, voleva che quella storia avesse un lieto fine e ci sarebbe riuscita.
Mise da parte il sacchetto della spazzatura che Zayn aveva in mano e gli strinse i polsi, Niall si sporse in avanti per vedere che intenzioni aveva. Non l’aveva mai vista così determinata ed era anche un po’ geloso di come erano vicini lei e Zayn.
-Zayn, non vedi come sei ridotto?- disse teatralmente facendo preoccupare il ragazzo di Bradford il quale era abituato a sentirsi dire sempre belle parole e complimenti.
Niall capì che Abbie stava escogitando qualcosa così tornò appoggiato al muro con le braccia conserte, a godersi la scena. 
-C-che vuoi dire?!- sbraitò in preda al panico aggiustandosi il folto ciuffo nero. 
-Guardati,sei irriconoscibile! E poi non puoi frequentare tutte queste ragazze in una volta,se avrai la fama del puttaniere non te la darà più nessuna!- continuò Abigail con la sua recita.
-Che finezza!- tossì Niall, ridendo.
Zayn sembrava esserci cascato e si sentiva tremendamente in colpa per tutte le ragazze che aveva usato come ‘rimedio’ alla fine della sua fama.
–Dici? Secondo te dove ho sbagliato?- chiese toccandosi la barba incolta.
-E’ difficile dirtelo ma.. ci proverò.- fece un sospiro profondo e poi guardò Niall sorridendo. “Ho vinto, caro Niall!” pensò soddisfatta, poi si voltò verso Zayn assumendo una delle sue espressioni più serie
–dovresti tornare con i One Direction!- aggiunse.
Colpito e affondato!
-No, non puoi chiedermi questo- disse guardando Niall, lui sapeva di cosa stava parlando il moro.
-Perché no? Hai paura di non avere più la fama di una volta? Guarda che le directioners vi amano ancora!- insistette Abbie come una bambina.
–Non è questo, è che…- Zayn alzò le mani in segno di resa e sbuffò –Non posso, mi dispiace- concluse freddo.
Abbie si morse un labbro, delusa.
–Fareste meglio ad andare e grazie per l’aiuto, la casa adesso splende!- sorrise Zayn. 
-Ma...- cercò di continuare a insistere.
-Abbie, andiamo- accorse Niall, pronto a consolarla. La prese per le spalle e entrambi uscirono dalla casa di Zayn.
Si sedettero sul marciapiede fuori dalla sua villa.  

-Non riesco a capire cosa vi prende!- sbottò la mora con la testa fra le mani. –perché siete così testardi?- 
Niall sorrise e le accarezzò i capelli –Piccola, guarda che sei tu la testarda! Non vuoi proprio mollare,eh?- 
-Ovvio che no! Voglio vederti cantare, come prima- si accucciò al suo petto e si fece cullare dalle sue calde braccia. 
-Abbie, mi chiedi ogni giorno cantare e mi pare di accontentarti sempre!- 
-Ma io voglio che tu canti per i tuoi fans, perché ne senti la necessità, perché ti senti bene quando lo fai. Voglio che tu vinca premi,soddisfazioni, voglio che tu zittisca tutti quelli che ti hanno criticato e che non credono in te. Canta per chi ti ama, canta per me- disse dolcemente.
Niall era visibilmente toccato dal suo ‘discorso’ e sorrise per rassicurarla. –Grazie, Abigail-
-Di cosa?- chiese confusa.
-Di credere in me, sempre- le mise una mano dietro i capelli per avvicinare il suo viso al suo e diede un bacio sulle labbra. Uno di quelli che ti facevano toccare il cielo con un dito, uno di quelli che avevi desiderato da una vita, uno di quelli che ti davano una spinta in più. Abbie si staccò da Niall e si precipitò di nuovo a casa di Zayn. 
-Abbie! Ma che..?- 
-Torno fra un momento!- fece uno di quei sorrisi che facevano spaventare Niall. Cosa aveva in mente?
Abigail tornò dopo circa una quindicina di minuti dopo, stavolta con Zayn. 
-Finalmente! Il mio stomaco cominciava a brontolare per l’ennesima volta!- urlò Niall leggermente irritato. Appena si voltò e vide Zayn allargare le braccia e avvicinarsi sorridente, capì che Abbie l’aveva convinto.
-Mi sei mancato fratello!- l’abbracciò forte il moro. 
-Come diamine ci sei riuscita?!- chiese confuso Niall rivolto alla sua ragazza, che si limitò a fare spallucce e a sorridere –Sorpresa!- esclamò, per deviare il discorso.
Niall non badò a come era riuscita a convincere uno dei ragazzi più testardi che avesse incontrato e continuò a condividere la sua gioia con il vecchio amico. 
-Andiamo a mangiare da Nando’s,ora?- propose Abbie.
Niall e Zayn si guardarono e scoppiarono a ridere. 
–Abbie, ti ho già detto che ti amo?- 

 
Author's Coooorner :3
ciao bella gente!
eccomi con un nuovo,anzi, nuovissimo capitolo!
ve guuusta? a me non tanto, più lo leggo, più mi sento stupida ahah
ho provato a scriverlo tre volte, in tre momenti diversi della giornata e ho concluso che di sera ho l'ispirazione lol
un pò come Abbie uu ricordate? lei scrive di sera! *tossisce pensando che nessuno abbia capito*
va beeeene, evitiamo le figure de mierda uu
quuuuindi, finalmente quel figaccione di Jawaad si è convinto ma chissà cosa avrà detto o fatto Abbie per convincerlo!
Ahimè,non sarà tutto rose e fiori per Niall e Abigail perciò.. keep your eyes open!
Detto ciò, evaporo!  ah e delle recesioni sono più che gradite ^^'
ps: il banner è bello, vè? l'ha fatto una mia cara amica directioner, grazie Chiara!
(@xgottabelovato su twittaah)
ps2: io sono sempre @takemeawaypayne. contattatemi babeees! :3
hasta la vista.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: farsipresenza