Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamsbigsmile    01/09/2012    1 recensioni
Perchè scrivere una fotutta introduzione? Leggete e basta. lol
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4- Perald non ha le Perald


EMILY'S POV' 

mi sveglio nel letto di Zayn,mi vesto,mi metto una sua maglia da vestito e scendo di sotto,faccio colazione e mentre stavo guardando quel figo di Milo del Fantabosco e bananas in pijamas, suonano alla porta -ma chi cazzo è?!- borbotto a bassavoce -Emily,tesoro- mi dice l'ornitorinca bionda -ciao,bionda tin..naturale- dico con un sorriso falssissimo -perchè sei quì?- le chiedo con nonchalanche -Per il mio ragazzo Zayn!- mi dice con fare ovvio -Aspetta un attimo ornitorin..Periie- annuisce salgo velocemente le scale -Brutto stronzo,ora mi spieghi perchè cazzo c'è un'ornitorinca che dice di essere la tua ragazza di sotto!- dico sbattendo la porta del bagno dove Zayn si sta rifacendo il ciuffo esce, -Amore mio calmati io amo solo te.lo sai questo,vero?- mi dice prendendomi per i fianchi ASPETTA,STOP,PAUSA,FINISH,GAME OVER,AMORE MIO? IO TI AMO? SOLO TE?PER I FIANCHI? okay,RECUPERATEMI.

-ZAYN,TI AMO ANCHIO,FATTENE UNA FOTTUTISSIMA RAGIONE!- Olè ecco un bel bacio appassionato.

-Abbiamo l'orinitorinca di sotto?- mi dice mettendo il braccio intorno alla mia spalla -oh,yes!- gli dico.Scendiamo giù e troviamo l'ornitorinca sul divano,appena ci vede si gira -Mi stai tradendo?- dice Perrie a Zayn -Oh,no lei è la mia ragazza,che vuoi Perrie?- dice Zayn indifferente -Credevo che stavamo,no aspetta,stiamo,no aspetta.. ehmm,okay non lo so insieme!- disse scoppiando -Perald,non hai le Perald!- dissimo io e Zayn insieme. ZAYN-EM 1- PERALD SENZA PERALD-0.

Scappò via borbottando. Appena uscì io e Zayn ci dammo il cinque,scese anche Liam -Buongiorno big Spoon!- gli dissi -Dove?dove sono i cucchiai???Aiuttooooooo- urlò -Liam- lo chiamai -Eh?- mi disse -Non ci sono cucchiai- gli dissi fece un respiro profondo e si sedette accanto a Zayn per fare colazione. Arrivarono anche Ele e Louis -BUOONCCIORNOO!- dissero all'unisomo i due -Giorno- dissi io mi batterono tutti il cinque,ancora?! vabbè scese anche Niall che senza dire niente mi battè il cinque -MA CHE CAZO E' IL BATTETE IL CINQUE A EMILY DAY?- urlai furiosa scoppiarono in una sonora risata, bah io non ci trovo niente da ridere. ASPETTA,MA HARRY?

HARRY'S POV'

Ieri sera,dopo che Emily mi ha lasciato,ho bevuto e non poco,sento la testa pulsarmi maledettamente e noto che sono nella mia camera con una troia che russa nel mio letto. Scendo giù e li vedo,Emily e Zayn che si baciano,è una fitta al cuore per me,ma pazienza,si amano e io sono solo di troppo.

EMILY'S POV'

Vedo Harry che ci guarda,ci sto un po' male,ma forse è stato il destino a farci lasciare.. Scende e ci saluta,mi abbraccia sussurandomi -è tutto okay- comincio a piangere,non so perchè,credo di averlo deluso,forse è così,forse no -Shh- mi sussura ancora. smetto di iangere e mi asciugo le lacrime che continuano,nonostante volessi fermarle,a continuare a rigare il mio viso.

*LOOK AT ME

Olè,è tutto okay,per Emily,oddio,Perald non ha le Perald lol

vi chiedo ancora di lasciarmi una recensione,se potete,

*i'm @liamsbigsmile on twittah.

With love,Sam.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamsbigsmile