Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninFreeky    01/09/2012    1 recensioni
Dalilah. Una ragazza normale, stanca della sua vita, sempre più monotona e piatta.
Nasconde le sue paure dietro uno scudo da ribelle. Ma in realtà è molto diversa da quello che può sembrare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***DALILAH***

Erano ormai le 5 quando decisi di uscire a fare una passeggiata col mio cagnolone.
Ray non era ancora tornata a casa.
"Mamma, io esco con Buster, se Ray ritorna dille che sono fuori."
"Okay tesoro, per che ora sarai a casa?"
"Non tardi, alle 6 dovrei già essere a casa."
"Okay, a dopo."
Uscii di casa e mi ricordai di ciò che mi aveva detto Malik.
Alle 5 mezza era al parco.
Volevo andare a vedere se ci era andato veramente, così tranquillamente raggiunsi l'entrata, ma per evitare di incontrare Rachelle e Niall presi il sentiero meno usato.
Dopo una piccola passeggiata di 10 minuti sentivo una voce che cantava una canzone.
Non sapevo che canzone fosse, ma la voce mi sembrava familiare.
Con Buster uscii dal sentiero per andare su quello 'principale' e mi accorsi che c'era un ragazzo con un passeggino.
E poi capii. Era Malik.
Applaudendo le mani gli dissi alle spalle:
"Ma bravo il Malik!" risi.
Girandosi spaventato mi rispose
"Che cazzo ci fai qui?"
"Mi avevi invintata, ricordi?" mi avvicinai.
"Ma no, sono seria, hai talento, sei bravo a cantare."
Non mi rispose.
Ricominciò a camminare, e lo raggiunsi col cane.
"Io vado allo stagno." gli dissi guardando avanti.
"Anche io."
"Ci andiamo assieme?" gli chiesi
"Come vuoi."
mi guardò.
"Va bene. Ma stavolta ho il cane, non potrai saltarmi addosso."
rise.
"Ascolta. Scusa se ti sono saltato addosso. Non volevo." disse guardandosi le mani che spingevano il passeggino.
"E perchè l'hai fatto allora?"
"Perchè...non ne ho voglia di parlarne. Scusami e basta." mi disse, aumentando di velocità il passo.
Raggiungemmo lo stagno. E poi le panchine. Ray doveva essere già fuori dal parco perchè non c'era nessuno.

***ZAYN***

Ci sedemmo su una panchina. La Watson liberò il cane dal guinzaglio che scappò a bagnarsi nello stagno.
Mia sorella Safaa dormiva invece.
C'eravamo quindi io e la ragazza, fianco a fianco.
"Mi annoio..." sospirò.
"E che pretendi di fare? Mica è una sala giochi." risposi scocciato.
"Parliamo un pò, no?" disse ulteriormente scocciata.
"Okay..."
"Dai parlami di te." mi disse.
La guardai. I suoi occhi azzurri erano davvero belli.
Lei era davvero bella.
"Non ho niente da dirti."
"Okay, comincio io allora. Ho 3 fratelli, sono la maggiore. I miei sono sull'orlo del divorzio, sono nata il 27 gennaio, Rachelle è mia cugina..vabbè questo lo sai..ehm.."
"Ce l'hai il ragazzo?" mi feci forza e glielo chiesi.
"No..." ma non era una semplice risposta. Si vedeva che era triste. Così per cambiare argomento...
"Tocca a me. Ho 3 sorelle. Safaa, la più piccola. Waliyha, di 7 anni e Doniya. Mia madre era una *tosse* Non sarei dovuto nascere. E' stato un incidente, come con Waliyha e Doniya. Safaa sinceramente non so da dove sia uscita fuori. Doniya è scomparsa da circa 2 settimane. Lei si droga ubriaca in continuazione. Il giorno prima che iniziassi la scuola qui hanno trovato la sua giacca in un fiume vicino. Per questo ero nervoso. Non volevo farti del male."
Mentre raccontai tutta la storiella non riuscivo a guardarla, ma mi accorsi che lei guardava me.
Mi ero confessato. Ora lei sapeva tutto.

***DALILAH***

Mi sentivo uno schifo.
Lo avevo giudicato male senza sapere nulla di lui.
Pensai che ero stata la ragazza più cogliona di tutto questo mondo.
Non riuscivo a parlare.
Riscii solo a dire lo -scusa- più sincero che avrei potuto dire.
"E di che?" mi chiese guardandomi.
"Di averti giudicato male. Di averti pensato uno stronzo. Scusami." dissi abbassando lo sguardo.
Non volevo incontrare quei suoi occhi.
Non ci sarei riuscita.
"Ne sono abituato ormai. Di già ho un caratteraccio. Ora con sta cosa di mia sorella..." chiuse gli occhi e abbassò la testa.
Credo gli fosse scesa una lacrima.
Non mi piaceva vederlo così.
D'istinto gli toccai la spalla come gesto di conforto.
Mi guardò.



ANGOLO DELL'AUTRICE. sono tornata :) allora, spero che questo capitolo vi sia piaciuto essendo uno dei più importanti. Credo. Vi chiedo di recensire in tanti e dirmi cosa ne pensate. Commenti, negativi e positivi. Grazie. vale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninFreeky