Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gre99    02/09/2012    3 recensioni
Mi sbattè violentemente contro gli armadietti degli spogliatoi.
'Cosa credi di fare?' gli dissi irritata
'Di farti innamorare' si avvicinò ancora di più
'Sei sulla strada sbagliata, io ti odio!' girai la testa per non incontrare i suoi occhi
'Non per molto!'' al diavolo lui e la sua sfacciatagine
'Sei troppo sicuro di te! Lo sai vero?'
'Ti farò innamorare lo sai vero?' a quel punto lo spintonai facendolo sbattere contro la parete bianca dietro di lui
'Okay, 100 punti per farmi innamorare!' detto questo gli diedi le spalle e uscì da qualla stanza avviandomi verso la mensa dove mi aspettavano gli altri.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrando in mensa non vedo Evelyn ma poi mi ricordo che è tornata a casa, e dato che anche il mio migliore amico, Luke, oggi non c'è mi toccherà sedermi da sola. Aspetta l'ultimo posto libero è al fondo della sala e quindi devo passare per forza dal tavolo di mio fratello. Passo cercando di dargli le spalle ma a quanto pare non funziona bene il piano perchè Liam mi vede. Cavolo a me e ai miei capelli rossi troppo appariscenti.
''Ehi, sorellina! Ti stavamo cercando.'' Noto che Styles non c'è. Sarà ancora in palestra a cercare di capire cosa voleva dire quella frase dei 100 punti.
''Cosa?! Davvero?'' ah ho capito forse devo fargli copiare qualche compito di storia. E' l'unica materia in cui vado bene, tralasciando arte. E domani c'è anche la verifica per loro. Sono fortunati, almeno vanno tutti insieme, anche Louis che è un anno più grande di loro, ma che è stato bocciato.
''Certo!'' mi fanno tutti un sorriso a 360°, tranne Zayn che è con la testa bassa a giocare a temple run sul suo Iphone.
''Okaaaaay! Ditemi cosa vi devo far copiare e facciamola finita!'' mi appoggio con tutte e due le mani al tavolo.
''Tranquilla, nessun compito da copiare! Vogliamo solo che ti siedi con noi!'' Louis mi sorride e mi fà segno di sedersi vicino a lui, dove probabilmente c'era il riccio. Va beh, per starmene da sola stò con loro. Per una volta, mi tratterrò dal ucciderli. Annuisco con la testa e mi avvicino al signorino Tomlinson. Mi sorride ancora una volta prim di voltarsi  parlare di nuovo di football con gli altri. Devo dire che anche Louis è un gran bel pezzo di ragazzo, mi sono anche presa una cotta due anni fà, ma tralasciamo. Si, adesso che ce l'ho vicino è ancora più bello ma mai quanto Harry. Okay lo ammetto Harry è carino. Ma che dico carino? E' un gran figo ed è da un anno che mi piace ma non lo ammetto e quello che mi ha detto poco fa negli spogliatoi mi confonde ancora di più. E se fosse vero? E se invece volesse solo illudermi come fa con tutte? Una volta ho chiesto a Liam il perchè di quel comportamento e lui mi ha risposto semplicemente che si era innamorato di una ragazza ma che era stato ferito. Mi sarebbe piaciuto sapere di più. Forse Harry mi interessa più del dovuto. Anche io mi sono innamorata, e sò cosa vuole dire essere ferita. Si chiamava Robert e aveva due anni in più di me. E si sa cosa vogliono i ragazzi, una cosa sola, e io non ero d'accordo, così mi ha mollato e indovinate per chi? Per Jessica! Alemno è andato sul sicuro. Solo mio fratello sapeva di questa storia. Lui sà tutto su di me, da quando i nostri sono morti mi sfogo solo con lui. Neanche con Luke o con Evelyn, solo Liam mi conosce così tanto da potermi capire veramente. Sà cos'ho passato per via di Robert e anche per via della morte dei nostri genitori. Cerco di non pensarci e alzo la testa, ero così persa nei miei pensieri che non mi sono neanche accorta che Harry è tornato e continua a guardarmi di sfuggita. Ho bisogno di riflettere anche su di lui e non posso con così tanta confusione intorno, non posso con LUI intorno. Non ho neanche toccato cibo, se così lo vogliamo chiamare quello schifo. Mi alzo e me ne vado, solo Harry e Zayn sembrano accorgersene. Ma non mi importa, adesso voglio solo fumarmi una sigaretta in santa pace e basta. Sono di nuovo fuori in cortile sotto la quercia di prima e giuro che se stavolta qualcuno mi rompe le palle gli stacco i genitali a morsi. Me e la mia finezza vi ringraziamo per il fatto che mi sopportate. Tiro fuori una sigaretta dal pacchetto e l'accendo inspirando quanto più fumo posso e poi rilasciandolo. Ne faccio un'altro tiro ancora e poi espiro facendo formare tanti piccoli anellini di fumo grigio. Sono a metà sigaretta e penso sempre a quello che mi accade, sinceramente ho anche io bisogno di qualcuno che mi protegga, apprte mio fratello. Che mi aiuti e che mi voglia per quello che sono, che mi dimostri il suo affetto con baci e carezze. Ecco, anche se posso sembrare una stronza insensibile, non lo sono. O almeno lo sono, ma è una maschera. Credo che tutti ne abbiano una. Come Harry, che sembra tanto il puttaniere della scuola ma lo fà solo per nascondere una ferita che gli ha lacerato il cuore. O come Zayn, che fa tanto il duro ma che poi non lo è davvero. la sigaretta ormai è finita ma per non avere la tentazione di prendere e fumarmene un'altra tengo il mozzicone finito tra le dita. E la verità e che mi mancano tutti. Mi manca Robert, o per lo meno quello che mi faceva provare, mi mancano mamma e papà e la loro protezione, mi manca Liam, che prima mi chiedeva sempre consiglio ma che quando ho cominciato a dare di matto con l'alcool e il fumo si è solo limitato a tirarmi fuori dai guai e mi manco io. Si mi manca la veccia me, quella sempre pronta a sorridere, a fare battutte, quella sempre pronta ad un'abbraccio, alle uscite con gli amici. Quella che non c'è più perchè ha formato una barriera iuntorno a se, per proteggersi e per assicurarsi che nessuno potesse ferirla. Mi manca tutto. Tuttto il mio vecchio mondo, che ormai è cambiato. Mi viene da piangere e adesso sono debole, il mio muro sembra crollato in questo momento, e non riesco a trattenere quelle piccole gocce che mi solcano il volto. Le assaggio con la punta della lingua e sono salate e amare. Butto via con forza quel pezzo di sigaretta che mi è rimasta in mano e mi prendo la testa tra le ginocchia. Questa cosa è molto grave considerato il fatto che non piango spesso e che l'unico che mi ha visto farlo e Liam. Ondeggio con la schiena e poi mi schiaccio contro il tronco e metto i palmi delle mani davanti agli occhi strofinandoli. Non mi asciugo neanche le lacrime, intanto sò che tornerò a piangere prima ancora che io le possa togliere. Sento qualcosa che mi picchietta sulla spalla così giro la testa di poco, solo per scorgere una mano appoggiata alla mia spalla.
''Chiunque tu sia, vattene!'' dico cercando di urlare ma quello che esce fuori dalla mia bocca è solo un sussurro. Poi sposto la spalla in modo da togliere quella mano da lì.
''Io non me ne vado finchè non mi dici cosa è successo!'' conosco quella voce, ci avevo già parlato stamattina ..
''Zayn, non sono dell'umore giusto. Vattene!''
''Non lo vedi come stai, hai bisogno di sfogarti con qualcuno!''
''E cosa ti fa pensare che sia tu quello giusto con cui sfogarmi?''

''Siamo molto più simili di quanto pensi Jennifer!'' mi giro di scatto verso di lui cominciando a prendere a pugni il suo petto.
''Tu non sai niente di me e di quello che ho passato quindi vattene! Vattene! Vattene e lasciami sola! Lasciami!'' continuo a battere i pugni contro di lui ma pian piano rallentano e mi lascio abbracciare ricominciando a piangere bagniandoli tutta la maglietta.
''Shh, calmati adesso. Non mi piace vederti piangere. Preferisco di gran lunga quando minacci le mie parti basse!'' riesce a strapparmi un sorriso. E mi stringo ancora più forte a lui, che ricambia stringendomi come un koala. Mi piace la sua parte tenera, non mi ero mai accorta del fatto che ne possedeva una.
''Grazie Zayn!'' sussuro ancora attaccata a lui. 
''Di niente piccola!'' mi sussurra altrettanto piano. Non sò perchè ma qual piccola mi ha fatto sentire meglio. Anche solo per un momento.

*Zayn*
E già 10 minuti che siamo così, abbracciati, e non sarò di certo io a staccarmi, stò troppo bene in questo momento. La guardo e gli dò un bacio tra i capelli coì morbidi che sanno di mango. Mi è sempre piaciuta, ma lei ha occhi solo per Harry e io lo so anche se vuole nasconderlo. Sò che può sembrare stronza e insensibile ma sò che è fragile e sensibile, come una rosa. Ma non c'è rosa senza spine. Lei è la perfetta rappresentazione di questo detto. I suoi occhi, la sua bocca, i suoi capelli, il suo corpo, tutto di lei mi attrae e l'idea che qualcuno la possa far soffrire mi uccide. Ancora di più se quel qualcuno è Harry. Sò solo io di quello che è successo con Robert e con i suoi genitori. Liam me lo ha detto ma mi ha fatto promettere di non farne paorla con nessuno. Non ho intenzione di tradire la fiducia di uno dei miei migliori amici, e soprattutto non voglio tradire quella di Jennifer. Ha smesso di piangere ma la mia maglietta è ancora bagnata, non che mi dispiaccia, anzi mi ha fatto piacere che lei si sia sfogata con me. Lei si sposta di poco sempre tenedosi stretta a me.
''Zayn perchè sei qui con me?'' è così debole che quando vorrebbe urlare riesce solo a sussurrare. Ho una creautre fragile tra le braccia e non voglio ferirla. Non me lo perdonerei mai.
''Beh, io stavo passeggiando per fumare una sigarett...'' non mi lascia il tempo di finire la frase che mi interruppe
''No,no. Voglio dire: perchè sei venuto a consolrami quando potevi benissimo non farlo?''
''Ti dispiace?''
gli chiesi anche io con un filo di voce come se qualcuno che non vogliamo potesse sentirci.
''No, mi fa piacere Zayn. Mi fa piacere avere qualcuno su cui contare! Ma volevo sarere perchè lo hai fatto?'' ha bisogno di qualcuno su cui contare e io ci sarei stato.
''Perchè ti voglio bene Jennifer!'' è la verità, non tutta, ma è la verità. Gli voglio bene, sarò anche solo un amico ma non la lascierò.
''Davvero?'' sembra sorpresa. Alza la testa verso di me e mi guarda negli occhi. faccio lo stesso e mi ritrovo perso in quel colore che va dal grigio al verde. Siamo così vicini che sento il suo respiro sulle labbra. Mi viene voglia di baciarla ma mi trattengo, è già abbastanza confusa. Non voglio peggiorare la situazione.
''Si!'' annuisco con la testa, mi guarda ancora più intensamente negli occhi.
''Ti voglio bene anche io!''  sorrido e sta volta è un sorriso sincero, chiudo gli occhi e appoggio lla mia fronte contro l sua stritolndola ancora di più tra le mie braccia. Poi sento che anche lei chiude gli occhi e si lascia andare in quell'abbraccio.
''Sei il mio migliore amico Zayn!'' lo dice con tale naturalezza che quasi mi sembra di essermelo immaginato, ma non è così.

*Jennifer*
Mi rendo conto solo in questo momento di quanto stia bene tra le braccia di Zayn. Lui c'è stato per me come non c'è mai stato nessun'altro, oltre a Liam. Neanche Luke, neanche Evelyn. E mi rendo anche conto che lui per me ci sarà, ha detto che mi vuole bene, e sento che è sincero. Sento che lui mi proteggerà, come mi ha fatto capire. Lui in questo momento si stà comportando come un migliore amico e lo è. Allora glielo dico:

''Sei il mio migliore mico Zayn!'' lo sento sorridere e io nascondo il viso nell'incavo del suo collo. Sento la sua vena pulsare e sorrido, senza un motivo.
''Anche tu Jennifer; anche tu!'' 
''Chiamami Jenny!''
è una sensazione piacevole stare tra le braccia di qualcuno che ti vuole bene, era da tanto che non provavo una sensazione del genere.
''Chiamami Zay!'' sorrido ancora di più, adesso mi viene quasi naturale.
''E se invece ci trovassimo dei nomignoli?'' gli chiedo ridendo. E' l'idea più stupida che io abbia mai sentito ma sarebbe carino! Ahahha!
''Io dico che è un'idea fantastica!''
''Avevo bisogno di una persona come te sai?''
''Sono felice che tu l'abbia trovata!''
sorride ''Io ti chiemerò piccola!'' è .. dolce! Strano dirlo, associare una parola così a Zay, ma forse mi ero sbagliata, su tutto. Non è come sembra.
''Bene, mi piace, io ti chiamerò .....''
''Piccolo! Mi chiamerai piccolo!''
mi interrompe
''Si! Mi piace!'' concordo con lui. E' una cosa sdolcinata. Non è da me, ma confesso che mi piace, ne avevo bisogno. ''Ehi, ma come mai questa mattina non eri inclasse?'' chiedo interessata.
''Oh Beh. Quella di spagnolo mi ha mandato dal preside perchè giocavo a temple run!'' ormai dev'essere un'abitudine pure per lui finire in quell'ufficio. ''E tu?'' 
''Sono entrata in ritardo per l'ennesima volta!'' ripenso alla faccia della Smith e rido ''E lei mi ha spedito da Bob, che mi ha dato un'ora di punizione dopo la scuola!''
''Tu lo chiami Bob?'' Zayn sembra sorpreso, è un'abitudine per me, lo ritengo normale ma gli altri no e  a volte me lo dimentico.
''Ormai è un'abitudine andare da lui! Ci vado un giorno si e un giorno no! Ci ho preso confidenza!''
''Ah .... Okay''

''Tutto bene?'' la sua faccia sembra ... non sò neanche come definirla.
''Sisi, è che non ti facevo così .. Bad Girl!'' scoppiamo a ridere tutti e due per la sua strana definizione
''Ti ci dovrai abituare, sono così!'' e continuiamo a ridere. Riprendiamo fiato e guardiamo l'ora. Mancano dieci minuti alle due, cioè dieci minuti a quando un esercito di balene inferocite si riversetrà fuori dalla scuola. ''Beh, io devo andare, mi aspettano alle due nell'aula di detenzione!'' mi alzo e lui con me.
''Devo andarci anche io! Sai 'Bob' non dà le punizioni solo a te!'' faccio un sorriso divertito e aspetto che mi raggiunga pochi passi più avanti. ''Ci stò anche io un'ora!'' continua prendendomi per mano e andando verso l'entrata. Rimango un po' sbigottita da qual suo gesto.
''Non pensi che qundo ci vedranno mano nella mano penseranno male?'' gli chiedo stringendo la sua mano nella mia.
''Non mi importa di quello che pensano gli altri e poi così non ti può toccare nessuno, se lo fanno sanno che se la vedranno con me!''
''Geloso eh?''
''Devi sapere che io sono molto geloso!''
''Beh anche io. Adesso andiamo che se cerchiamo di non tardare è meglio!''
ci avviamo verso l'entrata e proprio nel momento esatto in cui la varchiamo la campanella suona e tutti gli studenti si riversano fuori dalle aule. Passiamo tranquillamente tra la folla e alcuni vedendoci fanno delle espressioni stupite. Mi viene da ridere vedendole e pensando cosa potrebbero ipotizzare!
''Chissà cosa stanno pensando?'' mi sussura Zayn all'orecchio.
''Non voglio pensarci! Ma hai visto le loro facce?'' scoppiamo in un altra risata e gli sguardi stralunati su di noi si moltiplicano. Mentre passiamo davanti all'aula di scienze, diretti a quella di arte, ovvero quella che usavano per il doposcuola, veniamo fermati dauna voce.
''Ehi voi due! COSA - STATE - FACENDO?!?!'' ci fermiamo e ci voltiamo piano, consapevoli di chi sia qualla voce. Se vuole delle spiegazioni siamo nei casini. Ci giriamo completamente tenendoci ancora per mano e vediamo Liam, e dietro di lui: Niall, Louis e Harry. Il biondino e Boo Bear, come lo chiama mio fratello, sono soltanto sorpresi, colti alla sprovvista. Mentre Liam e Harry hanno la bocca spalancata e gli occhi fuori dalle orbite. Abbasso la testa e mi mordo il labbro e lo stesso fa Zayn che poi rialza la testa e fà un espressione da cane bastonato al riccio. Quest'ultimo gira la testa e se ne va senza dire una parola. Posso sentire benissimo il suo borbottare seguito dal sospiro di Zayn. Mio fratello ci guarda ancora in cerca di una risposta. Lascio la mano del mio migliore amico e lo guardo. Ci guardiamo.
''Io vado, non voglio fare tardi. Scusami piccolo!'' gli do un bacio sulla guancia e mentre sorride io me ne vado verso l'aula che mi aspetta.

*Zayn*
Liam e gli altri due hanno ancora lo sguardo puntato su di me mentre Harry è scappato via non appena ha visto le nostre mani intrecciate. Mi dispiace fargli questo, ma io e lei non stavamo facendo niente di male. Lui ha frainteso tutto. Mi passo una mano sulla faccia e sbuffo rumorosamente. Liam mi si avvicina  e mi mette una mano sulla spalla.
''Zayn, cosa stavi facendo con mia sorella!?'' non potevo dirgli che aveva pianto, poi avrebbe fatto il terzo grado a lei e sarebbe stata colpa mia.
''Niente Liam. E che era da sola in giardino e allora le ho fatto compagnia!''
''E perchè stavate mano nella mano?'' 
''Dovevamo andare nell'aula di arte e gli altri studenti la stavano strattonando così per non perderla l'ho presa per mano!''
abbsso la testa per non doverlo guardare negli occhi, capirebbe che stò mentendo.
''Ti aspetti che la beva?!''
''Scusami devo andare!''
non gli do il tempo di ribattere che corro nella direzione da dove era scomparso Harry. Devo trovarlo e dirgli come stanno veramente le cose.

*Harry*
Li ho visti, lì, con le mani intrecciate e non ho potuto fare niente se non scappare. Sei un codardo Harry. E adesso cosa fai? Ti ritrovi su una panchina con la testa fra le mani a sbollire la rabbia invece di agire e prendertela.
''Harry ti prego fammi spiegare!'' Zayn è con il fiatone davanti a me, piegato in due con le mani sulle ginocchia che cerca di prendere aria. Non ero arrabbiato con lui, solo con me stesso.
''Zayn non c'è niente da spiegare, va bene lo stesso!''
''Lei non è innamorata di me, tantomeno gli piaccio! Io l'ho solo consolata, lei mi considera il suo migliore amico!''
alzo la testa di scatto
''Davvero?''
''Davvero Harry, vedo come la guardi. Non ruberei mai la ragazza al mio migliore amico!'' 
mi alzo e lo abbraccio
''Grazie fratello!'' mi da una pacca sulla spallla
''Non ringraziarmi, vai da lei a chiarire per la storia dei 100 punti!'' 
''Ma come fai a saperlo?'
' lo guardo strano
''Ero lì, stavo andando i palestra e vi ho visti. Adesso corri, sono sicuro che riuscirai nel tuo intento.'' gli sorrisi e corsi verso la scuola.

*Jennifer*
La mia ora di punizione è appena finita. Stò uscendo da scuola e varco il canecelo d'entrata quando vedo Harry che mi corre incontro gridando il mio nome. Mi fermo e quando è davanti a me si piega in due per prendere un po' di fiato.
''Cosa c'è Harry?'' adesso mi fa preoccupare, ma se una cazzata delle solite lo spedisco a casa a calci in culo.
''Io .. io voglio sapere cosa intendevi quando hai detto: '100 punti per farmi innamorare!' Cosa voleva dire?'' ma allora gli interessa sul serio? Okay, proviamoci. Gli sorrido.
''Adesso hai 0 punti! Ogni cosa che farai per farmi innamorare di te ti darà dei punti e ogni cosa che farai e che mi farà soffrire ti toglierà dei punti! Per farmi innamorare di te, ti servono 100 punti!''
''Scherzi?''
la sua faccia era da : WTF?
''No non scherzo!'' gli sorrido e gli do una piccola spinta
''Ti farò innamorare ancora prima dei cento punti!'' si avvicina pericolosamente con un sorriso da fare invidia alle stelle.
''La tua sfacciataggine sono 20 punti in meno!''
''Ehi ..''
mi fece la faccia da cucciolo. Dio ma cone faccio a resistergli?
''Okay e con la tua faccia da cucciolo gli hai recuperati!'' non risponde ma si limita a sorridermi. E se invece non fosse così stronzo come fa credere? Okay, il suo sorriso gli da già 10 punti. Anche per il fatto che non mi ha toccato il culo come la settimana scorsa.
''Adesso io devo andare .. ci vediamo!'' gli sorrido e attraversando la città con lo skate arrivo a casa.

*Harry*
Devo inventarmi qualcosa, anche se la storia dei 100 punti mi sembra una scemata, adesso farei qualsiasi cosa per avere Jeennifer, la mia Jennifer.

ANGOLO AUTRICE:
Ehiiiila, lo so questo capitolo non è un granchè ma spero che venga gradito.
Adesso c'è Zayn per Jennifer, ma lei è sempre stata innamorata di Harry.
Vediamo un po' chi cederà prima di arrivare ai 100 punti.
Hope you like it. ;)

 Luke

 Robert.





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gre99