Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: liamsbigsmile    01/09/2012    1 recensioni
Blair è partita per Madrid con Serena,quando torneranno a Manahttan,le aspetteranno molte sorprese.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2- Non crederai di passarla così liscia.                                                                                    BLAIR'S POV'

Eravamo ancora sull'aereo io e S, escogitavo modi per farla pagare a quel pezzo di merda di Chuck.

Mhh vediamo:

1. Schiaffo in piena faccia,semplice ma efficacie

2. Calci in culo.

3.Castrarlo

4. ehm non c'è un numero quattro!

SERENA'S POV'

Vedevo Blair molto pensierosa,come se fosse arrabbiata,come se volesse farla pagare a qualcuno-B,c'è qualcosa che devi dirmi?- le chiedo preocupata,mi passa il suo cellulare dove c'è la foto di Chuck che bacia una sgualdrinella bionda tinta e cotonata,incredibile -Cosa hai intensione di fare?- le domando -Fargliela pagere- mi risponde con nonchalanche -Come?- le chiedo ancora -Vedrai- mi disse con un sorrisetto bastardo stampato sul viso. Oh,Blair,non cacciarti nei pasticci!

BLAIR'S POV'

SI PREGANO I GENTILI PASSEGGIERI DI ALLACCIARE LE CINTURE,L'AREO DIRETTO A MANAHTTAN STA PER ATTERRARE.

Ecco,ci siamo. Io e S scendiamo dall'aereo -Dove vai adesso?- mi chiese Serena curiosa -Da Chuck- le dico sempre col sorrisetto.

Inizio a correre verso la Limosine -Buonafortunaa!- mi urla Serena ormai lontana,entro nel veicolo e poi parto.

Arrivata nel grande palazzo,entro e prendo l'ascensore,arrivo al piano in cui abita Chuck,busso ed eccolo, -Blair che sorpresa!- mi dice lui entusiasta,gli mollo uno schiaffo in pieno viso -Questa è la tua sopresa stronzo!- Oh,caro Chuck,mai mettersi contro Blair Waldorf.

*LOOK AT ME

Sciaao beleeeeeee,

So che anche questo è molto corto,ma i fatti si devono ancora svillupare bene,

anyway chi mi lascia una recensioncina?

*i'm @liamsbigsmile on twittah.

With love, Sam.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: liamsbigsmile