Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabySloth    01/09/2012    1 recensioni
C'è chi ci mette un po' a capirlo che ama una persona e chi invece è più perspicace a comprenderlo.
In fondo, dopo una tempesta esce sempre l'arcobaleno no? E anche dopo un litigio alla fine si fa la pace...
L'importante è che alla fin fine qualunque cosa accada...noi ci vediamo a casa... ♥
Larry and Ziam,
Please, Love 'Cause Love is Equal ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Spazio autrice

Odiatemi, picchiatemi, fatemi ciò che volete, lo so, sono TERRIBILE!
Cos'è, un mese che non pubblico, due?? çWç
Mi dispiace davvero tantissimo, scusatemi, ma ho avuto tantissimi impegni e...Non ho potuto scrivere.
Eccovi il capitolo finale, spero vi piaccia e che non sia venuta fuori una schifezza o mi uccido.
Non vi annoio oltre, buona lettura e...aspetto le vostre recensioni!!

Besitos ♥



-CHAPTER EIGHT-


-Ragazzi!! Tra un'ora si va in scena, preparatevi!- Gli accoglie frenetico Cody, il tecnico e supervisore.

I cinque annuiscono e si dividono nei camerini per prepararsi al concerto, l'ultimo del loro lungo e fantastico tour.

Dopo essere passati uno dopo l'altro al trucco fanno un riscaldamento veloce della voce tutti insieme.

Louis si porta una mano nella tasca dei pantaloni e -Cavolo, ho dimenticato una cosa, torno subito!-

-Cos'hai scordato?- Lo ferma Liam.

-Ehm...i fazzoletti! Si, ho bisogno di un fazzoletto, uno dei MIEI fazzoletti.- Si dilegua velocemente entrando nel camerino, sotto gli occhi confusi degli altri ragazzi.

Fruga nel pantalone della tuta cercando quel che realmente si era scordato, e rincuorato nel trovarlo lo nasconde nella tasca e torna con gli altri.

-Allora sei pronto Lou?- Lo guarda Niall interrogativo.

-Si certo! Andiamo, manca poco.-

Dietro le quinte i ragazzi terminano di prepararsi per il loro ultimo concerto -Ci credete, il tour è finito...sembra ieri quando abbiamo fatto il primo concerto.- Sorride Harry.

-Già, non mi sembra vero.- Annuisce Zayn.

Le urla delle fan aumentano di secondo in secondo all'annuncio dell'entrata dei ragazzi e appena salgono sul palco scoppia il vero e proprio delirio.

I ragazzi aprono il concerto con WMYB e come al solito danno il meglio di loro come in ogni performance.

Harry e Louis continuano a scambiarsi sorrisi e palpatine che di casto hanno ben poco, Liam e Zayn non sono da meno e per non lasciar solo il biondino, lo spupazzano un po' tutti.

Due parole sussurrate un po' troppo vicine alle labbra di Harry fanno imbestialire i manager dietro le quinte, avevano detto nessun contatto tra Tomlinson e Styles.

Il più grande ha una strana luce negli occhi, come se stesse tramando di fare qualcosa da un momento all'altro.

Arrivati a More Than This Liam e Zayn non fanno che guardarsi negli occhi e dedicarsi ogni singola parola che usciva dalle loro bocche, sentendo solo loro due presenti in tutta l'arena, nonostante le numerosissime persone.

Ultima frase di Liam "Can't love you more than this" cantata a un palmo di distanza da Zayn che sorride come un ebete, e manager dietro le quinte a cui manca solo la fuoriuscita di fumo dalle orecchie per quanto sono arrabbiati.

I ragazzi rispondono a qualche domanda delle fan, poi Louis guarda tutti e quattro e a centro palco prende parola.

-Io...devo dire una cosa.- La voce gli trema, l'agitazione gli fa battere forte il cuore.

Tutti li sguardi sono puntati su di lui, tutti fremono dal sapere ciò che deve dire.

Louis deglutisce e si guarda intorno, cerca Harry, il ragazzo comprende e gli va vicino sorridendogli.

Il più grande prende un bel respiro, sorride e intreccia la mano a quella dell'altro.

-Io sono perdutamente innamorato di Harry, è un anno emmezzo che stiamo insieme, ma non abbiamo mai potuto dirlo.-

Eccole, le aveva sputate fuori una dietro l'altra quelle parole, e si sentiva bene ora.

Attimo di silenzio, pochi secondi che però il quel momento non facevano che assomigliare a anni.

Un boato, le urla delle fan che gridano "Larry, Larry, Larry", Louis che si volta a guardare Harry, si sorridono entrambi, felici di non doversi più nascondere.

I loro sguardi sono calamitati l'uno dall'altro e -Ti amo Harre.- Sorride il più grande.

-Ti amo anche io Boo.- Lo prende per i fianchi il riccio facendo aderire le labbra alle sue, il primo bacio davanti a tutti, il primo che dura più di un secondo senza una mano a nasconderli.

Le labbra si muovono lente l'una sulle altre, si sorridono e piano si staccano facendo aderire le loro fronti.

Louis fruga nella tasca tra fuori un foglio, il contratto, quello che i manager gli avevano fatto firmare.

Si volta verso le quinte e li guarda negli occhi iniziando a fare a pezzettini quel foglio, lo strappa con un sorriso stampato in volto per poi lanciarle dietro di se ridendo stringendo la mano al suo fidanzato, al suo Harry.

Le fan sembrano letteralmente impazzite, sono su di giri per loro, e i battiti del cuore dei due ragazzi si faticano ormai a distinguere.

Sullo sfondo Liam e Zayn stavano parlando, un segno di assenso da parte di entrambi, un sorriso veloce e poi -Anche noi abbiamo da dire una cosa.- Parla il moro avvicinandosi al centro con Liam.

I manager dietro le quinte si allentano le cravatte, sudano freddo e chissà per quale idiotissimo motivo sentono i propri portafogli svuotarsi.

-Noi stiamo insieme.- Sorride Liam abbracciato al suo Zayn, nascondendo il viso nell'incavo del suo collo ridacchiando.

Quello sembrava il concerto delle rivelazioni, mancava solo più Niall che se ne usciva con 'devo dire una cosa'.

Le fan continuavano a urlare Larry, Ziam, volevano un bacio da loro, erano su di giri, così come i ragazzi erano orgogliosi di loro stessi nell'aver rivelato ciò che provano.

-Anche io voglio dire una cosa!- Si avvicina Niall.

Gli altri quattro si voltano a guardarlo sbalorditi, che dovrà rivelare il biondino?

Sorride -Io...beh si anche io sono innamorato!-
-Tu cosa?- Borbottano gli altri, all'oscuro di tutto.

-Si, io amo il cibo!- Dice ridacchiando -E amo anche tutti voi!- Continua sorridendo.

I ragazzi scoppiano a ridere, andando a stringersi con lui in un caldo abbraccio.

Basta segreti, basta dover nascondere i propri sentimenti per paura degli altri.

L'amore vince su ogni cosa.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth