Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gre99    01/09/2012    1 recensioni
Tre ragazze si ritroveranno ad affrontare una dura battaglia; sia con le loro emozioni che con i loro nemici. Alla ricerca dei cavalieri che possno aiutarle per vincere la guerra, Emily, Lexy due vampiri e Sam una strega, affronteranno sfideranno anche il loro cuore e forse alla fine l'amore coinvolgerà anche loro.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'The five boys.' Rimasi a fissare qualche secondo in più delle altre la foto. ''Ehi, il biondino è mio!'' esclamò Lexy. La guardai in cagnesco, certe volte non sopportavo proprio la sua infantilità, soprattutto in situazioni serie come queste. ''Sam, chi sono?'' gli chiesi gentilmente continuando a scrutare ogni minimo particolare della foto. Strano che chiedessi qualcosa senza sbraitare. ''Lo sai meglio di me Emily, chi sono loro.'' mi rispose con tutta la calma del mondo. Sembrava che sapesse da tempo che sarebbe successo tutto questo, ma .. aspetta un momento, lei lo sapeva. Bene. ''Ma perchè tre? Di vampiri ci siamo solo io e Lexy.'' abbassò lo sguardo sulla foto che era ancora tra le mie mani. ''Anche le streghe sono Angeli, ma solo quelle appartenenti alla famiglia di Salem, come la mia.'' e spostò lo sguardo sul cielo limpido che c'era quella mattina. ''Ah'' mi limitai a risponderele, questo non lo avevo letto ma sicuramente sul libro che avevo portato a casa pochi minuti prima ci sarebbero stati più particolari. ''Come mai non me lo avete mai detto?'' quella mattina ero stranamente calma. ''Volevamo dirtelo, ma volevammo aspettare il momento giusto ...'' cominciò a spiegare Sam ma Lexy la inetrruppe ''E poi con il tuo caratteraccio!'' roteò gli occhi. ''Lexy!!'' la riprese la rossa. ''No ha ragione, scusate se sono così ma ..'' non sapevo dare neanche una spiegazione e forse non c'era ma ero così e basta. ''Non ti devo scusare per come sei.Ti vogliamo bene lo stesso.'' mi sorrise Sam e io gli sorrisi sinceramente questa volta. ''Oddio che ne hai fatto di Emily, riportala indietro razza di alieno!'' disse la biona puntandomi un dito contro e proteggendosi la faccia con un cuscino. Scoppiai a ridere, non soò cosa mi succedeva oggi ma ero stranamente positiva. Samantha si limitò a sorridere e a scuotere la testa alzando gli occhi al cielo. Ad un certo punto sentimmo una forte folata di vento che fece alzare la foto e la lasciò fluttuare a mezzaria. Con un lampo di luce proveniente dall'interno della foto essa si divise in due creando due fogli sottilissimi della stessa forma e dimensione. Il vento scomparve come era venuto e i due fogli ricaddero sul tavolo. Stavolta fui più veloce di tuttee due e presi fra le mani i pezzi di carta. Erano due foto. Una era qualla di prima e l'altra ritareva altri due ragazzi. Il primo era alto, capelli corti color iondo cenere e occhi nocciola caldo, quasi come cioccolato al latte fuso. Il secondo invece alto quanto il ragazzo moro dell'altra foto, barba appena accennata e la pelle abbronzata. I capelli erano castano chiaro e un ciuffo ricadeva sulla fronte, gli occhi erano un misto tra un azzuro e un verde acqua, ci potevi affogare dentro se non stavi attenta. Sorridevano tutti e due, e che sorrisi. Quello più alto aveva delle labbra da strappare a morsi e un sorriso dolcissimo e invece quello con due pozzi di aqcua al posto degli occhi aveva un sorriso che ti metteva allegria soltanto a gurdarlo. Passai la foto alle altre due; Lexy la guardò di sfuggita poichè stava fissando ogni minimo particolare del biondo dell'altra foto, invece Sam si soffermò di più, guardava il ragazzo dagli occhi color nocciola con occhi sognanti. Gli passai la mano davanti agli occhi soffocando una risata per la faccia della rossa. ''Vi prego non ditemi che vi state innamorando! Ahahha!'' tutte e du mi lanciarono un'occhiata omicida e io risi ancra di più. ''No ma figurati, non li conosciamo nemmeno, sono solo carini!'' disse Lexy. ''Sisi, soprattutto il biondino e quello con gli occhi color nocciola, vero ragazze?'' sbuffarono sonoramente e poi sam prese la parola. ''Ma come si chiamano?'' disse pensierosa, ''Genio, gira la foto!'' gli risposi sorridendo. Okay, questo non era normale, dove'era finita la vecchia Emily? Riprenditi, per l'amor del cielo! La bionda rubò la foto dalle mani dell'amica e girò la foto. ''Liam e Louis!'' annunciò scandendo bene le lettere dei loro nomi. Io e Sam annuimò poi chiesi: ''Ma perchè sono in cinque? A adesso Sam non mi venire a dire che ci sono altri due vampiri chiusi nell'armadio!'' Sam fece un sorriso divertito e poi mi rispose: ''No scema, di solito i cavalieri sono in compagnia di stregoni ma molte volte, tutti quanti i diretti interessati non sanno chi sono ed è il fato che li fà incontrare per prepararli!'', ''Tutto chiaro capo!'' fece un cenno con la testa Lexy e io annuì sovvrapensiero. ''Ma quali sono i cavlieri e quali sono gli stregoni?'' continuò poi la bionda che si stava facendo una treccia di lato. ''Non lo so - la guardò Samantha che aveva lo sguardo perso nel vuoto - ci resta solo da cercarli e scoprirlo!'' quando finì la frase sospirai, ''Ma come facciamo a trovarli?'' chiesi io. ''Non so neanche questo, ma son...'' Lexy la interruppe di nuovo '' Ehi, guardate qua - e ci indicò un un punto dietro i ragazzi della prima foto - c'è un'insegna, sembra quall di una scuola!'' La rossa prese la foto e se la portò a due centimetri dal naso per vederci meglio. ''London High School Istitute'' disse ad alta voce leggendo quello che citava l'insegna nella foto. ''Ma andranno tutti e cinque nella stessa scuola?'' chiese Alexis. Sì ,si chiamava così in realtà, ma sia io che lei preferivamo accorciaro, così come Samantha. ''Si sicuramente, staranno insieme, come ho detto prima, sarebbe improbabile trovarli separati.'' ripose quest'ultima. ''Okay, allora andiamo!'' dissi infine. Nel giro di cinque minuti ci preparammo e grazie al potere del teletrasporto di Sam raggiungemmo i cancelli della scuola che sembrava ospitarli ed è lì che li vidimo. Tutti e cinque a tirar calci al pallone passandoselo. C'era quello dagli occhi color mandorla, c'era il biondino, c'era il ragazzo con due pozzi d'acqua al posto degli occhi, c'era quello riccio e poi c'era anche quello con la pelle olivastra. Dal vivo erano ancora più sexy. Mi morsi il labbro e poi varcammo i cancelli avvicinandoci .....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gre99