Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Alexsandra    02/09/2012    2 recensioni
James era ancora innamorato di Alexandra ma decise di tenersi tutto dentro.
Era la cosa migliore. Avevano già provato a costruire una storia e non aveva funzionato,perciò il giovane James Maslow si decise a seppellire quel sentimento dentro di sè e si promise di aiutare Alex in qualsiasi modo pur di vederla felice.
E se vederla felice significava che lei stesse dietro ad un altro ragazzo,doveva supportarla sebbene questo lo facesse morire dentro.
Specialmente se il ragazzo in questione era uno dei suoi migliori amici.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stuck.

 
Erano le 4 e 15 del mattino quando James riuscì finalmente ad uscire dal locale e a ritrovare Logan e Carlos,che erano seduti nella panchina dell'esterno da un paio d'ore.
-Finalmente vi ho trovato! Non riuscivo più ad uscire da lì dentro e..Carlos,che brutta faccia!
Il ragazzo era verdiccio e tutto sudato,la sbronza gli aveva preso davvero male ma se non altro,erano 15 minuti che non vomitava.
Poteva essere un buon segno.
Logan mimò il fatto che aveva bevuto come un matto ma questo James,l'aveva già capito.
-Tesorino che fai mi lasci sola senza neanche preavviso?
D'un tratto,uno squittio acuto e decisamente insopportabile,pervase i padiglioni dei ragazzi.
Logan agrottò la fronte e tirò le labbra in un'espressione di disgusto mentre James,rimanendo di spalle,alzò esausto gli occhi al cielo.
Inutile dire che Carlos,non aveva capito nemmeno quello che stava succedendo.
James emise un rumoroso sospiro tipico di chi sta per intraprendere una leggendaria crisi di nervi e si voltò fugace.
-Senti ochetta da quattro soldi che non sei altra! Prima ho cercato di essere educato ma ora davvero basta. Mi hai rovinato la vita una volta,non riuscirai a rovinarmela di nuovo,chiaro? SPARISCI! SPA-RI-SCI.
Scandì a gran voce il ragazzo,con una punta di veleno che gli animava lo sguardo.
Il volto della bionda si dipinse di un'espressione scioccata e incapace di ribattere,così voltò le spalle intimando la sua povera scorta composta da gallinelle senza carattere a rientrare nel locale.
-Ah e per la cronaca: MI FAI SCHIFO!
Concluse James rivoltandosi con espressione soddisfatta verso Logan che gli battè un cinque.
-Finalmente si è tolta dai piedi! Si è attaccata anche prima,ma ho constatato che con persone come lei l'educazione non funziona.
Logan annuì.
-E comunque,dov'è finita Alex? Ero convinto che fosse qui fuori con voi due e Kendall.
-Alex? Ah sì,prima è entrata dentro il locale per prendere da bere e n'è uscita con la faccia di chi ha appena visto un fantasma. E poi è corsa verso la spiaggia,così ho mandato Kendall da lei. Pensavo non si sentisse bene.
James impallidì di colpo e rimase pietrificato per qualche istante.
-Oh no.
Bofonchiò poi,iniziando a correre verso il litorale.
-HEY MA OGGI CHE AVETE TUTTI DA CORRERE?
Urlò Logan che fu subito interrotto da un Carlos rigurgitante.
-Amico,fai veramente schifo.
 
 
 
                                                                                                                        * * * 
 
 
 
Kendall si staccò dolcemente dalle carnose e pronunciate labbra di lei,emettendo un piacevole schiocco.
Alex rimase a guardarlo immobile con gli occhi pieni di gioia.
-Scusa Alex..io non ho resistito scusa è che..
Farfugliò il biondo,pensando di averla scioccata. 
Alex sorrise e lo zittì con un altro dolce bacio,questa volta più intenso.
-Era esattamente come me l'ero immaginato.
Sussurrò.
-Che cosa?
Domandò lui,come se non avesse capito cosa intendesse. La verità,è che voleva solo sentirglielo dire.
-Il nostro primo bacio
La mora sorrise ingenuamente,fissandolo dritto nei suoi profondi occhi smeraldo.
-Se non altro ora sorridi.
Rispose il biondo accarezzando delicatamente la rosea guancia di Alex.
Il sorriso che quest'ultima era in procinto di abbozzare fu distrutto da un flusso di pensieri repentini che occuparono la sua mente e che si impossessarono anche del suo corpo che d'un tratto,si irrigidì.
-Che ti prende?
Domandò il ragazzo accigliato,notando il cambiamento.
-Tutto questo non è vero Kendall.
Bisbigliò la mora con voce tremante mentre gli occhi iniziavano ad inumidirsi.
Kendall la guardò con aria interrogativa e preoccupata nel contempo.
-E' solo un sogno,come tutti gli altri. Tra qualche minuto mi risveglierò e tu sarai per conto tuo e mi rivolgerai il solito "Ciao Carter!" che per me è vita. E invece James..James sarà con Susanna. Perchè è così,quando mi risveglierò rimarranno solo le cose brutte.
Il biondo la guardò per un attimo,cingendola poi in un caldo abbraccio.
-Tu mi piaci davvero,Alex. Non avrei mai pensato che ti avrei baciata ma..quando mi hai chiesto di cantare una canzone..il mio cuore mi ha spinto a farlo. E' come se in tutto questo tempo fosse rimasto in silenzio a sopportare,convinto che tu fossi ancora innamorata di James. Ma poi prima,cantando la canzone che ho scritto pensando a te..beh,il mio cuore ha urlato che quello era il momento giusto e la cosa giusta da fare. E io l'ho fatto.
Alex interruppe l'abbraccio e guardò il ragazzo fisso negli occhi,per l'ennesima volta quella sera. Non si sarebbe mai stancata di farlo.
I suoi occhi erano pieni di gratitudine e le sue labbra tremanti si aprirono in un sorriso.
Da un lato pensava che il suo cuore non avrebbe resistito a tutte le emozioni repentine che lo travolsero quella sera,da un altro lato si sentì stupida a non aver mai notato che Kendall corrispondesse la sua cotta e da un altro lato ancora,era sempre più convinta che quello fosse solo un sogno.
-Allora questo bacio?
Scherzò il biondo per spezzare il silenzio.
-Arriva!
Alex incrociò le braccia dietro il collo di Kendall e lui,ghignando leggermente,avvicinò subito le sue labbra a quelle rosse della ragazza in cerca di un altro bacio.
Kendall in quel momento dimostrò di essere più avaro,spingendo con forza la sua lingua contro quella della ragazza come per poter gustare appieno tutto il suo sapore,per poi tornare delicatamente ad accarezzarle il palato con lenti movimenti.
Alex si distese lentamente sulla sabbia fresca senza staccare le labbra da quelle del biondo che continuava a inondarla di baci,inebriandola di quel profumo alla menta che tanto amava.
Mentre Kendall si mise sopra di lei,non poggiando il peso come per paura di farle male,la sua collanina con piastrina scivolò sopra Alex che pur attenta a non interrompere quel bacio,ci giocherellò con le dita.
Non fu la collana di Kendall però,a fermare quel momento.
Una figura gli osservava dall'alto da qualche secondo,attonita.
-A..Alex.
La ragazza alzò lo sguardo.
-James?


















************
Ed ecco il sesto capitolo con tanta dolcezza e interrotto in una parte cruciale.
Vorrei davvero sapere che ne pensate,recensite mi raccomando! Ho bisogno di critiche,per me è molto importante :)
E poi volevo ringraziarvi se state seguendo questa storia,qualcuno disse che se vuoi salvarti devi leggere ma se addirittura
vuoi salvare qualcuno devi scrivere. Spero di essere sulla buona strada :3 
Un abbraccio,Alexsandra.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Alexsandra