Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelincabbages    02/09/2012    5 recensioni
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Vorresti avere una risposta pungente sulla punta della lingua, ma non serve, non serve a niente adesso.
Gli prendi il viso tra le mani.
“A me importa.”
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Variazioni in Ship Minore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia partecipante alla Woodstock!Maratona dell'amore libero - II edition, è stata ispirata da questa fanart, e mi auguro sia leggibile. Chiedo scusa ai fan della coppia se i personaggi sembrano un po' OOC; si tratta un po' di un esperimento. Spero sia comunque gradito. Buona lettura.


Why do you care?

Non fai in tempo a mettere a posto Teorie sulla Metamorfosi Temporanea che lo vedi scivolare via dall’aula. Non sta correndo, è solo terribilmente sfuggente. Se ne sta da solo, parla poco, fissa il vuoto, non scherza neanche più con quei suoi due amici scimmioni e poi scompare. Scompare per ore.
Fai attenzione a non perderlo di vista, sbatti contro quell’idiota di Paciock e glissi sui commenti sarcastici di Daphne.
Lo becchi sulle scale verso il terzo piano. Sospira pesantemente quando sente la tua presenza dietro di lui, ma non dice nulla e non ti caccia via. Ti porta con sé in un' aula vuota.
“Perché lo fai?” ti chiede. Perché lo segui? Perché gli afferri la mano quando non vuole? Perché gli accarezzi i capelli? Perché sopporti i suoi silenzi? “Tanto a chi importa?”
Vorresti avere una risposta pungente sulla punta della lingua, ma non serve, non serve a niente adesso.
Gli prendi il viso tra le mani.
A me importa.”
[162]



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages