Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiaradoria1    02/09/2012    0 recensioni
Non ho mai pensato veramente a come mi sarei sentita a cambiare paese e a dovere dire addio alla mia vita per cominciarne una nuova…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo dentro e iniziammo a scegliere cosa prendere, neanche il tempo di ordinare che arrivo una chiamata a charlie C:Esco un secondo per rispondere Io: ook Mi sedetti sul tavolino e aspettai, nel frattempo mi misi a fissare le persone come una cogliona Dopo 5 minuti C: chiara io devo scappare, mi dispiace… riesci a tornare da sola a casa? Io: si non ti preoccupare, ci vediamo ciao Le diedi un bacio sulla guancia e mi incamminai. Mentre camminavo tranquilla con le cuffie e il mio caffè in mano, mi arrivò un messaggio e mentre rispondevo BOOOM mi scontrai con qualcuno e mi si rovesciai tutto il caffè addosso. X: scusami, stai bene? ti sei fatta male? Alzai lo sguardo per rispondere e vidi lui, non ci potevo credere, il cuore mi batteva fortissimo, non riuscivo neanche a parlare...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiaradoria1