Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrunaB    01/09/2012    3 recensioni
- '' Penso di essere innamorata di tuo fratello.. '' - ecco, l'ho detto.
Abby mi guardava con aria sorpresa e non riuscivo a capire a cosa pensasse. E se adesso quella frase avrebbe rovinato il nostro rapporto ?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- E cosa aspetti a dirmelo! Dai, dai, dai! – insisteva lei, proprio come fanno i bambini! ahahaha
- Penso di essere innamorata di tuo fratello.. - ecco, l'ho detto.
Abby mi guardava con aria sorpresa e non riuscivo a capire a cosa pensasse. E se adesso quella frase avrebbe rovinato il nostro rapporto ?
- Tu mi stai dicendo che sei innamorata di Louis?! – esclama lei.. Caspita. Non riesco a capire cosa provi e a cosa stia pensando.
- Si .. Dalla prima volta che l’ho visto .. Prima era una cotta, ma adesso è il mio chiodo fisso. Quando lo vedo, è come se avessi tutto ciò che mi serve proprio davanti ai miei occhi ..  – le confesso.  Stupida, stupida ragazzina innamorata che sono!
- E cosa aspettavi a dirmelo?! O mio dio! Che cosa stupenda! Potremmo essere parenti! Ti immagini ? Potrei essere anche la tua damigella d’onore! – grida lei, iniziando a programmare il mio matrimonio. Ah, quella ragazza è proprio pazza!
- Hei Abby, aspetta! Non correre. Mi dispiace deluderti, ma tutto ciò non succederà mai. Figurati se Louis va a pensare alla stupida sedicenne migliore amica di sua sorella. Non ci sarà mai niente. Ne sono sicurissima.. Devo solo imparare a convivere con questo peso sul cuore..  – rispondo sconsolata.
- Beh, mai dire mai. Però, forse hai ragione .. Mi dispiace dirlo .. Hei, ma il mondo è pieno di ragazzi, e di sicuro con la bella faccia che ti ritrovi e con la tua dolcezza, non sarà difficile trovarne uno che ricambi i tuoi sentimenti.. Tranquilla! Ora dormiamo, ho troppo sonno! – mi dice lei. 
Le parole di Abby mi ronzano in testa.. Non riesco a pensare ad altro. E se ci fosse una minima possibilità che io possa piacere a Louis? Noo, ma che dico! Mi devo rassegnare .. Magari, come ha detto Abby, troverò il ragazzo dei miei sogni proprio qui, a Londra, che però non sarà Louis ..

4:22 .  Quei numeri verdi sulla sveglia mi fanno compagnia, in attesa del sonno.
4:53 . Ci rinuncio. Troppi pensieri per la testa, non mi addormenterò ..
Esco dalla stanza senza fare rumore, per non svegliare Abby, che dorme beata , e mi dirigo verso le scale.
Sento la TV del salone accesa, chissà chi la starà vedendo. Sul lungo divano color panna scorgo dei capelli. Già, proprio i suoi capelli. Perfetto. Io e la fortuna non andiamo proprio a braccetto. Era l’unica persona da evitare in quel momento. Silenziosamente mi avvio verso la cucina per prendere una tazza di latte e mi sposto nel giardino sul retro. Cammino lungo il bordo dell’enorme piscina con la tazza di latte in mano e, mentre ero concentrata a bere l’ultima goccia di latte, scivolo e cado in piscina. E siccome le sfighe non vengono mai da sole, Louis corre ad aiutarmi. Salgo dal muretto e mi accorgo in condizioni sono : i capelli neri bagnati sono legati in una specie di chignon, la felpa bianca dell’ Hard Rock e i miei pantaloncini rossi sono inzuppati. Louis inizia a ridere come un matto e dice : -  Ma che combini tesoro? Come hai fatto a cadere in piscina? – Ah, amavo la sua risata, mi faceva stare bene, ma nello stesso tempo volevo morire ed essere sotterrata a 8 metri di profondità.
-   Euhm.. io stavo camminando sul bordo della piscina .. e .. e ho perso l’equilibrio.. e ..  – inizio a balbettare come una demente. Grazie cervello per abbandonarmi in certe situazioni!
- Ahahahhaha, dai, non preoccuparti ! Vieni in camera mia, ti aiuto ad asciugarti, non vorrai mica svegliare Abby, o i miei genitori? E poi nella stanza degli ospiti c’è Zayn .. sai, non voglio che dormi con me perché russa troppo ! ahahahahahaha – quanto amavo quel ragazzo? Quanto?
- Ahahahaha, d’accordo! Sicuro che non è un problema che io venga da te?  – domando io, alquanto imbarazzata!
- Hei, tu non sei mai un problema! Dai, sali!  – Aveva appena detto che non ero un problema?! Il mio cuore batteva a mille, non capivo più niente! Valérie, calma. E’ solo molto educato, e mi sta solo aiutando. Ecco tutto.
Arrivati in camera, mi porge il suo accappatoio rosso e mi dice di sedermi sul letto. Prende il phon e inizia ad asciugarmi i capelli. Cioè, proprio la dolcezza fatta persona!
Poi mi presta una sua maglietta verde. Un po’ troppo lunga! Vado in bagno e mi cambio.
non avrei tolto più quella maglia da dosso! Si sentiva il suo profumo Gucci .. adorabile è dire poco!
- Vuoi ritornare in camera o rimanere qui a dormire con me?  – chiede lui, con il suo faccino da cucciolo..
- Per me è uguale, decidi tu! – dovevo dire di si! Perché me ne sono uscita con questa frase ridicola?!
- Io ti vorrei qui con me. – risponde lui, serio.
- D’accordo. Allora passerò la notte qui – vorrei fare i salti di gioia, ma non posso. Mi prenderebbe per una cretina..

Siamo solo io e lui, in quel letto gigante.  Lui è girato da una parte, io dall’altra. Sento il suo respiro leggere.. Non si muove, è immobile.. Mi giro verso la sua schiena e , proprio mentre sto per chiudere gli occhi, per addormentarmi, sento la sua voce che bisbiglia – Sei ancora sveglia?  – e io rispondi con un flebile - Si -.
Si gira verso di me, con quegli occhioni azzurri e mi domanda - Cosa sono per te ?  –
- Sei  la miglior cosa che mi sia mai successa – rispondo.
- Buonanotte Valérie – mi augura.
- Buonanotte Louis – e finalmente mi addormento, felice. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrunaB