Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninFreeky    02/09/2012    1 recensioni
Dalilah. Una ragazza normale, stanca della sua vita, sempre più monotona e piatta.
Nasconde le sue paure dietro uno scudo da ribelle. Ma in realtà è molto diversa da quello che può sembrare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo mi svegliai stranamente felice.

La mattina di solito sono di cattivo umore. Non so che cosa mi rendeva contenta.
Ovviamente Ray era già sveglia, ma rimase anche lei sbalordita nel vedermi sveglia così presto.
Era venerdì. Il venerdì a scuola è festa. Si esce alle due e poi c'è il weekend.
Il venerdì sera c'è sempre qualche festa. Ma io non ci vado quasi mai.
Preferisco starmene a casa, o uscire con Jo e Cheyanne.

Io e Rachelle scendemmo in cucina. Mangiammo qualcosa e uscimmo in strada.
Quando raggiungemmo la piazzetta davanti alla scuola Ray mi abbandonò correndo da Niall.
Mentre cercavo Cheyanne e Jo scontrai lo sguardo di Zayn.
Dissi in labbiale ciao e sorrisi.
Lui ricambiò.

"Ehi ragazza, con chi stai messaggiando labbialmente? Okay questa frase non ha senso!" rise Cheyanne.
"Nessuno..." risi.
"Secondo me...o con Davies..o Roberts...ooo...MALIK?! Sì, Malik, con Malik!"
"Okay, si lui. Ieri ci ho parlato civilmente. Non è affatto coglione."
"Va bene, ma ricordati che ci sono io qui a proteggerti!." disse Jo indicandosi col pollice.
"Sì, Jo. Non preoccuparti. Questa volta sarà diverso." gli sorrisi.
"Uffaaa dobbiamo entrare." Si lamentà Cheyanne.

Entrammo a scuola e ci dirigemmo in classe.
Mi accomodai al mio banco, aspettavo Ray quando Ellen mi mise sul banco un biglietto.
"E' da parte di Malik" sussurrò e se ne andò.
Lo aprii.
"Oggi sei libera? Ti va bene se alle 3 ci vediamo al bar La Locanda?"
Cercai di ottenere l'attenzione di Zayn, e gli mimai un okay con la mano.
Lui sfoggiò il suo migliore sorriso e si rigirò.
Che bello che era. I suoi denti bianchi contrastavano con la pelle mulatta e i suoi occhi color nocciola erano bellissimi.
Intanto arrivò Ray.
"Ehi cos'è questo?" mi strappò il biglietto dalle mani.
"Ohh, che dolce. Ci vai vero?"
"Certo!" sorrisi.
"Non è meraviglioso? Io con Niall e tu con Malik." fece una faccia sognante.
"Ehh? Nono aspetta. ti sbagli. Io quest'anno devo studiare.Non lo voglio un ragazzo. Con Zayn voglio essere solo amica..."
"Certo...Sappiamo entrambe che non è così." disse alzando l'indice. Lo faceva spesso.
"Pensa quel che vuoi...ehi attenta ce l'ha Jeckins." le diedi una gomitata.
Due ore di francese. Odio il francese. Che mi serve il francese? Non voglio andarci in Francia.
Passai quelle 2 ore con la testa tra le mani.
Ad annoiarmi in pratica.

La campanella suonò.Finalmente!
Arrivò la bidella.
"La vostra prof di matematica oggi non può venire. Guarderete un film in lingua francese quindi."
In classe tutti esultammo.
Quando la prof uscii a prendere il televisore vidi Malik avvicinarsi.
Mi stavo incantando a guardarlo.
Sembrava camminasse lentamente. Lo osservavo con tipo due occhi adoranti.
Cazzo se era bello. Anche oggi portava il ciuffo giù. Una maglietta bianca con una camicia di quelle a quadri slacciata.
Era perfetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninFreeky