Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: slice    02/09/2012    4 recensioni
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Altro sistema per farmi incacchiare con le SasuNaru, ovvero XD altro modo di ispirare ff sono le fan art proposte dal Cos, che dice: "Attenzione! Non sono nostre, se conoscete l'autore, ditecelo."
Questa è una piccola raccolta di fanfiction ispirate a tot fan art, non so quante ne scriverò, ma penso due o tre massimo. La prima è un'insopportabile SasuNaru. -.-
Genere: Comico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Woodstock! Maratona dell'amore libero (?) sezione “fan art”, n. 7











Insopportabilmente vivo



C'è sangue ovunque ed è naturale ai suoi occhi, tanto da fargli venire un moto di nausea. Quando ha cominciato a trovare normale la guerra?
Non c'è una casa in piedi, Tobi si è divertito e Naruto si è scagliato contro di lui come un genin, irresponsabile e irruente. Alla fine, c'era solo il passato dietro quella maschera, niente di così interessante, niente per cui valesse la pena quel mare nero denso di odio in cui si era tuffato volontariamente. Tobi era bravo a parole, aveva un suono sicuro e calmo, si seguiva volentieri.
Se Itachi non lo avesse costretto a fare un passo indietro, Sasuke non avrebbe mai visto tutto quell'orribile quadro generale. Se Itachi non avesse usato parole più sicure e calme di Tobi, permettendogli di perdonarsi, Sasuke non avrebbe potuto dare a Kakashi chakra bastante affinché la tecnica di Tobi svanisse nell'altra dimensione.
La roccia, su cui mette il piede, si sgretola e lo costringe a passare oltre. La luce chiara del rasenshuriken li ha abbagliati tutti, compreso Tobi, che giace scomposto tra due rocce; sono visibili solo due arti. La testa è lontana, per fortuna si vede solo qualche ciuffo nero. È tutto quello che rimane.
Sasuke si avvicina ad uno sperone, ci appoggia una mano per sostenersi e lascia la testa ciondolare in avanti, stremato.
Ha un enorme vuoto nel petto. Non è odio, non è niente. Ed è la cosa più rassicurante e bella che abbia mai provato: è sollievo. Tutto è finito, adesso è libero.
Le labbra si stirano involontariamente e le sue spalle tremano, porta l'altra mano al viso e una goccia salata scivola sul dorso. È tutto finito. È libero.
Si morde il labbro, prima di tirare su la testa e mostrare occhi neri, opachi, occhiaie profonde e sangue rappreso. Un passo dopo l'altro, trova la forza di continuare, senza pretese, fin dove può. Non deve dimostrare niente, è libero di non dimostrare niente, di non vendicare o seguire nessuno.
Naruto mostra solo un piede, il suo corpo pende obliquo su una roccia spaccata in vari pezzi. È svenuto. Lui è l'unico eroe di tutto il mondo degli eroi che sviene dopo aver lanciato una sua tecnica, ed è così arancione che il rosso del suo sangue mantiene un'inquietante armonia.
Sasuke si accuccia, sulla parte di roccia rimasta intatta, si guarda intorno ed è tutto distrutto. Quella è Konoha e non c'è niente che riconosca. Naruto deve sopravvivere anche per questo, non solo perché deve picchiarlo e poi farsi abbracciare, ma deve anche tenere su un villaggio intero. Su quelle spalle arancioni, sotto quegli occhi blu.
La sua maglia è stata mangiata dal fuoco, sull'addome, Tobi ha cercato di prendere la volpe in più di un'occasione. Tutti volevano la volpe, così come volevano lo sharingan. I saldali sono consumati, ma dubita lo siano per via di questa guerra. Tocca la punta del piede che sporge e poi scende sulla caviglia, la afferra e tira. Per fortuna il corpo non si impiglia e con del notevole sforzo - perché quello è un jinchuuriki grasso - lo tira sul suo stesso masso.
Svegliati, idiota.
Lo guarda, osserva ogni piccolo cambiamento. Non gli era più stato tanto vicino. E non gli piace farsi scoprire ad osservare qualcuno in quel modo, ma adesso deve svegliarsi. Perché Sasuke lo sa che è svenuto, lo sa che quando sentirà il suo polso lo scoprirà debole ma presente. Era solo stanco, non c'è motivo di preoccuparsi. Il kunai infilzato nel fianco del jinchuuriki deride stanchi occhi neri, nonostante tutto; non credeva che si sarebbe di nuovo chiesto dove fosse Sakura.
In quel momento non riesce a muoversi, c'è troppo sangue e improvvisamente quell'odore è tragicamente fastidioso. Naruto ha la barba, come si fa a non notare la peluria sul viso di qualcuno così biondo e così sporco di sangue? Spicca una cicatrice, vicino all'orecchio, è corta, lieve, ma è stata abbastanza profonda da imprimersi. Le ciglia lunghe sono sporche, sono pure lunghe, da femmina, ma quello lo sapeva già. C'è davvero tanto sangue, l'odore è forte, nauseante, non riesce a respirare e la testa gli gira. Cede, poggiando una mano accanto al corpo dell'eroe di Konoha, quello che dorme invece di aiutarlo a uscire da quella coltre di polvere acre e confusione.
Il suo coprifronte non c'è. Naruto senza coprifronte è quasi più raro di Kakashi senza maschera. Lui ci crede, ci ha sempre creduto a quel simbolo e se lo è sempre legato in fronte, con orgoglio. Dov'è quel simbolo, ora?
Sasuke guarda in terra, attorno a loro. Non c'è. Quando riabbassa la testa, Naruto ha ancora gli occhi chiusi, ma le labbra non sono più semiaperte, sono chiuse e sono tirate da una parte.
Ma quant'è idiota? Insopportabile.
Sasuke lo ignora. Sospira. Poggia la fronte alla sua, con il respiro pesante e i polmoni pieni di singhiozzi. Almeno avrà ancora qualcosa d'importante su quella testaccia dura.
E per fortuna è ancora insopportabilmente vivo.














Stupida SasuNaru!



I personaggi e i luoghi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice