Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninFreeky    01/09/2012    1 recensioni
Dalilah. Una ragazza normale, stanca della sua vita, sempre più monotona e piatta.
Nasconde le sue paure dietro uno scudo da ribelle. Ma in realtà è molto diversa da quello che può sembrare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardò.
Mi venne da sorridere, e sorrise anche lui coi suoi occhi color nocciola lucidi.
Il suo sorriso. Era la prima volta che lo vedevo. Ed era bellissimo.

Restammo lì qualche secondo a guardarci, poi spiai l'orologio e vidi che erano quasi le sette.
D'impulso mi alzai in piedi.
"Scusami, si sta facendo tardi. Devo tornare a casa." dissi guardandolo.
"Okay, è meglio se torno a casa anche io, sennò mia madre pensa male. Ehm..ti va bene se magari un giorno usciamo insieme..intendo usciamo come amici..?"
"Sì, perchè no?" gli sorrisi.
Zayn sarebbe stato un buon amico. Ora avevo capito che del coglione aveva ben poco.
Ora so chi è veramente e conoscerlo di più non mi sarebbe dispiaciuto.

"BUSTEEEEEER" chiamai il cane che correndo mi raggiunse.
Agganciai il guinzaglio al collare mentre Zayn mi aspettava pronto a spingere il passeggino.
"Come si chiama tua sorella?"
"Safaa, ha quasi tre anni." la guardò con gli occhi di un fratello molto premuroso.
"I tuoi invece?"
"Heley, che ha 12 anni, Chris di 7 e Susan che anche lei deve compiere i tre anni."
Annuì.

Dopo 10 minuti eravamo fuori dal parco.
"Ci vediamo domani, allora" sorrise.
"Sì, ora è meglio che vada, ciao."
Ero rimasta molto sbalordita da tutto ciò che Malik mi aveva raccontato.
Per tutto il tragitto per tornare a casa pensavo  ciò che mi aveva detto.
"Ecco... Doniya Malik, ne hanno parlato al telegiornale la scorsa sera." dissi a voce alta per strada.
Dopo 5 minuti ero a casa.
"DALILAH. SONO LE SETTE E UN QUARTO. DOV'ERI FINITA?! Io e tua madre ci siamo preoccupati!" urlò mio padre.
"Scusa papà. Penavo di tornare prima, ma...ma..ho incontrato un'amica che aveva smarrito il cane e l'ho aiutata a trovarlo.
Ero piuttosto brava a improvvisare.
Perchè dirgli  una bugia?
Perchè se gli dicevo che ero rimasta a parlare con ragazzo mi avrebbe fatto l'interrogatorio. E quando mio padre mi fa l'interrogatorio è proprio insopportabile.
"E siamo riuscite a trovarlo." feci una faccia soddisfatta per rendere tutto più realitstico.
"Meglio così." si lamentò mio padre rientrando in casa.
"DALIII dov'eri finita?!" arrivò mia cugina
"Ora ti racconto!" sorrisi facendo senno di salire, ma mamma ci bloccò.
"FERME Lì! E pronta la cena!"
"Uffaaa" mi lamentai.
"Filate a lavarvi le mani e poi a tavola prima che la carne si raffreddi."
Ubbidimmo a mia madre e alle 20 e mezza riuscimmo a correre di sopra.

"Non è vera la storia del cane....c'entra Malik..." dissi.
Ray sorrise.
"E l'hai insultato, non è vero?"
"No, cara." risi.
"Come no?!"
"Abbiamo parlato un pò..."
Le raccontai tutto, pregandola di non dire niente a nessuno.
"Poverino..." disse triste.
"Lo so..." sospirai.
"Ehi cos'è quel sospiro?" mi chiese.
"Che sospiro?"
"Sospiri sempre quando c'è qualcosa. Malik ti piaceeee!"
Aveva ragione. quando sospiravo parlando di un ragazzo c'era sempre sotto qualcosa.
"Bha..come no! Dai raccontami di te e Niall ora."
Mi raccontò tutto. Ogni singolo dettaglio.
"Lo sapevo. Vi siete baciati. Brava cuginetta!"
Lei diventò un pochino rossa.
"Non vedo l'ora di domani..."
Risi.
"Nemmeno io.." pensai


RECENSITE PER FAVORE. DITEMI CHE C'E' CHE NON VA, DITEMI CHE  NE PENSATE :)
GRAZIE.
vale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninFreeky