Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    02/09/2012    3 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOLA GENTEEE!!!!
Come stanno le miei lettrici preferite??? Spero bene!! Ho aggiornato il capitolo...siete felici?? Io non tanto perchè mi è sembrato di capire che il capitolo 7 non è piaciuto, dato che non ho ricevuto nemmeno una recension!!! :( Comunque io non mi abbatto e vado avanti!!! In questo capitolo non ci sono tanti colpi di scena, vedrete soltanto Abby e Louis che cercheranno di...CURIOSEEEE???? Allora leggete!! Spero vi piaccia!! Ringrazio come sempre tutte coloro che fanno quelle recensioni fantastiche e anche chi legge soltanto!! SAPETE,MI SONO AFFEZZIONATA A VOI...VI VOGLIO BENE!!!!! Ora vado!!!! By by....
MUCH LOVE
 
                                                                              pupetta_31 
 
 

Io: -Grazie Abby!!- le dissi mentre mi avviavo in classe per la lezione di italiano. Abby: -Ehi ehi...non è colpa mia se il tuo autocontrollo è pari a 0!!- divertente come sempre la ragazza. Io: -Ti rendi conto che ora tutti mi prenderanno per una psicopatica uscita da poco da un manicomio??- dissi tutto d'un fiato. Abby: -Come la fai tragica!! Che vuoi che sia?- ora l'ammazzo!! Io: -Mi ha sentito anche Harry!!- il mio tono era di profoda delusione. Abby: -Si ma cos...aspetta un attimo...a te piace Harry!!- mi puntò un dito contro. Io: -Pff cosa?? M-ma che dici??- mentii. Abby: -Vieni, facciamo una chiacchierata- disse prendendomi per un braccio, e portandomi con lei nel cortile della scuola. Abby: -Ora ti spiego una cosa molto importante, ascoltami bene: come sappiamo tutti, Harry, ha la fama di donnaiolo e puttaniere. Fino a poco tempo fà, tu lo volevi ammazzare anche solo con uno sguardo, e ora?? Nicky sei cambiata, non ti riconosco più!! Non sei la ragazza di sempre!! Lascia stare Harry...ti farebbe solo soffrire!! E' solo uno sciocco che usa le ragazze a suo piacimento...le tratta come oggetti...non sei d'accordo con me??- aveva ragione...cazzo non mi potevo innamorare di lui!! Come avevo fatto anche solo a pensarci a questa cosa?? Ha ragione Abby, sono cambiata...lo devo dimenticare, dimenticare per sempre! Io: -Giusto Abby...da oggi in poi, Harry, non esisterà più nella mia vita!!- fece un sorriso trionfante e disse: -Bene!! Ora andiamo in classe a divertiamoci per quel che resta di questa giornata!!- annui e insieme entrammo in classe.
 
                                                                                                                                                                                                                             POV HARRY
 
Finalmente l'ultimo giorno di scuola era arrivato!! Mi aspettavano tre mesi di pura pacchia: mare,sole,letto!! Quel giorno non poteva andare meglio. Camminavo con il cellulare in mano, quando andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno. Louis: -Harry!! Come stai??- disse scompigliandomi i capelli. Io: -Bene lu,bene!!- risposi aggiutandomi i ricci. Louis: -Ascolta ti devo parlare...vieni con me!!- era diventato d'un tratto serio...cos'era successo?? Io: -Cos'è successo??- domandai preoccupato. Louis: -Niente...ma devo chiederti una cosa...e voglio che tu sia sincero!!- annui. Louis: -Stai con Nicky??- Io: -COME??- risposi urlando. Louis: -Senti Harry, so che ti piace, quindi facciamola breve...- Io: -Se anche fosse, a te cosa importa??- dissi incuriosito. Louis: -Non è la ragazza giusta per te!! Tu sei il...don giovanni della scuola, non può piacerti una...così!!- Io: -Così come??- Louis: -Così...intelligente, preparata su ogni argomento, generosa...vado avanti??- Io: -Cosa ci sarebbe di male??- non trovavo davvero il problema! Louis: - Non ci arrivi proprio?? Lei prende una relazione sul serio...non si ferma solo al sesso!!- cavolo aveva ragione...era troppo impegnativa per me!! Io: -Hai ragione...ma...- Louis: -Ma niente!! Ascolta, so che Jenna Smith è pazza di te e vorrebbe avere un appuntamento...perchè non ci provi??- Jenna Smith è nella mia classe di spagnolo...è la tipica ragazza oca tutto lucidalabbra e vestiti. Io: -Ok grazie lu...ci penserò!!- lo liquidai. Sapevo che aveva ragione, Nicky non era affatto il tipo di ragazza apposta per me. La dovevo dimenticare....e poi l'estate era arrivata, perciò sarei stato lontano da lei per tre mesi...si, ce la potevo fare!!
 
                                                                                                                                                                                                                             POV NICKY
 
Prof: -Quindi ragazzi mi raccomando, quest'estate aprite qualche libro e leggete!!- erano ormai 3 ore che ripeteva la stessa cosa: "studiate, non fate i vagabondi e aprite i libri, non dormite sempre"...uff che palle! La campanella suonò e interruppe i miei pensieri. A separami dall'estate mancava solo un'ora e mezza. Mi avviai nella classe di matematica, e trovai tutti gli studenti in piedi a chiacchierare. Notai gli occhi di Harry fissi su di me, ma non ne feci peso...volevo dimenticarlo. Raggiunsi Abby. Io: -Ehi, ma cosa succede qui??- Abby: -Jeckensie è a casa ammalato, perciò siamo soli.- rispose euforica. Io: -Grande!! Cosa si fa ora??- Abby: -Bhe...non so...godiamoci...l'estate che sta arrivando!!- disse portando le mani sopra la testa e battendole. Proprio in quel momento, Nigel, un riccone da far paura, parlò. Nigel: -Ascoltatemi ragazzi, quest'estate, volevo invitare tutti coloro che sono in classe con me, alla mia villa al mare. Per divertirci, mangiare e spassarccela insieme...che ne dite??- si scatenò un coro di "siiiii". Ma si dai, quale modo migliore di dimenticare Harry, stando con lui nella stessa casa per tre mesi?? Pensai tra me e me. Abby: -Che bello!! In una villa al mare...con te!!- aveva un sorriso a 32 denti stampato in faccia. Io: -Non so se vengo!!- il suo sorriso si mutò in una smorfia. Abby: -Pechè??- doamandò perplessa. Io: -Perchè...-non potevo dirle il vero motivo, si sarebbe arrrabbiata di sicuro! -non so se i miei genitori sarebbero d'accordo- mentii. Abby: Oh, non preoccuparti, chiamo ora tua madre e glielo chiedo!!- non mi diede neanche il tempo di ribattere che prese il telefono dalla tasca dei jeans e subito dopo aver composto il numero, chiamò. Abby: -Pronto?? Signora Jensen, sono Abby. Le volevo chiederle una cosa...quest'estate, Nicky, può trascorrerla con me e i nostri compagni di classe?? Ah ok, si capisco. Va bene, grazie!!- riattaccò. Abby: Mi ha detto di sì!!- mi saltò addosso e mi abbracciò. Mia madre risponde sempre di no a tutto, ora che doveva dirlo...cosa fa??? Approva!! La detesto quando fa così!! Abby intanto non smetteva di sorridere....cominciai a prepararmi psicologicamente, mi rassegnai all'idea di passare l'estate, che dovrebbe essere rilassante, con colui che dovevo dimenticare...PERCHE' SEMPRE TUTTO A ME????
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms