Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: TheDreamer23    02/09/2012    2 recensioni
Questa storia parla di lupi, una coppia con molte avventure, i loro nomi sono Rick e Kate , se conoscete castle detective tra le righe, li riconoscerete xD comunque, pubblico qui la storia, perchè se l'avessi pubblicata nella sezione telefilm , mi avrebbero preso a parole .-. Vi auguro una buona lettura :D Ps. Il rating potrebbe cambiare
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beh divertitevi a leggere ! :D e commentare .. non fa male e non si paga .___.
 

“Qui.. oltre che te,ci sono altri lupi? Perché non mi pare di aver sentito altri odori oltre al tuo”
“no no, solo io. Per trovare altri lupi dovresti andare in altri territori. Comunque, di dove sei tu?”
“delle terre del sud”
“Cosa!? Ma…ma è impossibile!”
“e invece è possibile, ed eccomi qua, in carne, ossa e pelo! –dice ironica-”
“come hai fatto a non farti catturare da altri lupi?”
“scatto veloce, abilità nel correre, buona combattente, doti da predatore, le qualificazioni per arrivare qui le ho, non credi?”-sorride la sbruffona-
“già.. le hai e come.. –dico ancora stupefatto dalla sua intrepida missione-”
 
 
 
 
 
“Beh … è tardi, io vado.. se hai bisogno di me, segui il mio odore –le faccio l’occhiolino-”
 
Vado sulla collinetta di fronte alla sua tana improvvisata. Una volta arrivato alla mia postazione, comincio ad un ululare una melodia, che voglio cominciare a comporre…qualcosa mi dice che lei sarà la mia lupa… Istinto? Sesto senso? Non lo so.. ma provo un senso di protezione per lei...
 
 
POV Kate
 
 
Sento un ululato… una dolce canzone.
alzo lo sguardo, e lo vedo. E’ lui, lì su quella collinetta ad ululare alla luna piena. Credo che mi piaccia la sua voce.
Metto la testa sulle mie zampe, così sto comoda.
Mi addormento con la sua melodia nelle orecchie…
E’ una ninna nanna … indescrivibile
 
 
E’ giorno nel territorio del nord.
Alzo lo sguardo come la sera precedente:
è lì, si è addormentato mentre ululava.
Mi alzo e vado da Rick, magari per vedere se è vivo…certo, se è vivo, niente più.
 
Gli sono vicina,lo guardo con uno sguardo dolce… infondo mi ha dato l’opportunità di rimanere nel suo territorio.
Ad un tratto si muove, e per non farmi vedere vicino a lui, comincio a correre silenziosamente e vado al fiume vicino alle tane.
 
 
Pov Rick
 
“yaaaaaaaawwnn –sbadiglio e mi stiracchio la schiena e le zampe-”
-uh? Dov’è Kate? –mi guardo intorno non vedendola nella sua tana. Comincio ad annusare qua là l’erba.... e per mia grande sorpresa, sento il suo odore molto vicino a dove ero coricato io .- “è stata qui di recente –dico silenziosamente sottovoce sorpreso-”
 
-la vedo sulla riva del fiume, mi avvicino per darle il buongiorno- “Ehi giorno!”
“…buon emh buongiorno –dice leggermente imbarazzata dalla mia presenza, forse inaspettata-
“Scusa la curiosità, ma tu come ti chiami?”
“Kate Beckett, e tu?”
“Rick…. Rick Castle –rispondo con sguardo attraente-”
“Rick..ieri sera hai ululato a quanto ho visto e sentito..”
“si si emh era per darti il benvenuto”
“uh… grazie..”
“-le faccio l’occhiolino- di nulla Kate.
Ehi… stavo pensando che,magari volessi tornare al tuo branco, cioè, se vuoi avere compagnia, ti accompagno io –dico strafelice di volerla aiutare-”
“mi stai cacciando via implicitamente? –chiede con un tono leggermente alterato-”
“No no! Ma che pensi?”
“umh… mi era sembrato così.”
“no, mi fa piacere che sei qui, e se vuoi ti accompagno”
“beh, non sarebbe male come idea. Però posso restare qui per qualche giorno? Sono stanca per riprendere il viaggio..”
“ovvio, riposati”
 
 
 
 
Sono passati già due giorni e mezzo e Kate è pronta per riprendere un viaggio.
 
“Ehi Piccola quando vuoi partire?”
“Penso domani mattina presto, e non chiamarmi piccola. Te l’ho già detto mille volte.”
“Perfetto, allora meglio che ci riposiamo, così domani mattina siamo già in viaggio... che ne dici?”
“Mi sembra perfetto! –dice entusiasta…ma non troppo.. non le va di lasciare il mio territorio accogliente-”
 
Andiamo a riposarci … domani ci aspetta un viaggio che durerà due o tre giorni all’incirca.







Baci Ale TheDreamer :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: TheDreamer23