Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HeyIloveyouboy    01/09/2012    3 recensioni
Mi dirigo negli spogliatoi e mi scontro con qualcuno. E' il petto di una ragazza, o almeno credo. E' Jesse in versione sexy-ginnasta.
Ha una coda di cavallo,una canotta e dei pantaloncini. Semplice,ma bellissima. Mi gira la testa!
Gli circondo il bacino con un braccio e la attiro verso di me.
"Che fai, mi segui babe?" - gli dico con malizia.
"Te lo hanno mai detto che sei come una mutanda?!" - mi risponde a tono.
"Cioè?" - gli chiedo confuso.
"Stai sempre davanti al cazzo!" - mi risponde,liberandosi della mia presa.
Sbarro gli occhi scioccato. Mi ha lasciato senza parole! Ma che stronza maniacale!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 


"It's time to move on." 
 
#ZAYN. 


 
Tutta questa situazione è assurda.. Non so cosa voglio. Mary o Jesse? Jesse o Mary? Oddio che dramma! 
Mary la trovo davvero carina,simpatica,dolce.. Ma c'è qualcosa in lei che non mi affascina quanto Jesse.
Oh,lei è perfetta. Non faccio altro che pensare a lei. Ci sono rimasto malissimo quando ho sentito pronunciare quelle parole ad Harry,ma mi ha fatto ancora più male vederla in quelle condizioni: indifesa e debole stretta a me. 
Non ho mai provato queste sensazioni con nessuna. Ne ho avute tante,ma lei è diversa. Lei non è TANTE.
E allora che cazzo sto facendo qui, a casa di Mary se penso a Jesse?! Zayn,sei un completo idiota!
Stavamo guardando un film horror che è appena finito,ma lei ne sta approfittando per baciarmi il collo. Posso perdere il controllo,ma..ce la farò.
"Scusami Mary ma..io..devo andare..i miei mi aspettano a casa.." - gli dico alzandomi dal divano. Cavolo sono già le 23!
Si alza dal divano sbuffando e aggiustandosi la maglia larga che ha addosso. Indossa solo quella,lasciando intravedere delle mutandine. 
"Zayn tu non mi vuoi,vero?" - mi domanda mettendosi di fronte a me.
Non rispondo,mi limito ad abbassare lo sguardo.
"Se fossi stata un'altra non ci avresti pensato due volte Zayn,ammettilo!" - mi rinfaccia.
"Ma che stai dicendo!" - gli dico guardandola negli occhi.
"La verità!" - mi risponde avvicinandosi a me. 
"Tu mi piaci Mary, e non poco." - gli dico avvicinando le mie labbra alle sue. A differenza dei baci con Jesse, in questo non sento proprio un bel niente. Che sto facendo?
Non mi accorgo che stiamo andando in camera sua. No,non posso farlo. Mi stacco violentemente da Mary e arrivo alla porta d'ingresso,sto per aprire la porta quando qualcuno mi ferma.
"Ti prego Zayn non andare via,per favore." - mi dice dolcemente Mary. 
"Mi dispiace,non posso. Farei male a me stesso e a te." - detto questo apro la porta e mi incammino verso casa. 
Stavo rinunciando a del sano sesso per un'altra ragazza? A me,che non è mai importato un emerito cazzo degli altri?! 
Senza volerlo arrivo alla strada che porta a casa sua. Mi incammino per andare da lei. Ho bisogno di vederla,di parlarle,di sfiorarla.
La luce della sua stanza è ancora accesa,quindi non starà dormendo. Non voglio però disturbare nessuno. Decido di arrampicarmi su una scaletta di fianco alla sua casa. 
E' lì,sola. Sdraiata sul letto ad ascoltare una canzone mentre si asciuga qualche lacrima qua e la. Che tristezza. Busso piano alla finestra del suo balcone, e subito si volta per vedere cos'è. 
Sgrana gli occhi,incredula. Si avvicina in fretta alla finestra,aprendola.  
 
 
#JESSE.


 
Zayn è davvero qui?! E' lui?! Mi alzo in fretta dal letto e vado ad aprirgli. Il mio cuore batte all'impazzata,non può essere! 
"Zayn ma che stai facendo?" - gli chiedo avvicinandomi a lui.
"Sono qui Jesse..per parlare." - mi risponde accarezzandomi una guancia. Istintivamente inditreggio.
"Penso non ci sia niente da dire,Zayn." - gli rispondo fredda entrando in camera mia.
"Si invece Jesse!" - mi risponde lui prontalmente.
"E di cosa dovremmo parlare Zayn?! A te non importa nulla!" - mi interrompo e sento gli occhi pizzicarmi. Fa per avvicinarsi,ma io lo blocco continuando. "Te ne stai andando perchè è piu facile andare via che combattere per quello che vuoi realmente. E la cosa peggiore è sentirsi come se non ti mancassi affatto!"
A quelle parole abbassa la testa e subito dopo mi prende il volto tra le mani. 
"Se sono qui c'è un motivo.." - mi dice dolcemente. I nostri sguardi si incrociano e non riesco a trattenere una lacrima silenziosa che riga il mio viso. 
"Dimostramelo,fammi capire che ti importa." - gli dico con un filo di voce. Abbassa lo sguardo e si allontana. 
"Non sei più lo stesso. Non sei lo Zayn in cui mi ero imbattuta per non cedere alle mie tentazioni,non sei lo Zayn che mi piaceva tanto,non sei lo Zayn di cui mi importava." - mi blocca sussurrando un "Ma.." - "Lo Zayn che conosco io ora per dimostrare qualcosa mi avrebbe già baciata!" - gli rinfaccio tutto sedendomi sul mio letto dandogli le spalle.
Si avvicina lentamente. "Jesse.." - mi dice accarezzandomi un braccio. Gli sposto la mano prontalmente.
"Fin dall'inizio sentivo che ti avrei perso e che tu non avresti mai visto in me quello che io vedevo in te!" - mi giro di scatto guardandolo dritto negli occhi. "Faccio finta di niente ma... la verità.... è che MI MANCHI.
E continuerai a mancarmi." - gli dico prima di alzarmi. Non dice più una parola,gli brucia sapere la verità. E' ancora lì,seduto sul mio letto. 
"Non posso aspettare per sempre chi non ha intenzione di arrivare,Zayn. E con questo,penso che non ci sia proprio più niente da dire." - mi avvicino alla finestra del mio balcone aprendola. Senza dire una parola Zayn si alza e mi affianca. 
"Non mi dimentico facilmenti di chi ho voluto bene.. e io ancora te ne voglio." - detto questo mi posa un leggero bacio sulla guancia per poi andare via. Ho i brividi per tutto il corpo. 
Lo guardo allontanarsi,e stranamente non si volta. Lentamente mi sdraio sul letto, e incomincio a piangere. Sono stufa di tutto questo,non ce la faccio. 
E' tempo di andare avanti. 
 
 
 
 
CIAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :3
Ehm,fa leggermente schifo. Non avevo ispirazione,giuro. D: però dai,ne è uscito quuesto ahahah.
Allora.. Jesse e Zayn diciamo sono ufficialmente distanti e come dice lei è tempo di andare avanti. Nei prossimi capitoli capirete meglio di cosa parlo ;) 
Per quanto riguarda Harry comparirà nei prossimi capitoli,vedremo cosa sta combinando (?) ahaha c: 
Vabbè,non so nemmeno cosa dire nel mio spazio ahahhaha. Solo una cosa: grazie di cuore per tutte le belle cose che mi scrivete e per le persone che seguono la storia! AAAAW,VI ADORO! <3
Baaaci,alla prossima :** <3


 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HeyIloveyouboy