Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    02/09/2012    0 recensioni
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Altro sistema per farmi incacchiare con le SasuNaru, ovvero XD altro modo di ispirare ff sono le fan art proposte dal Cos, che dice: "Attenzione! Non sono nostre, se conoscete l'autore, ditecelo."
Questa è una piccola raccolta di fanfiction ispirate a tot fan art, non so quante ne scriverò, ma penso due o tre massimo. La prima è un'insopportabile SasuNaru. -.-
Genere: Comico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Woodstock! Maratona dell'amore libero, sezione “fan art”, n. 5











Il sole nei tuoi occhi



Si chiude la porta dietro e la risata di Sakura lo investe. Naruto le si avvicina solo dopo aver messo le chiavi nel cestino all'entrata, ma gli occhi corrono subito alle sue ciocche rosa, sparse sullo schienale del divano.
“Ehy, cosa guardi?”
Lei si volta, gli occhi luminosi si stringono in un sorriso solo per lui.
“Ciao!” gli fa cenno di sedersi e indica in giardino, oltre le fessure del terrazzo del secondo piano dove si trovano.
Naruto si siede e comincia subito a sbirciare, allungando il collo per vedere meglio, mentre lei spiega.
“Ti ricordi quel gatto che puntualmente squadre di genin dovevano riacciuffare?”
Lui annuisce e lei prosegue.
“Quei due piccoletti che giocano sono figli suoi!”
Si ferma e attende la sua reazione. Osserva quindi compiaciuta gli occhi del ragazzo spalancarsi e formare un'espressione davvero buffa.
“Cosa?” dice infatti, lui, “Ma allora era una gatta!”
“Sì, peccato che questa sia la sua ultima cucciolata, è molto vecchia ormai ed è già stato un miracolo che non ci siano state complicazioni in questa gravidanza.”
Non c'è molta tristezza nelle parole di Sakura, è la vita, loro sono grandi e sanno cosa significa, cosa comporta. Sono cresciuti, insieme.
Sakura è stata davvero innamorata di Sasuke nella sua adolescenza e ha creduto di amare Naruto per tutta la vita. Poi ha smesso di pensarci, ha smesso di pretendere di capirsi, di seguire una logica che non c'è mai stata. Ed è caduta su coperte arancioni in un appartamento penoso. Sporco, umido e piccolo. È stato il periodo più bello della sua vita. Trovare un posto loro, ha inaspettatamente complicato la situazione, ma per la sua promozione a chuunin, ha promesso a Naruto che si sarebbe adattata al suo disordine senza farne un problema insormontabile. Avere disordine in una casa che non è tua può anche andar bene, ma vedere casa propria inondata da tutto quell'arancione disordine non è stato facile da gestire; nonostante questa volta la promessa l'avesse fatta lei.
Naruto ha sempre mantenuto le sue promesse. Quando Tobi ha cercato di uccidere Sasuke, Naruto lo ha combattuto e ha vinto; Sasuke è tornato a Konoha per il tempo del processo, poi è evaso di prigione e nessuno ne ha più sentito parlare. Sakura ha ritenuto la promessa mantenuta.
“Che carini!”
Lei si volta a guardarlo, gli occhi blu sono più chiari sotto i raggi del sole, quando quello sparisce dietro a una nuvola, il blu diventa oceano.
Naruto alza il viso, lei fa altrettanto di riflesso: il cielo si sta oscurando, si avvicina un temporale.
“È stata davvero una bella idea quella di mettere il divano sul terrazzo, quest'estate, sai?”
Il chuunin ride, tirandolo su di peso per spostarlo all'interno.
“Tranne quando piove!” suggerisce.
“Oh, be', anche la pioggia ha il suo fascino, è un altro tipo di spettacolo,” lei sorride, si liscia i capelli con una mano e si lascia scivolare sopra i cuscini del divano, sdraiata in malo modo.
“Dici che i gattini la penseranno come te, tra un po'?” la raggiunge e le accarezza un fianco.
“Puoi sempre farli entrare, eh!”
Sakura ride, per via della sua espressione allibita.
“Ah, io?” sghignazza, lui, “ho capito, questa è casa mia solo quando qualcuno deve alzarsi dal divano!”
“Oh, dai, non è una tragedia...”
I raggi di sole diminuiscono, mentre le prime gocce fanno scappare i gatti sotto il porticato.
“Che stronza!”
Naruto la abbraccia e segue con la testa il ritmo veloce del suo petto, la sua risata gli riempie le orecchie.















Una scemata ooc e stupida. Questa cosa è di una banalità sconvolgente. -.- Per ora non c'è stato verso di avere una fan art come Kami comanda, eh! u.ù Uffa.



I personaggi e i luoghi non mi appartengono e non c'è lucro. Non mi appartengono nemmeno le fan art, eh!



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice