Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Madameoiselle    02/09/2012    3 recensioni
Niall camminava tra le strade di Notting Hill quando, intravide dentro ad una libreria una raggazza, capelli scuri, alta nella media, così decise di entrare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notting Hill. 




Forza ragazzi si gira, Pronti, Azione!



Niall corse subito alla libreria, entrò e la vide al bancone mentre teneva un libro in mano.
“Hei”disse il biondo. Lei si girò, e quando lo vide disse subito.
“Ti prego no, non lo fare..non qui.. lo sai quanto ci tengo a tutto questo..”
“Io devo solo scusarmi, ho fatto una cosa orribile, lo so.. e dal tuo sguardo la sto facendo di nuovo..io…scusa”
Ma Emma non voleva darli corda usci dalla libreria e comincio ad incamminarsi. Niall la raggiunse, le prese il polso per farla girare.
“Aspetta..non me ne andrò da qui fino a quando non accetterai le mie scuse! Io lo so, sono stato sciocco, ma Io Ti amo” si, lo aveva detto, ma quelle parole non bastavano.
La ragazza lo guardava perplessa “Mi hai mentito, come faccio a perdonarti” disse con voce tremante e gli occhi lucidi. “Hai rovinato il mio film preferito, è meglio che resti qui”disse girandosi e aprendo la porta della sua casa.

--
 
 
Quella sera, Emma decise di guardare “Notting Hil” come faceva ogni volta che si sentiva sola. Ma quella sera, alla fine del film non vedeva Julia Roberts dichiararsi a Hugh Grant. Vedeva facce diverse, cercò di non pensarci, ma quel pensiero la tormentò tutta la notte.
 
 
--


La mattina seguente i ragazzi erano, per le strade di Londra, pronti per girare il loro nuovo video musicale.
Erano tutti molto sottotono, in particolare Niall, che non era riuscito a dormire quella notte.
“Forza ragazzi si gira, Pronti, Azione!” disse il regista del video
La base della canzone incominciò, quando all’improvviso, Niall, tra il pubblico, la notò, ne era certo, era sicuramente lei. Le andò incontro, e quando le si trovava davanti ad un palmo da suo viso, la baciò senza pensarci un  minuto.
Alla fine del bacio, che durò un eternità, Emma parlò.
“Ti Amo anche io”.



Note autrice:
Ultimo capito, scusate il ritardo (come sempre)

Spero che la storia vi sia piaciuta :*
Vi ringrazio davvero di cuore per aver recensito la storia, per averla messa tra le seguite, le preferite,ecc..
Grazie a chi semplicemente l'ha letta :)


P.s: Se non avete visto il film, da cui ho preso ispirazione, vi consiglio di rimediare, perchè è davvero Bello <3


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Madameoiselle