Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louis stripes    02/09/2012    6 recensioni
Una volta in salotto sentii aprire la porta d'ingresso e mi si presentò davanti il mulatto, seguito a ruota dagli altri bradipi.
«Zayn, che minchia hai fatto?» Mi soffermai sul suo ciuffo, era..biondo. Oh God, why?
«Figo, no?» Intervenne Niall.
Figo una ceppa, sembra Malgioglio.
«Ti ha cagato un uccello in testa?» Mi rivolsi nuovamente a Zayn, che stava ridendo.
«Chloe!» Mi riprese Harry.
Oh, ma che vuole? Non è mica colpa mia se Malik ha dei gusti a dir poco terrificanti!
«Ohw, scusa. A che livello di Super Sayan sei, Jawy?» Soffocai una risata, come gli altri.
Colpo basso, eh?
«Dai scusa, anche con quella merda in testa sei bono ugualmente, eh!» Sentii lo sguardo di tutti addosso a me, e li vidi spalancare la bocca.
«Come scusa?» Mi domandò Zayn ridendo.
Ops, ho parlato troppo.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It doesn't metter, you are beautiful



“Ehi, Styles!” Urla Liam. 
Io e Harry non capiamo a chi dice, perciò ci giriamo entrambi come due perfetti idioti.
“Quale dei due cerchi?” Domanda Harry.
“Quella bella.” Oh, che dolce.
Liam è un orsacchiotto puccioso, è una cosa che ho sempre pensato, dalla prima volta che l'ho visto. Capisco perchè piace a Dylan.

Tutte 'ste parole perchè mi ha fatto un complimento, sono una 
leccaculo.
“Anche io sono bello, mamma me lo dice sempre!” Improvvisa un finto piantolino, sperando che qualcuno gli vada vicino dicendo 'Oh no Hazza, tu sei molto bello'. 
Ma Louis è in bagno, quindi niente complimenti.
“Dimmi pure, Liam.” Mi siedo vicino a lui, sul pavimento di fronte la TV, trasmettevano Lilo e Stich. 
“Mi devi aiutare.” Abbassa il tono della voce.
“In che cosa?” Urlo, attirando l'attenzione. Lui mi fa cenno di abbassare la voce. “Ohw, scusa. Dicimi.”
“Vorrei invitare Dylan a uscire, ma non so come fare.” Oh, ma che dolce. E' nervoso!
“Invitala e basta! E' una ragazza alla mano, non saprei, portala alle giostre.” Io mi divertirei un casino alle giostre, mamma mia.
E io e Dylan abbiamo gusti molto simili, perciò.
“Sicura?” Feci si con la testa, sorridendogli. E lui mi abbracciò. “Grazie. Ho saputo che tu devi uscire con Zayn. Nervosa?” Noo, cosa te lo fa pensare? 
“Un pò, sono una che parla troppo. Chissà quante minchiate sparerò, oh Gesù.” Liam ride, io non ci trovo molto da ridere.
“Andrà tutto bene, sta tranquilla.” Se lo dici tu mi fido, ma se va male giuro che ti caccio di casa e ti mando al circo in pasto ai leoni.
Continuammo a guardare Lilo e Stich, uno dei cartoni più belli a mio parere, e Liam ne sembra davvero preso. Tutti e due siamo sdraiati per terra con la faccia quasi sullo schermo, come dei bambini. 
Stich no cattivo, Stich coccoloso’ Ripetiamo insieme alla televisione, aggiungendo degli ooh finali, mentre gli altri ci guardano con un aria tra il divertito e lo sconvolto.
“Siete strani, voi due.” Dice Harry, posizionandosi sul divano, insieme a Louis e Zayn. Niall si siede sulla poltrona, ridendo. Lui ride e mangia, che vita sedentaria.
“E' un cartone, e tu stavi per farti scendere le lacrime!” Continua, poi, ridendo ancora.
“Azzardati a dire qualche altra cosa contro Lilo e Stich e ti ficco il telecomando nel naso, Hazza." Tento di zittirlo, riuscendoci perfettamente.
“Zayn, pregherò per la tua vita, stasera.” Mi sentii ribbollire, diventando rossa fino alla radice dei capelli, e ho tanti capelli devo dire.
“Starò attento.” Risponde con nonchalance. Gli faccio una linguaccia.
Che cattivi, manco fossi una pazza maniaca schizzofrenica, al diavolo.

“Dove mi porti?” Chiedo a Zayn, una volta uscita insieme a lui da casa. Però, fa un bell'effetto dirlo! Usciti insieme, usciti insieme, io e Zayn, wooh. 
“Dove vuoi andare, ti ci porto.” Che galantuomo. Ma andiamo, che lo sappiamo tutti che infondo sei un tamarrone di periferia. E poi mi hai chiesto tu di uscire, dovresti avere le idee chiare! 
Che pirla. Mi viene in mente un idea. “Andiamo al parco giochi, allora” Gli urlo nelle orecchie, facendolo sobbalzare.
“Vada per il parco giochi, pulce.” 
Ci incamminiamo verso il famigerato parco giochi, che non è molto lontano. Che genialata, siamo in un paesino minuscolo, e normale che è tutto vicino.
Scorgo da lontano gli scivoli, le altalene, e quei cosi che vanno su e giù quando sali sulle estremità. Insomma, capitemi.
“Vieni, stendiamoci sull'erba.” Mi prende per mano e mi trascina nei giardini, sedendosi, e facendomi sedere vicino a lui.
Giuro che ora muoio.
Probabilmente se passasse Tom Daley con suo fratello davanti a me in questo momento, non mi farebbe ne caldo ne freddo.
Certo, se mi salutasse o ci provasse con me, la cosa sarebbe differente. Ma per ora qui c'è Zayn, solo Zayn, e questo mi basta e mi avanza.
“Ti prego Zayn, appena puoi fai sparire quel ciuffo biondo, è terrificante.”
“Non ti piace?” Disse crucciato.
“Ti starebbe anche bene. Ma mi ricordi un tipo che conosco, ed è una scena raccapricciante.” Che schifo, io questo tipo lo odio. Solo a pensare che ci potrebbe essere lui vicino a me in questo momento.. Bleah.
“E' bello, almeno?” Se prima pensavo che tu fossi scemo, ora ne sono convinta.
“Mmh, se per bello intendi un misto tra la stazza di Hulk - senza muscoli, solo lardo - i denti di Shrek, e la flatulenza di una fogna. Si, è molto bello.” Un mostro, che schifo. Ed era pure fidanzato! 
“AH. Ma io sono diverso!” Su questo non ci piove, mio caro Zayn Jawaad Malik. Tu sei la prima essenza della perfezione, e dovresti saperlo bene ormai.
“Non c'è dubbio, credimi.” Mi sorrise.

Continuammo a stare in quel parco per un pò di tempo, parlando, scherzando e guardando i bambini giocare e cadere come delle ciavole dagli scivoli e dalle altalene.
Poveretti, chissà che dolore.
“A che pensi?” Mi chiese vedendomi sovrapensiero. Non credo voglia sapere cosa penso.
“A quanto sia impossibile il fatto che Tom Daley passi a braccietto con Logan Lerman in questo momento. Mpf, fottuta distanza.” Gli risposi, e si mise a ridere, quasi sconvolto.
“Tu sei strana. Guarda, c'è il bancone dei gelati, prendo due cornetti?”
Annuii - entusiasta all'idea dei cornetti - e vidi Zayn allontanarsi.

Dopo qualche istante mi arrivò una pallonata in testa, che mi fece sobbalzare. Mi voltai di scatto rotrovandomi davanti un bambino tutto ciccia, i capelli alzati in una mini cresta e la collana d'oro con il crocifisso.
Il classico figlio di mafioso. 
“Potresti ridarmi la palla?” Mi chiede irritato. Ma io ti sputo in faccia, sgorbio!
“E tu potresti chiedere scusa?” Gli rispondo, tenendo la sua adorata palla in mano.
“Ma se eri tu che stavi in mezzo alle scatole, dammi la palla!”
Brutto barile di birra!
Ma figurati, se ti ridò il pallone, i tuoi amici faranno fatica a distinguervi l'uno dall'altro!
“Vuoi sapere dove te la metto 'sta palla? Su per il cu..” Mi sentii bloccare, e qualcuno afferrò quel pallone dalle mie mani.
 “Ecco la tua palla, scusala ha il ciclo.” Intervenne Zayn, restituendo la palla a quella bratta schifosa. 
“Devi litigare anche con i bambini?” Quello non è un bambino, come minimo se n'è mangiati quattro! “Shh, non parlare proprio. Tieni il cornetto.” 
“Le noccioline mangiale tu.” Gli porsi nuovamente il gelato. Lui mi guardò con aria interrogativa. 
“Perchè?” Mi fanno schifo!
“Non mi piacciono, mio padre da piccola se le mangiava sempre per me.” Mi giustificai.
Detto fatto, prese il mio cono e ne mangiò le noccioline, per poi ridarmelo. E' da sposare.
“Grazie.”
Un momento, le labbra di Zayn hanno toccato il mio gelato, e io ora lo sto mangiando. Minchia, io ho baciato Zayn Malik!
Sogna, sogna.
Poco dopo ci alzammo, diretti verso nonsodove, e ci passò per l'ultima volta, davanti, il barile di birra. Si, il bimbo tutto ciccia.
Istintivamente gli feci una linguaccia.
“Tanto sei brutta!” Mi urlò, prima di volatilizzarsi con i suoi amichetti. Feci uno scatto per saltargli a dosso e riempirlo di botte, ma Zayn mi bloccò, ridendo.
“Ma l'hai sentito? E' uno stronzetto!”
“Dai, è un bambino! Non importa quello che dice, tu sei bellissima ugualmente.” Mi sorrise. 




HOLA BELLEZZZZZZEE! Dovrei smetterla con questi Hola, ma non so che dire.

Ho rispettato i tempi e ho messo il capitolo v.v
Come sono braaava:') 
Ok, che ne pensate? A me piace, anche se non è il migliore..
Ma Liam e Chloe che guardano Lilo e Stich? #CUTE.
Ammettetelo, anche voi adorate Stich, io lo amo un casino. E' coccoloso, minchia!
Ah, alla fine Liam e Dylan sono usciti insieme, chissà che è successo.
E Zayn e Chloe? AHAHAHAHAH 
Come promesso, ho descritto il tipo che mi ricordava Zayn, un mostro AHAHAHAH.
La frase finale fa scena, e si comincia a capire cosa pensa Zayn di lei.
Vabeh, ora vado. 
Ciaaaaaaooooo:*
#LWWY.


-Love_MichaelCorvin

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louis stripes