Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermione_harry4ever    16/03/2007    1 recensioni
Hermione è davvero in clima di cambiamento in tutti i sensi:cambia fisicamente,gli affetti diventano amori e le amicizie diventano complicate a causa dei conflitti degli interessi,e poi da un pò di tempo stà succedendo qualcosa di strano... Vi auguro una buona lettura!! Recensite in tante
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa è successo

Ciaoooooooooooooooooo!Vi sta piacendo la mia storia?Io spero di si!Mi raccomando le recensioni!Accetto sia quelle con i complimenti che quelle con le critiche(moderando magari gli insulti) .Agli amanti di Harry & Hermione,ancora un po’ di pazienza…Presto succederanno varie cose che cambieranno un po’ la situazione.

Ginny?vi chiederete voi…Non vi preoccupate,leggete i vari capitoli…

Indizi vari sono setacciato nel testo.

Fate le vostre ipotesi rispondendo alle seguente domanda:perché Hermione si comporta così?

Qualunque ipotesi va bene,e se vedo una che mi colpisce tanto,beh,forse lo prendo come spunto,anche se comunque ho già tutta la situazione in mente…Però..Non si sa mai…

Un bacione e tutti e buona lettura!!!

 

 

 

 

“Che cosa è successo?!

Stamattina non ti ho visto nel letto, sono andata nel bagno delle ragazze ma niente, ho chiesto a Mirtilla Mal Contenta,ma niente…Ti stavo dando quasi per dispersa;poi ho pensato che fossi in infermeria per andare a trovare Harry e Ron,e infatti ti ho trovata!!”

Hermione sorrise, ma in cuor suo sperava che Ginny non avesse saputo niente e né l’avrebbe saputo in futuro di quello che era successo quella notte.

“Ginny, vai dalla Mc Grannit, altrimenti va a finire che ci toglie qualche punto!”

“Oh, va bene…”

“No, Ginny, non prendertela, apprezzo il tuo gesto, veramente, ti ringrazio di avermi cercata, di esserti preoccupata, ma ti conviene andare ora, o la Grannit ti punirà. E poi potresti prendere degli appunti, così casomai me li copio…”

“OK, ok, ho capito, me ne vado!Ah, quasi dimenticavo: quando uscite?”

“Oggi pomeriggio forse”disse Ron scocciato.

“Bene, così potremmo fare i compiti insieme”disse sorridendo

Comunque auguri a tutti e due…”e fece l’occhiolino prima ad Harry e poi ad Hermione,che arrossì vistosamente

Ron spalancò la bocca: Ginny aveva superato il limite…

Harry invece iniziò a guardare insistentemente Hermione negli occhi, come se la ragazza avesse una calamita…

Hermione stranamente non riusciva a staccarsi da quegli occhioni verdi da cerbiatto.

Sentiva una strana sensazione…Lo voleva: voleva i suoi occhi, le sue labbra, il suo viso.

Le mani di Ron tremavano di rabbia: assolutamente non approvava l’atteggiamento di Harry nei confronti della sua amata Hermione. E’ vero, si erano solo scambiati un bacio, ma ciò fece sì che in Ron nascesse un senso di appartenenza riguardo il livello affettivo nei confronti della ragazza.

 

“Ora basta!!”urlò Ron inferocito.

“Ron…”disse Hermione incredula

“Ci sono anch’io qui, non ve lo dimenticate!E poi, Hermione, già ti sei dimenticata il nostro bacio?”

“No, Ron, non l’ho dimenticato, ma per me non significa nulla”affermò Hermione decisa.

“Ah, è così…Bene, bene!!” si avviò all’uscita dell’infermeria “Mi sono stufato si stare qua”

E se n’andò come una furia.

I due ragazzi non parlarono: mai avevano visto il loro amico comportarsi così.

“Uffa…”sbuffò Harry.

Dopo qualche minuto di silenzio si avvicinò a Hermione: erano entrambi sul lettino dell’infermeria; Harry abbracciava Hermione, che per risposta appoggiò la testa sulla sua spalla. Lei riusciva a sentire il cuore di Harry, e sentì che batteva molto forte e si rasserenò, capendo che non era l’unica ad essere imbarazzata.

Sorrise.

Harry se ne accorse e contraccambiò il suo dolcissimo sorriso, con uno ancora più dolce e rassicurante. Iniziò ad accarezzarle i capelli, iniziando ad incrociarli tra le dita.

Hermione sentiva dei brividi scenderle lungo la schiena.

Poi Harry dai capelli passò alla schiena, e iniziò ad accarezzarla dolcemente.

Lei era veramente rilassata, e i brividi si facevano più frequenti e profondi…

 

E così era trascorsa una mezz’oretta…

 

Quella pace e tranquillità fu spezzata da Madama Chips.

“Ragazzi, ve ne potete andare…Ma Wisleay dov’è andato?”

“E’ uscito qualche minuto fa”

“Grazie per l’informazione Granger, e buona giornata”

 

E insieme, mano nella mano, se ne andarono.

Hermione si sentiva davvero di buon umore, anche se, inconsciamente, provava ancora un senso di angoscia per quello che era successo la notte precedente.

-Che cosa pensava Silente di ciò che è accaduto?-si chiedeva

“Hermione che cosa hai?Ti vedo pensierosa”

“Ehm…No,niente,è per Ron”

“Ti piace ancora,vero?”

“Mah, sinceramente non saprei…Ho la mente annebbiata. Perchè questa domanda?”

“No, era pura curiosità…Cosa pensavi? Disse imbarazzato

“No…Niente”

“Hermione, senti…”

La loro conversazione si fermò di colpo alla vista di una persona davvero inaspettata: Malfoy.

“Che ci fai qua?!”chiese Hermione incredula

“Ho avuto il permesso di frequentare le lezioni sotto vigilanza, poi, dopo un’ulteriore sentenza saprò il dafarsi. Meno male che mio padre ha corrotto i giudici, così avrò buone probabilità di cavarmela con pochissimo. Vedete, mio padre è molto potente” e ghignò.

“Bastardo”disse Hermione sottovoce

Harry strinse Hermione a se, quasi come se la volesse proteggere anche dallo sguardo di Malfoy, e lei contraccambiò aggrappandosi alla maglietta.

“Ora vi saluto, che l’allenamento di Quidditch sta per iniziare, e io non voglio assolutamente mancare”e sicuro di se, sorpassò i due ragazzi che invece andarono nella direzione opposta.

Hermione tremava come una foglia, anche se assolutamente non voleva.

-Perché ho così tanta paura quando lo vedo?-

Ed Harry coglieva l’occasione per abbracciarla ancora più forte.

“No, è impossibile!Dimmi che è solo un sogno, anzi, solo un incubo”

“Purtroppo, Hermione, è la realtà”

“Perché?Perchè la giustizia fatica così tanto a sovrastare l’illegalità!Perchè al mondo la maggior parte delle volte solo per pochi spiccioli si fanno corrompere in questo modo?”

“Non lo so…Per fortuna, però non è sempre così”

“Uffa…”

“Mi dispiace che tu stia così, ma sono sicuro che poi passerà”

“Lo spero con tutto il cuore…”

“Io cercherò di aiutarti, farò tutto il possibile per farti superare questa paura, questo malumore…Te lo prometto”

Hermione sorrise sollevata

-Quando Harry fa una promessa la mantiene sempre, tranne quando promette di uccidere qualcuno: quella promessa per fortuna non la mantiene mai-.

 

Nel frattempo nell’ufficio del preside….

 

-E’ strano, molto strano che una ragazza come Hermione possa pensare tutto ciò…

E’ una ragazza sana e con sani principi…Ma come è potuto succedere?

HO bisogno di maggiori prove-

Si materializzò nell’ufficio della Mc Grannit.

“Buon giorno Minerva”

“Albus, che spavento…Cosa vuoi?”

“Ho bisogno che convochi Potter ,senza però destare sospetti da parte della signorina Granger. Devo fargli delle domande per scoprire qualche dettaglio in più su quello che è successo stanotte, poi credo che chiamerò pure altre persone”

“Ok, subito. Domani appena sorprendo Potter parlare, lo manderò nel mio ufficio”

“Perfetto. Buona giornata”

E se ne andò così come era venuto.

 

 

 

“Eccoci qui”

“Harry, Hermione, finalmente…Ma Ron?”

“Abbiamo litigato di nuovo”

“Oh, certo che tutti e due siete esagerati…MA il motivo?”

“Beh, io…Stavamo”

“Gelosia”tagliò corto Hermione, interrompendo Harry.

“Ah, la gelosia…Che brutta bestia!”

Che ne dite di incominciare a studiare?”

Buona idea…Ah, ecco gli appunti che mi avevi chiesto, perfino quelli di Rune Antiche”

E come hai fatto?”

“Semplice: le ho rimediate dalla tua compagna di banco...Furba, vero?”

“Discreta”disse sorridendo

Harry si sentiva ancora più felice: Hermione finalmente rideva. Peccato che Ron non era lì per ammirarla, mentre sorrideva…

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione_harry4ever